Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Master Settembre 2023 Frosinone

1 anniversario 🥰 nozze di carta💌

Elena, il 5 Settembre 2024 alle 11:14 Pubblicato in Matrimonio.com 1 27
Buongiorno ragazze è un sacco che non faccio post ma volevo condividere con voi un bel momento. Due giorni fa è stato il nostro primo anniversario, non abbiamo organizzato nulla di particolare però mi ha fatto trovare un mazzo di rose, un biglietto e una coroncina di carta, perché abbiamo scoperto che ogni anniversario ha il suo "materiale", e il primo anniversario sono appunto le nozze di carta e lui ha questa idea di regalarmi ogni anno una cosa del materiale delle nozze (vediamo quanto dura🤣) io gli ho scritto una poesia (lo faccio spesso per compleanni o momenti particolari è una tradizione iniziata da mia nonna poi mia mamma e ora io. Ovviamente si tratta di filastrocche buffe in rima baciata non pensate chissà che 😅) Poi mi ha portato a cena in un posto molto carino sul mare. E ieri sera abbiamo riguardato il video del matrimonio...non so se sono esaurita ma io mi sono commossa e ed emozionata! Rivedere tutte le persone che erano li per noi, vedere come si sono divertiti nella festa che abbiamo organizzato con tanto impegno e soprattutto i momenti della cerimonia mi hanno fatto venire i lacrimoni più di quel giorno stesso! 🥹 E voi? Come avete passato il vostro primo anniversario? O come Ve lo immaginate? Per chi si deve ancora sposare, so che lo dico sempre, ma godetevi ogni istante dai giorni prima al grande giorno! Assaporate ogni momento e lasciatevi andare alle emozioni 🥰

27 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Settembre 2024 alle 06:41
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii manca poco poco! Speriamo tutto vada per il meglio😊😊 ormai spero solo che questi giorni volino❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio questo il bello😆🥰❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia 🥰 Si devo dire che ha avuto proprio un'idea carina.. e dire che non è proprio un romanticone quindi facciamo progressi 😆
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente bellissimo 🥰 il brividino ci sta tutto ed è normale, il futuro è tutto vostro 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché è stato un giorno tanto desiderato e fortemente voluto in un certo modo, quindi rivedere la festa, la chiesa con tutti gli amici e parenti lì per noi venuti anche da molto lontano è stata una grande gioia 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anniversario❤️ l’idea di regalare ogni anno qualcosa di attinente al materiale delle nozze è bellissima🥰
    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi manca ancora molto! Ci sposeremo il prossimo 14 giugno ma non ti nego che entrambi abbiamo tanta paura Smiley xd è una decisione voluta e tanto desiderata, in più viviamo insieme ormai da un anno quindi dopo il matrimonio non ci saranno grandi cambiamenti per noi... eppure, entrambi abbiamo un brividino riguardo al nostro futuro insieme e a come sarà Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello mi piace l ideee di ogni anno una cosa diversa che bello )))) per me sei super normale se ti sei commossa vuol dire che ancora oggi è il giorno più bello di tutti 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Milena 🤗❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara!! ❤️ Si ti capisco anch'io sono un po' ansiosa e soprattutto vengo da una famiglia ansiosa mentre mio marito penso non sappia nemmeno cosa sia l'ansia e mi aiuta molto in questo e ho imparato come te che bisogna godersi le cose assolutamente! E hai proprio ragione le cose belle della vita sono proprio i piccoli momenti di quotidianità! io sto imparando a godere di più di queste piccole cose, piano piano ci si riesce! Anche a me qualcosa di quel giorno non è stato perfetto o come lo avrei voluto ma non ci si può fare molto meglio concentrarsi sulle cose che invece vanno bene! 😉 Dai dai che ci sei quasi 43 giorni passeranno subito!😜 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri Elena!Smiley love Buon anniversario!! le cose belle della vita sono proprio questi piccoli gesti e piccoli momenti di quotidianità vissuti insieme.

A noi ormai mancano 43 giorni e sono molto emozionata. Solitamente sono una tipa ansiosa, un po' maniaca del controllo e per colpa di quest'ansia non mi sono goduta per niente alcuni momenti belli della mia vita. Questa volta ho deciso di impormi maggiore serenità per non perdermi nulla, anche se poi il risultato non dovesse essere perfetto o scoprirò che mi sono scordata qualcosa.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaha hai pienamente ragione, ogni tanto bisogna assecondarli 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina grazie per gli auguri! Allora c'è da dire che noi abbiamo convissuto per 6 anni quindi da quel punto di vista della vita insieme è cambiato poco, però dopo il matrimonio io mi sono trasferita nella sua città e quello sì che è stato un grande cambiamento! Ci sono stati dei momenti un po' tosti per me perché adesso sono molto lontana dalla mia famiglia a cui sono molto legata e dai miei amici, però lui mi è stato molto vicino e mi ha portato giù dai miei molto spesso... Una cosa bella è che anche quando convivevamo a Roma avevamo sempre questa "ombra" addosso perché lui voleva tornare a casa e io non volevo andare troppo lontano dalla mia famiglia quindi eravamo sempre con questo peso sulle spalle... e poi per due anni prima del matrimonio siamo stati lontani per motivi di lavoro, quindi adesso sapere che staremo insieme sempre senza la paura del domani, o senza dover aspettare il mese prossimo per vedersi oppure passare la serata sapendo che poi dovremmo salutarci è una gioia continua! 🥰 E voi? Quanto manca al grande giorno?
    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Elena, tantissimi auguri per il vostro primo anniversario! Io ho una domanda per te! Come è stato questo primo anno? cosa è cambiato rispetto al periodo del fidanzamento? Un abbraccio Smiley catface Smiley heart

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quella ho sempre voglia anch'io 😂!
    Comunque tu pensa che noi siamo in disaccordo sulla data del "fidanzamento", lui dice 7 dicembre e io 13, però lo assecondo perché ogni tanto bisogna pur farlo 😆
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥹🥰 che romantico tutto😍 soprattutto i nuovi mantra memorabili! 😍 Sai la nostra storia è cominciata un po' per caso e a singhiozzi quindi non abbiamo mai avuto una data precisa come anniversario, così per noi è proprio la prima volta che possiamo "festeggiare"! Comunque adesso ho troppa voglia di andare in una baita a bere cioccolata calda 🤣🤣 grazie mille per gli auguri 🥰
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto tantissimi auguri a te e a tuo marito ❤️. L'idea di festeggiare ogni anno con un regalo fatto del materiale dell'anniversario mi sembra carina. Poi rivedere gli album fotografici su di me ha lo stesso effetto, infatti ne ho piena la casa.
    Noi per ora festeggiamo gli anniversari da fidanzati e benché il prossimo sia fra un paio di mesi ho già pronto il regalo, arrivato da Amazon proprio ieri.
    Per i prossimi anni, come del resto già facciamo, mi piacerebbe regalarci una sera solo per noi due, che sia in una baita a bere cioccolata calda, in una creperia davanti alla Torre Eiffel, o anche davanti alla tv con il nostro film preferito a dire stupidaggini che diventeranno poi nuovi mantra memorabili.
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anniversario Elena ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina 🥰❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta 🥰 mi sarebbe piaciuto tornare nel ristorante del matrimonio ma essendoci trasferiti veniva difficile 🤣avrei voluto riutilizzare il corpino dell' abito su un pantalone o una gonna colorati proprio per la cena dell' anniversario, ma per ora è rimasto nella sacca insieme a tutto il resto a casa dei miei. Ti dirò l'idea della festa con gli amici ogni 5 anni è davvero ottima, misa che te la rubo, e potrebbe essere l'occasione per ri- indossare il pezzo di sorpra dell' abito (sempre se mi entrerà ancora)😉😉 un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anniversario a voi Elena 🩷
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad ogni anniversario andiamo a pranzo nel ristorante in cui abbiamo festeggiato il matrimonio 😊 ogni cinque anni, poi, facciamo una grande festa con gli amici (purtroppo saltata nel 2021 causa covid). In genere indosso l'abito del matrimonio, che mi sta ancora, eh eh... tu hai trovato un modo per riutilizzare il tuo? Cento di questi anniversari, Elena! 💐
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te🙃🙂😉😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh volevamo fare anche noi un weekend fuori ma il meteo sta settimana è bruttino, e tra un impegno e l'altro abbiamo lasciato stare. Penso che anche noi rivedremo il video a ogni anniversario 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah hai ragione sicuramente glielo ricorderò! 🤣 Grazie per gli auguri e vedrai che il vostro modo di affrontare i preparativi è quello giusto! Le disdette purtroppo sono inevitabili ma sarà una giornata stupenda lo stesso ne sono sicura 😉 e vedrai che questi 50 giorni voleranno😍😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per il primo anniversario abbiamo fatto un we fuori (avevamo uno smartbox regalato al compleanno e abbiamo fruttato quello) e la sera stessa dell'anniversario siamo andati a cena in ristorante stellato (se riusciamo vorremmo andarci ad ogni anniversario, in ristoranti diversi ovviamente) e poi abbiamo deciso che ad ogni anniversario riguarderemo il video

• Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere il messaggio…. Prima di tutto: buon primo anniversario a voi ❤️‍🔥💖💖💖💖…..noi stiamo entrando nel vivo dei preparativi ci mancano circa 50 giorni 🤩🤩🤩🤩🤩stanno arrivando le prime disdette ma le avevamo messe in conto…..per il resto la stiamo affrontando con molta serenità e gioia come hai detto e come la penso anche io: il viaggio dei preparativi è già un periodo magico…..in attesa del nostro grande giorno 🥰🥰🥰🥰🥰🥰…..
    P.s. Se tuo marito dovesse smettere di fare questa cosa del materiale ad ogni anniversario, ricordaglielo tu 😅😍😍😍😍buona vita 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione