Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Aprile 2015 Palermo

-11 giorni..... invitati che non vengono!!!!!

Elvira, il 30 Marzo 2015 alle 15:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 74

Ciao Ragazze..... tra un pò mi metto ad urlare o a piangere (devo ancora capire che sentimento prevale!!! ) Oggi sono -11 giorni dal fatidico giorno e alcuni invitati (6 persone) mi fanno sapere che non vengono!!!!!! e mi trovo a rifare i tavoli ma sopratutto a cercare altri invitati in quanto...

Ciao Ragazze..... tra un pò mi metto ad urlare o a piangere (devo ancora capire che sentimento prevale!!!Smiley xd Smiley cry ) Oggi sono -11 giorni dal fatidico giorno e alcuni invitati (6 persone) mi fanno sapere che non vengono!!!!!! e mi trovo a rifare i tavoli ma sopratutto a cercare altri invitati in quanto se non arrivo ad un numero minimo di invitati, la sala non mi fa fare il banchetto (oppure devo pagare i coperti in più!!!!) ma secondo voi, chi a -11 giorni mi dice SI, VENGO AL TUO MATRIMONIO!!!!!??????

sono distrutta!!!!!

74 Risposte

• Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    400 Smiley surprise e io che mi stavo stressando x i miei 150 hehheehe
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Aprile 2015 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come non capirti, mi sposo tra 20 giorni ed ho il tuo stesso problema...oggi 8 persone mi hanno detto che non verranno!!!amen....ti consiglio di pagare i coperti in più e non stressarti più di tanto, manca poco al tuo grande giorno e devi dedicarti ad altro.... in bocca al lupo Smiley kiss

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2015 Nuoro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando qualcuno dei miei 400 invitati ... Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Sposa86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di non farti prendere dall ansia se è solo qualche coperto ti conviene pagarli extra e non stressarti! Ripeto se sono ovviamente pochi non per qualcosa ma come si cambia una sala a pochi giorni dal matrimonio? Quindi stai serena e tutto si aggiusta!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elvira! Credo sia davvero stressante come cosa. Soprattutto per il banchetto che ha un minimo di invitati... Però ti conviene pagare i 6 coperti in più e amen..
    Se vuoi ti posso prestare una ragazza che conosco che sta facendo di tutto per essere invitata al mio matrimonio... Ed io non ho alcuna intenzione dato che sono anni che non ci sentivamo... Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2015 Palermo
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti è questo che mi frena...... a me è capitato ma personalmente ho capito che i nostri amici avevano un budget e non potevano invitarci. poi dei parenti hanno rinunciato e ci hanno subito inviati..... non l'ho presa male, anzi sono stata contenta!!!! ma questa sono io..... non so gli altri come possono reagire!!!!

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa VIP Maggio 2015 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono d'accordo con te, a me mancano ancora 32gg, però qualcuno mi ha dato picche, però non ho voglia di di fare ripieghi, sarebbe troppo scontato.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elvira.. capisco il tuo nervosismo ma, onestamente, a 11gg dal matri se io fossi invitata mi sentirei un ripiego.. credo che ti convenga pagare i 6 coperti in più anche se capisco sia una spesa non indifferente..
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza elvira...
    Fai mente locale e troverai delle persone disponibili e contente di venire al tuo matrimonio!!
    Non mollare.. Smiley catface
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Elvira, mi dispiace tantissimo che Ti trovi in questa situazione così stressante! Io faccio il tifo per te e sono certa che riuscirai a trovare i 6 invitati che si sono ritirati...e saranno molto felici di partecipare al Tuo meraviglioso matrimonio!!.Coraggio..!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione