Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Lecce

110 giorni di matrimonio e un pensierino..

Cristina, il 7 Gennaio 2021 alle 21:31 Pubblicato in Matrimonio.com 1 22
Salvato
Rispondi
Ciao bride come state? 😘 e da un po' che nn scrivo, pr chi nn mi conosce, ci siamo sposati 19/09/2020 matrimonio faticoso nell' organizzazione data la situazione ma meraviglioso, che rifarei tutto daccapo mille altre volte! Ora a 110 giorni iniziamo cn il pensiero dei figli, ( il nostro pensiero anche da fidanzati e stato sempre di darci un tempo di un anno per goderci il matrimonio come coppia prima di averne) tipo se iniziare a pensarci o no data la situazione covid ancora n. Facile.. pr chi si e già sposata ha gli stessi pensieri? Qsto pensiero ci viene prima del tempo poiché dp una pandemia nn c'è più nulla che possa considerarsi sicuro..Da premettere io sono una persona che nn riesce a nn avere tutto sotto controllo ed e proprio per qsto chiedo consiglio a chi magari ci e già passata oppure la sta appena vivendo come me. Grazie in anticipo e un saluto a tutte e alle mie amiche😘

22 Risposte

Ultime attività da Elena, il 9 Gennaio 2021 alle 16:58
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Cristina, stesso mio giorno del matrimonio!! 19 settembre 2019 matrimonio civile... 19 settembre 2021 matrimonio religioso.. per i figli, dipende da voi, dalla vostra età, è talmente una scelta personale che non so cosa suggerirti ... Noi abbiamo già una bambina ha quasi 5 anni ... Io ho quasi 40 anni e solo l'avere unq figlia è stata un miracolo.. seconda gravidanza cercata all'infinito.. il nulla.. non entro nei dettagli...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh si! 111 oggi🤣 grazie per la tua opinione che condivido 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    In bocca al lupo! Vedrai che quando sarà il momento “giusto” lo capirete 🍀🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Cristina, già 110 giorni?? 😍 Sulla ricerca del figlio non so cosa dire, non ho esperienza in merito, però tu sei giovane quindi potrai certo ancora attendere finché non ti senti più sicura. Un bacione 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati a settembre 2019...sia io che mio marito volevamo dei figli...e ci abbiamo provato subito... a dicembre 2019 scopro il positivo e ad agosto 2020 partorisco🥰 il mio piccolo è nato in piena pandemia ma non mi pento di nulla 🥰 se lo desiderate provate 🥰
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    Ciao noi ci siamo sposati a ottobre ed è da novembre che ci stiamo provando non rimandare perché se aspetti l'occasione giusta non lo farai mai perché ci sarà sempre qualcosa che non va...parlo per esperienza perché cmq sia io un figlio di 18 anni c'è l'ho nonostante avevo 21 anni e dopo che l'abbiamo cercato suo padre ha deciso di sparire nel nulla con l'aiuto dei miei siamo riusciti con sacrifici perché io ho dovuto lavorare il doppio fare da mamma e papà ma ad oggi ti dico e confermo che è stata la cosa più bella e l'unica cosa buona della mia vita quindi non farti spaventare da l'esterno non ci sarà niente che ostacolera il Vs amore...per questo ti dico se aspetti che passi la pandemia(cmq le malattie purtroppo non spariranno) il conto in banca la casa propria o cmq il momento giusto non lo farai più....quindi fallo perché non c'è gioia più grande
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Cristina! Noi ci siamo sposati il 10.10.20 (rimandato da maggio). Personalmente il mio compagno voleva già un figlio,io ho sempre voluto sposarmi prima (non per motivi religiosi, abbiamo fatto una cerimonia civile). Nel frattempo mio papà è morto di leucemia a giugno, e li voleva tanto questi nipotini. Credo che dipenda moltissimo dall'età che hai. Io ho 33anni e noi ci stiamo provando da novembre..spero di riuscire a rimanere incinta presto.. non credo sia giusto rimandare ancora per la pandemia.. la vita è imprevedibile e molte decisioni le prende lei per noi.. quindi io ci provo con tutta me stessa (starò ovviamente attentissima allo stile di vita). Però devi fare quello che senti e quello che vi sentite insieme.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao, anch'io mi sono sposata a settembre, avevamo spostato la nostra prima data di giugno, quindi a luglio abbiamo deciso di non aspettare più e iniziare a provarci e a settembre abbiamo scoperto il nostro positivo 🥰
    La gravidanza è un periodo in cui bisogna fare già molta attenzione, non c'è certo solo covid, ma tanti altri virus da prendere in considerazione, quindi cambia davvero molto poco! Magari la differenza sta nelle visite alle quali non può partecipare il papà (ma non sempre), il corso preparto online, però per il resto è tutto assolutamente normale.
    Magari inizia già a parlarne con il ginecologo, fai gli esami prenatali e poi potete decidere se aspettare ancora un po' o iniziare subito la vostra ricerca 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao cara, anche noi mai cambiata la nostra data nonostante tutto, matrimonio religioso ed e stato meraviglioso! Sono serena ma voglio aspettare tempi migliori per un figlio.. cioè nn me la sento proprio io cn qsta situazione difficile. Boh.. vedremo🤷😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    In effetti voglio aspettare tempi più trq, capisco il desiderio altrui ma nn ci facciamo influenzare! Anche io ne ho il desiderio non la smania di averlo a tutti i costi e nn voglio nemmeno che accada nel senso tipo e capitato! Desidero che accada prk lo vogliamo prk siamo sereni!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2022 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    I bambini sono sempre nati, anche durante le guerre, non sarà certo una pandemia a fermare le nascite, quindi posso solo dirti di rilassarti, anche perché l'ansia è nemica del concepimento! Inoltre, nonostante io non sia credente, ho sempre fatto tesoro della preghiera della serenità: «Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
    il coraggio di cambiare le cose che posso,
    e la saggezza per conoscere la differenza.» e purtroppo dobbiamo riconoscere di non poter fare nulla per cambiare la situazione attuale, se non vaccinarsi appena se ne ha l'occasione.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Ok!!!😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Beh certo, già una persona ha mille paure in una situazione normale, figuriamoci ora! Aspettate qualche mese per vedere come si evolve la situazione, poi deciderete! A quando un figlio è la domanda che ci assilla dopo quando vi sposate? E quando ce l’hai ti chiedono a quando il secondo? 🤦‍♀️ Non farti influenzare! 😊
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    Ciao cara... io sposa come te il 16 settembre però..data originaria.. ed e stato un matrimonio favoloso. Io alla fine del 2020 ho scoperto di essere incinta e non potevo avere notizia migliore. I figli sono doni di Dio.. purtroppi questa situazione c e e nessuno sa come si evolverà ma la vita deve andare avanti! Tutti i bimbi nati nel 2020 sono il frutto dell amore e della vita che vince sempre su tutto. Ti auguro di rassenerarti e di provare presto anche tu questa gioia.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 dovete aspettare allora!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Devi stare tranquilla. La vita va avanti e i bambini continuano a nascere! Dai aspettiamo da te la lieta novella!😉😀😀
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Il matrimonio siamo riusciti nonostante la pandemia mai rimandato fino alla fine abbiamo resistito e ci siamo riusciti, da soli, ma un figlio e diverso, io ho un po' paura cn sta situazione. Mi blocca sta cosa.. nnmi sento serena diciamo.. boh nn so.. le nostre famiglie iniziano a chiederci e qnd??😆 Ahhahahah
    Io risp ancora e presto. Qnd si sarà calmata la situazione!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Bene grazie 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Puoi stare assolutamente trq! Ovvio la.situazione sarà così per un bel po' ma possiamo dire che ora sappiamo cm comportarci e cosa fare.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Cristina, non è facile dare un consiglio perché il desiderio di un figlio quando ti viene ti viene, punto! Figurati che io e mio marito fino a 3 anni fa dicevamo che non volevamo figli, poi nel 2017 ci siamo sposati e piano piano ha iniziato a insinuarsi questa idea.... e ora abbiamo una bellissima bambina di un anno e mezzo (ogni tanto parliamo anche di una sorellina ma non è ancora il momento!) 😂 è una decisione talmente personale che nessuno a parte voi sa quello che è giusto fare, in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Penso sia normale vista la situazione ma conosco molte persone che hanno avuto figli nel 2020 e non hanno avuto problemi,solo qualche limitazione in ospedale ma per il resto tutto bene 😍 io mi sposerò a Luglio 2021 invece.. visto che ti sei già sposata e sei stata contenta dici che posso stare tranquilla anch’io ?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Ciao cara , vivi tutto serenamente e se verrà un bimbo ,sarà sicuramente una cosa bellissima ,3 mie amiche in piena pandemia hanno avuto i loro bimbi ,forse la cosa più bella che sia capitata nel 2020 !
    Come ho sentito in un film ,i bambini si fanno con la pancia e con il cuore 💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti