Ragazze, in queste ultime ore condiviso con voi le ultime emozioni e stress, sia xke ormai siete il mio diario segreto sia xke vorrei evitare a voi i miei stessi errori.
Come già detto la scorsa notte sono stata malissimo, capogiri e mi mancava l'aria.Stamattina alle 8 avevo appuntamento dall'estetista per le mani, mi s alzata e a momenti cadevo, capogiri ancora più forti, la pillola non si trovava, xke mia madre ha fatto sparire tutto(per comodità le tenevo sul mobile dell'ingresso in modo da averla sempre a disposizione, ma lei ha pensato bene di toglierla e n ricordare dove metterla)ho avuto una crisi di nervi,.preso a parole mia madre e sono andata dall estetista camminando aggrappata a tutto xke mi sentivo svenire, lei per fortuna aveva la stessa pillola e me l ha fatta prendere, dopo 30 min dolore quasi sparito, avevo delegato fm e mio padre x andare in sala a consegnare le ultime cose,ho mandato un SMS dettagliato a fm spiegando cosa dire e fare con ciò ke avevo realizzato io, mentre ero ancora dall estetista mi chiama la wedding della sala chiedendomi come mai avessi mandato solo dolci e.bomboniere e non il resto che le avevo detto(fm le ha risp ke le avrebbe portate la fiorista)attacco di nervi misto ad attacco di panico mio.... finisco dall estetista e corro a casa per recuperare ciò ke avevano dimenticato, dicendo un'infinità di parolacce mentre camminavo... arrivo a casa r mamma mi dice che papà ha preso ciò ke aveva dimenticato ed è andato da solo in sala, lo chiamo e dico di richiamarmi appena arrivato e di passarmi la wedding,intanto mi torna il mal.di testa più forte di prima e vomito 3 volte... crisi di pianto...No ragazze NON FATE COME.ME xke si finisce al manicomio e lo dice una che lavora in una clinica psichiatrica(della serie ora ho capito la mia vocazione e il perché dell amore dei miei studi e del mio lavoro, sono psichiatrica anche io)Detto ciò vi metto la foto delle mani, non ho voluto il classico ma.ho osato restando semplice

Fotografi garanzie ANFM