Varese, Varese · Da Novembre 2017
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più... Visualizza altro
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più accanto alla persona con cui voglio condividere il resto di quello che verrà.
- Sposa TOP
- 30.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Oggi ho fatto la prima prova mani dalla mia estetista. Già così mi piace molto. Però il mese prossimo provo una french.

Le scarpe sono state la mia parte "problematica" riguardo l'organizzazione. Uno perchè non so portare i tacchi (quando vedo le vostre scarpe altissime vi invidio un sacco!) e due perchè comunque fm è...

Dobbiamo iniziare a vedere i vari brani per il nostro rito simbolico e tra le millemila indecisioni, stamattina stavo leggendo un libro e veniva citata una musica che mi ricordava qualcosa... quando...

I weekend iniziano a farsi densi di impegni per la consegna degli inviti e di altre cose. Sabato mi ha chiamato il negozio di scarpe e mi ha confermato che mi faranno le scarpe come voglio io, sono...

Buon pomeriggio qualche giorno fa mi sono concessa un regalo. Faccio una premessa: noi ci sposiamo con rito simbolico in location il 3 giugno, mentre il 1 giugno al mattino andremo nel nostro Comune...

Proseguiamo la creazione del nostro look ... ora aggiungiamo gli accessori! A) Accessorio Vintage per la nostra acconciatura B) Accessorio Classico per completare l'abito C) Accessorio Moderno se fa...

Sabato io e fm abbiamo visitato una gioielleria e un orafo consigliati dai nostri amici. Ci hanno mostrato entrambi praticamente le stessi fedi, comunque avevamo un'idea abbastanza chiara: oro giallo...

Buon pomeriggio! sono a -94 giorni e l'organizzazione procede bene, ora si devo coordinare bene tutte le cose e deciderne tante altre. Non so ancora come farò il bouquet, anche se alla fiorista ho...

ragazze non pensavo di emozionarmi per una cosa così sabato abbiamo ritirato gli inviti e questa mattina ho spedito il primo: volerà a San Francisco! L'ho messo in un'altra busta perchè ho inserito...

E con questa potrei unire qualcosa di vecchio: la collana, qualcosa di blu: sempre la collana anche se è più sull’azzurro, e qualcosa di nuovo: gli orecchini punto luce, che ho preso oggi da Swarovski...

Vedere due cifre mi fa sentire che siamo sempre più vicini 😍 domani ritriamo gli inviti e poi ci vediamo con fiorista e catering per decidere allestimento e mise en place. Ci sono ancora tante cose da...

Premetto che avevo già preso da Yamamay vestaglia e sottoveste (tra le mie foto) ma oggi tanto per far passare la pausa pranzo sono entrata da Oysho e mi ha colpita un completo la cui vestaglia aveva...

Buon pomeriggio devo stampare una trentina di foto in cui ci siamo io e fm (perlopiù i selfie che ci siamo fatti ) perchè le appenderemo intorno a due alberi dove faremo l'aperitivo con un filo che...

Follia che può essere economica o per qualche vezzo vostro... Per noi si ed è stata la location. Dopo la proposta siamo partiti in quarta con l’entusiasmo e insieme abbiamo deciso di vedere questa...

Buon pomeriggio sposine! Sono contenta perchè ho appena confermato ad una ragazza giapponese di esibirsi nella danza giapponese con i ventagli nel momento tra la fine della cena e prima del taglio...

Buongiorno futuri sposi! mancano 108 giorni e inizia a salire l'emozione di vedere il contatore che giorno dopo giorno scende come procedono i vostri preparativi? Noi abbiamo appena fatto le...

Questa mattina siamo stati nel nostro Comune per le pubblicazioni e ... abbiamo fissato la data del rito civile per il 1° giugno alle 11, mentre il rito simbolico sarà il 3 giugno. Siamo felicissimi...

Qualche settimana fa scrivevo questo post, l'altro ieri il produttore mi comunica che non fa più questo tipo di lavori io e fm siamo dispiaciutissimi perchè questo cake topper ci piaceva tantissimo....

Ieri sera finalmente, dopo un'indecisione di quasi tre settimane, abbiamo finalmente confermato quale tipo di invito far preparare dalla nostra grafica (ci aveva preparato tre campioni) Ci piace...

Una bella sorpresa dietro l’altra in questi giorni Stavo scorrendo la home di fb... vedo il post di un’amica che fa creazioni in carta e... folgorazione: un quaderno in stile giapponese (ispirazione a...

Buon pomeriggio, eccomi tornata coi miei dubbi Ci sposiamo con Rito simbolico il tre giugno (con scambio delle fedi) e rito civile presso il nostro comune... ancora con data da stabilirsi (deve...

Buona domenica ragazze, mentre fm sta svuotando il suo ex appartamento io mi dedico all'organizzazione. Stiamo decidendo per le bomboniere, dalla lista invitati stilata abbiamo contato 23 nuclei...

Durante le feste natalizie ci siamo presi un pausa dall'organizzazione, ma ora siamo ripartiti e altre cose le stiamo sistemando. Prima di tutto questa mattina ho fatto una cosa che in vita mia non ho...

Secondo voi i sacchettini in organza che misurano 10x7,5 cm possono andare bene per la confettata?

Quando il gatto non c’è.... i topi sgattaiolano via (Fm sta svuotando il suo ex appartamento e io sono a casa da sola) Sono felicissima! Ero uscita per un caffè e ho pensato “mah proviamo a vedere la...

Buongiorno, c’è qualcuna che ha preso in congedo matrimoniale di 15 giorni in un periodo fuori dal quale si dovrebbe usare, concordemente coi datori di lavoro? Se si come avete concordato la cosa? Io...

Buonasera! leggendo i tanti post sulle bomboniere, mi è sorto un dubbio: per i nostri testimoni faremo la stessa bomboniera degli altri (barattolo di te) ma aggiungendo qualcosa in più. Per esempio...

Questa community è sempre fonte di ispirazione e consigli, ora mi sta sorgendo un dubbio leggendo alcuni post e vorrei la vostra opinione. Premetto che facciamo una bomboniera (corredata dai suoi...

Buon pomeriggio l'altra sera mi sono sentita con la fiorista e ho confermato il suo preventivo che avevamo leggermente variato in alcune cose. Oggi mi è venuto in mente che abbiamo lasciato fuori i...

Buon pomeriggio io e fm ci siamo innamorati di questo cake topper, ci piace perchè avendo anche una base poi lo possiamo tenere come soprammobile (in foto ci sono proprio le nostre iniziali )...

E' una cosa che ho pensato in questi giorni e piuttosto particolare. Mi spiego: mia mamma è venuta a mancare due anni fa e su sua volontà le sue ceneri le ho sparse in un luogo di montagna a lei (e a...

Sono al settimo cielo! Finalmente dopo aver studiato e modificato più volte il preventivo dell’agenzia siamo giunti alla conclusione: si parte il 22 luglio per Calgary, faremo tour fly&drive per i...