Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze

-100 😍

Benedetta, il 20 Febbraio 2025 alle 15:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Mamma mia, ultimo giorno da tre cifre... Mancano solo 3 mesi e 9 giorni, pensare che quando ho iniziato ad organizzare manca un anno e mezzo 😍😍!!!
Come siete messe voi????
Facciamo un po' il punto della situazione ahahah
Ci manca, Fedi, scegliere la torta, il colore dei tovaglioli per la mise en place, confezionare le bomboniere per chi non Γ¨ invitato, riparlare con MetΓ  dei fornitori e altre piccolezze Per il resto diciamo che siamo messi bene πŸ’™πŸ˜

10 Risposte

Ultime attivitΓ  da Martina, il 21 Febbraio 2025 alle 14:56
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Milano
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo a -100 Smiley love L'emozione Γ¨ sempre piΓΉ intensa; con tutti i preparativi siamo a buon punto, bisogna solo mantenere i contatti con i fornitori e tenere tutto sott'occhio Smiley winking

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta! Noi siamo a -127 invece 😍
    Ci mancano le pubblicazioni e scegliere le bomboniere.
    Per il resto abbiamo tutte le varie prove giΓ  fissate nelle prossime settimane: fedi, trucco/acconciatura, menΓΉ, abiti.A marzo invece torneremo dal fiorista per definire l'allestimento. In questi giorni sto cominciando ad acquistare tutte le piccole cose: scintille, ventagli, segnaposti ecc...E siamo a buon punto con la playlist, ci mancano credo solo un paio di canzoni da definire!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Che bello, si avvicina, si avvicina!

Noi siamo a -196 ma se penso che siamo partiti che mancavano piΓΉ di 365 giorni mi sembra impossibile! Abbiamo fissato vari appuntamenti fino ad aprile, vivendo lontani da dove ci sposeremo dobbiamo organizzarci per tempo.

Domani un altro piccolo grande passo: prova trucco e acconciatura, non vedo l'ora!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -70 siamo messi come te ma abbiamo giΓ  la fedi
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Benedetta,

Noi oggi siamo a -113 invece πŸ₯°
    Ti capisco perfettamente, perchΓ© anche noi quando abbiamo fissato la data e iniziato il conto alla rovescia , erano quasi 700 giorni!
    Inizialmente pensavo che il tempo non passasse mai e non credevo minimamente a chi invece mi diceva il contrario... Adesso mi trovo a dargli ragione!
    Specialmente adesso, il tempo sta letteralmente volando!!! 😡
    A noi manca ritirare le partecipazioni, il regalo ai testimoni, scegliere il colore predominante e gli addobbi floreali, l'appuntamento in location per stabilire il menΓΉ e i vari extra.
    Ce la faremo! 🀣

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vi sposate una settimana prima di noi! πŸ₯° noi dobbiamo iniziare il corso prematrimoniale, fare tutta la burocrazia e confezionare un po’ di cosine ancora
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooooow! Che emozione! 😍
    Noi siamo a -130 e ci manca la scelta della torta, ridefinire bene la scaletta della cerimonia con la celebrante, prendere le scatoline delle bomboniere e per me fare le prove di trucco e parrucco anche se ho giΓ  preso appuntamento
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao πŸ₯° uuuuuh che bello! Tutto si sta concretizzando! Noi ci sposeremo a giugno 2026 e siamo giΓ  messi bene dai. Sono stati realizzati ed imbustati i gratta e vinci, Γ¨ stato creato il sito web, il logo, il qr code, la pergamena da firmare (sposi e testimoni), sto preparando altre cosine, Γ¨ stata fatta la lista invitati famiglia di entrambi gli sposi e amici, sono stati scelti i testimoni (solo i miei perΓ², perchΓ© il mio ragazzo Γ¨ ancora indeciso), prenotato tutti i fornitori, iniziato a scegliere le canzoni per i vari momenti che ci saranno al matrimonio, oggi ho prenotato l'appuntamento in atelier (per questo giugno), Γ¨ stato creato il giornale di nozze, sono state scelte le damigelle ed ora, in estate, sarΓ  realizzato il prefilmino. In piΓΉ, sempre in estate, farΓ² prova trucco ed acconciatura ed andrΓ² a parlare anche con la sarta per l'abito delle damigelle πŸ₯° ho giΓ  a casa anche i segnaposti per I bambini e l'audio guestbook. Adesso sto aspettando l'altro pacco che mi deve arrivare, in cui sono presenti il ventaglio bride e le prime cosine per comporre le welcome bags. In piΓΉ sto iniziando a lavorare alla sorpresa per le damigelle e per i testimoni (per chiedergli se vogliono esserlo) .. quindi dai, non sono messa malissimo πŸ˜‡
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il giorno prima finalmente sembra che quel giorno inizi ad avvicinarsi😍
    A noi mancano fedi,mia acconciatura e suo abito
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ! Quest anno sembra appena iniziato , ma se ci penso , sta volando letteralmente!! Adoro !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione