Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa

+1 degli invitati.

Lory, il 14 Dicembre 2021 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

So che il post è già stato aperto ma non riesco a trovarlo per leggerne le vs opinioni. Quindi rifaccio la domanda. I + 1 dei vostri amici : amici di vecchia data con i quali però avete intrapreso strade diverse. Vivete e lavorate in regioni lontane non vi vedete e non vi sentite spesso ma quando ci...
So che il post è già stato aperto ma non riesco a trovarlo per leggerne le vs opinioni. Quindi rifaccio la domanda.
I + 1 dei vostri amici : amici di vecchia data con i quali però avete intrapreso strade diverse. Vivete e lavorate in regioni lontane non vi vedete e non vi sentite spesso ma quando ci si ritrova nei luoghi di origine ci si incontra come se gli anni non fossero mai passati e la distanza non fosse mai esistita. Ecco, nel corso degli anni loro hanno trovato i loro partner, stanno insieme da diversi anni ma tu non hai mai avuto modo di conoscerl* . Che fare? Invitare o no?

42 Risposte

• Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma verranno tutti in qualità di +1? 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisione difficile... Dipende... Se sono conviventi o relazioni stabili da anni io credo che dovresti invitarli...nn si può fare finta di niente...cmq lo so decisione non semplice... Perché bisogna rientrare in un numero ma sappiamo che nn farlo potrebbe essere una scortesia... Siamo tutti nella stessa barca... 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inviteremo solo le persone strette,anche i colleghi senza compagni altrimenti non riusciremo con il budget
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parere é di invitarli
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il testimone del mio compagno non che mio migliote amico ha avuto una relazione fugace con la mia testimone e anche con altre mie amiche... tralasciando i commenti perché non approvo nemmeno io verranno tutti ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me no, mi spiace. Se dovete rimanere entro un certo numero di invitati per questioni di budget o checchessia, quelli sono i primi invitati da tagliare.
    Noi inviteremo solo i +1 che conosciamo e con cui abbiamo rapporto. Se si offendono amen 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se quando vi vedete è come se il tempo non fosse passato allora invita. Io mi ritrovo nella situazione in cui ho provato a riallacciare i rapporti ma nn c’è interesse. In quel caso non invito
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di invitare esplicitamente i +1 dei nostri amici, anche se non li conosciamo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li inviti direi che sia giusto che vengono con i propri partner,magari è un modo di conoscerli
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lory, io li inviterei, soprattutto se sono ormai insieme da un po’ 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione