Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

10 anni insieme 🤟🏻

Camilla, il 7 Gennaio 2022 alle 14:26

Pubblicato in Prima delle nozze 55

Buongiorno community! Oggi sono 10 anni che io e il mio fidanzato stiamo insieme 🙃 e sarà anche l’ultimo anniversario, visto che tra 5 mesi ci sposiamo 🤩 Sicuramente non è il giorno più bello dell’anno, anzi, credo che sia il più triste e inutile: gennaio che dura sempre 80 giorni, vacanze finite...
Buongiorno community!

Oggi sono 10 anni che io e il mio fidanzato stiamo insieme 🙃

e sarà anche l’ultimo anniversario, visto che tra 5 mesi ci sposiamo 🤩 Sicuramente non è il giorno più bello dell’anno, anzi, credo che sia il più triste e inutile: gennaio che dura sempre 80 giorni, vacanze finite ieri e tutto l’anno davanti con ripresa di scuola/università/lavoro 😂😂 Ci abbiamo sempre riso su, anche perché quasi tutti i ristoranti chiudono ora che sono passate le feste ed è sempre difficilissimo trovare qualche bel posto aperto per una cenetta 😅Quest’anno avremmo sicuramente preferito passarlo diversamente, invece siamo positivi, a casa in quarantena dal 31 🎉🎉🎉 Splendido inizio 2022 vero?

Fortunatamente stiamo benissimo, e stasera ci concediamo un bel deliveroo dal nostro giapponese preferito!
E voi da quanto state insieme? Avete già passato l’ultimo anniversario da fidanzati? 😉

55 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anniversario!!!?
    Noi non siamo mai riusciti a festeggiare un anniversario perché ci siano conosciuti a febbraio/marzo 2019 e gli anni successivi c'era sempre il lock down. Mai 'na gioia. Per questo ci siamo sposati a luglio 2021 almeno d'estate un chiosco con birra e salamelle lo troveremo aperto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noiii ,a marzo 2022 saranno 5 anni insieme ma 5 mesi da sposati , 💓🌹
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 Noi il 5 Ottobre abbiamo festeggiato 9 anni di fidanzamento ed è stato il nostro ultimo anniversario da fidanzati dato che il 9 Luglio ci sposiamo ✨
    Anche noi abbiamo preso il covid e siamo stati chiusi in casa dal 16 al 29 Dicembre e anche noi siamo stati bene, l'unica scocciatura è aver passato le vacanze in casa 🙄 Noi anche siamo amanti del sushi e l'abbiamo preso d'asporto per la vigilia di natale 😅 Quindi forza che passa tutto 🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il 20/03 faremo 14 anni di fidanzamento! Pensa positivo, state bene e siete insieme! Ne potete approfittare per passare del tempo insieme come se foste in ferie, solo in casa e voi due soli...io invece sono risultata positiva il 30 e ho fatto una settimana di isolamento perché lui per fortuna è sempre rimasto negativo...se tutto va bene il tampone che ho fatto poco fa mi dovrebbe scarcerare!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto auguri, per tutto! Spero per voi che presto possa passare tutto e godere anche di una semplice passeggiata..

noi stiamo insieme da soli 4 anni, ma abbiamo già fatto il nostro primo Natale da sposini Smiley love

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami,noi abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario a settembre,sposandoci(come voi)l'11 Giugno🥰
    A me gennaio invece è sempre passato in fretta,un pó per le feste,un pó perché è il compleanno di mia figlia e poi il mio,un pó perché non si sa come mai,è sempre un mese pieno di impegni...e anche quest'anno non si smentisce!È febbraio che ha 28 giorni che sembrano 128😂Come sai anche io sono positiva purtroppo,ho l'ansia a mille perché proprio questo mese inizio il corso prematrimoniale(spero!!),ho la prima prova dell'abito e avrei anche dovuto fare la cena di prova in location,che ovviamente sarà posticipata.Insomma,non ho proprio il tempo per annoiarmi!
    In ogni caso,godetevi questo ultimo anniversario un pó diverso!

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, tantissimi auguri per questa giornata speciale!! Dai alla fine tu e lui a casa da soli è romantico lo stesso no? Comunque no, devo aspettare il mese prossimo per festeggiare il nostro ultimo anniversario da fidanzati, il quattordicesimo 😆.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Cami, 10 anni 10 anni sono tanti, finalmente il nostro sogno si Coronerà fra poco

Non so se ho detto non ci siamo mai detto di stare insieme nel senso che non abbiamo una data precisa per il nostro Anniversario di fidanzamento, ciò che posso dirti che noi siamo insieme da quando ci siamo conosciuti il 28 febbraio 2020, infatti è quello il giorno che festeggiamo oltre che l’08 ottobre che è invece l’anniversario del nostro matrimonio😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Camilla!

Buon anniversario! Smiley love Cavolo mi spiace moltissimo che siate positivi al covid, l'importante e' che non abbiate sintomi troppo fastidiosi!

Mi viene da ridere a leggere quello che dici di Gennaio, per noi e' un po' la stessa cosa perche' ci siamo messi insieme il 16 Novembre... e pure Novembre e' un mese un po' sfiggy perche' non passa mai e non si vede l'ora del Natale! Almeno generalmente i ristoranti sono aperti Smiley xd

Noi stiamo insieme da 8 anni e 1 mese... abbiamo festeggiato l'ultimo anniversario a novembre scorso e ci siamo sposati il 19 Dicembre! Smiley ring

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giuli!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🥰 anche a voi!🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yeeee! Auguri belli!!! 🥳❣️🥳

La cosa buona è che almeno siete insieme!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è uno dei mesi più belli, avete fatto un’ottima scelta 😉 in bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??😍😍 il nostro sogno è sempre stato quello di sposarci l'11 giugno soprattutto perché quest'anno sarebbe capitato di sabato ma purtroppo non ci siamo arrivati per via della casa.. pazienza, mi accontenterò di settembre 😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Severo ma giusto!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì praticamente 🤣🤣 gli chiesi di uscire e mezz'ora dopo ci siamo fidanzati 🤪
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah, siete una coppia figlia del capodanno allora 😜
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza fede, tantissimi anni!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai?? Noi ci sposiamo proprio l’11 giugno 🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma allora augurissimi 🎉🥂 😍
    Noi festeggiato l’ultimo il 6 luglio (14 anni).
    L’importante è che stiate bene ❤️ 💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 8 anni e l'11 giugno sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati🥰 ci sposiamo il 10 settembre 🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camiii auguri 😍😍😍 ma che bello 10 anni mamma mia
    Noi il 1 gennaio abbiamo fatto 6 anni insieme 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii 🤩 mi dispiace, ma l'importante è che state entrambi bene 💪🏼 il nostro ultimo anniversario da fidanzati sarà ad agosto 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione