Qnt segna il vostro countdown? Il mio 161. Mangano 5 mesi e non so k fare. In mlt m dicono k devo rimandare. Ma io voglio crederci fino alla fine! Un po di positività x tutte noi!!!
A me mancano 266 giorni! Speriamo che tutto si sistemi e che potremmo sposarci tutte ☺️
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
E fai bene!!! Io mi sposo l'8 maggio e fino alla fine ci crederò!!!! Marzo, aprile decideremo se rinviare ad agosto, ma spero tanto di no!!! Avrei dovuto sposarmi questo sabato 19 dicembre...
Ciao, Io -259 giorni. Sono una sposa 2021, ho ricevuto la proposta subito dopo il lockdown e non ho nessuna intenzione di rimandare.Non ascoltare chi ti dice cosa fare, il matrimonio è il vostro, solo voi potete decidere cosa fare e cosa è più giusto. Noi ci sposeremo in ogni caso a prescindere dalle restrizioni.L'amore vince su tutto ❤
A me ne mancano 133... Fortunatamente nessuno mi ha ancora detto niente 🤣 tranne qualcuno che dice, parlando in generale, "secondo me l anno prossimo sarà peggiore di questo".... 😕 Mamma miaaaaaa a che antipaticiiiii 🤬🤬🤬🤬🤬 sinceramente io credo che riusciremo a sposarci tutte 🤩 io mi sposo ad aprile e sono super ottimista 👏👏👏💪💪💪💪
Concordo pienamente!!! Credeteci fino in fondo!! E come già consigliato da un’altra sposa, fate solo ciò che vi rende felici e soprattutto siate voi a decidere e ad andare avanti insieme!!! In bocca a lupo per tutto!!💪🏻🍀🤞🏻🌟♥️😊
Ciao a me mancano 165gg. Ho rimandato già da 25/05/20 al 1/06/21, onestamente non sposto più. Mi sento come se avessi buttato un anno della mia vita e non ho intenzione di aspettare altro...chi vorrà venire, bene, chi non Vorrà venire, va bene ugualmente, non forzerò nessuno.
Ciao a me segna -141, ti capisco benissimo... anche a me ripetono tutti di rimandare! Io aspetto e fino alla fine voglio essere positiva 🤞 tu fai quello che ti rende felice e non ascoltare nessuno! 😏
Ciao Eugenia🤩 il mio segna -163...siamo vicine di data ♥️ Io ho già rinviato...e abbiamo deciso di non rinviare più.. 😊 Bellissima la frase che hai pubblicato e la condivido in pieno 💪🏼🤞🏻
Ciao, a me mancano 121 giorni e già lo abbiamo rimandato una volta... spero che questa volta sia quella buona. È stressante ripartire ogni volta da capo. Però la situazione non è facile quindi per ora non si può far altro che sperare per il meglio 🤞🏻