Ciao bride come state? 😘 e da un po' che nn scrivo, pr chi nn mi conosce, ci siamo sposati 19/09/2020 matrimonio faticoso nell' organizzazione data la situazione ma meraviglioso, che rifarei tutto daccapo mille altre volte! Ora a 110 giorni iniziamo cn il pensiero dei figli, ( il nostro pensiero anche da fidanzati e stato sempre di darci un tempo di un anno per goderci il matrimonio come coppia prima di averne) tipo se iniziare a pensarci o no data la situazione covid ancora n. Facile.. pr chi si e già sposata ha gli stessi pensieri? Qsto pensiero ci viene prima del tempo poiché dp una pandemia nn c'è più nulla che possa considerarsi sicuro..Da premettere io sono una persona che nn riesce a nn avere tutto sotto controllo ed e proprio per qsto chiedo consiglio a chi magari ci e già passata oppure la sta appena vivendo come me. Grazie in anticipo e un saluto a tutte e alle mie amiche😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Dopo il matrimonio
Poesie per anniversario di matrimonio
Che tu stia scrivendo un biglietto al partner o festeggiando l'anniversario di...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
Fotografi garanzie ANFM