Se non ti trucchi mai ci può stare! Ti consiglio di provare la prossima volta a dare più definizione all’occhio e di sfumare meglio e un po’ di più la parte finale! 🥰
A me piacerebbe L occhio più carico ma adoro che ti trucchi tua sorella che bella cosa vi avvicinerà ancora di più quel giorno ❤️
Sposa Precisa
Giugno 2021
Bergamo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non ho detto che mi piace! 😊 Ho detto che lo preferivo tra tutti quelli provati e nei commenti ho specificato che non truccandomi mai per me questo era già tanto e che andrò a step fino a quel giorno! 😊
Marcherei un po' di più l'occhio e definirei meglio le labbra con una matita nude! Per il resto, trovo che hai fatto una buona base ed è un trucco semplice! Anche io vorrei fare il trucco da sola e lavorerò un po'con i vari tutorial!
Ti sta bene ma lo trovo troppo da tutti i giorni...io di solito così ci vado al lavoro...farei qualcosa di diverso per un giorno così speciale😊
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo trovo molto bello. Amo i trucchi semplici e trovo ti stia bene. Magari aggiungerei una linea di eyeliner, senza esagerare, per accentuare di più lo sguardo.
Il secondo mi piace,magari leggermente più calcato con un rossetto nude😊
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io marcherei leggermente di più la piega dell'occhio con un marrone scuro ben sfumato e farei un tratto di eyeliner o matita sia sopra che sotto, magari sotto anche con una matita marrone per non risultare troppo pesante. Bel trucco comunque 😊
Visualizza messaggio citato
Ciao tesoro, Allora Il mio abito è color champagne .. mi hanno consigliato il rossetto Bordeaux ma su di me proprio non ce lo vedo .. Che tono mi consigli per gli occhi ?
Mi sembra troppo semplice per un matrimonio 😊 molto bello sicuramente tu sei bellissima ma userei altri colori e sopratutto tonalità più visibili, anche perché la mia truccatrice mi ha sempre detto che il trucco in foto perde qualche tonalità