Ragazze come siete messe a preparativi?? Noi speriamo nel nuovo anno di riuscire a fare le nostre prove abito e riuscirci a sposare abbiamo 6 mesi avanti non perdiamo le speranze 🌈🌈
Visualizza messaggio citato
Immaginavo ... allora stai tranquilla, ci sarà una soluzione, nel caso in cui aprile non sarà il tuo mese, ne sono convinta ... ma sono anche convinta che ti sposerai ad aprile !🍀🤞🏻
Hai perfettamente ragione ma io inizierei a chiedere alla location la possibilità di avere un piano B perché gli altri fornitori potrebbe adeguarsi con più facilità ... capisco come ti senti, è una situazione assurda!
Daiiii💪🏻💪🏻... viviti i preparativi come una qualsiasi sposa e poi, col tempo, vedremo la situazione come si metterà ... penso che con la primavera tutto sommato sistemerà 🍀forza!
Agosto 2021. Mancano bomboniere, fedi, fiori, tema generale del matrimonio e abito FM. Io cerco di essere molto ottimista. Il 2021 sarà il nostro anno. Un abbraccio a tutte ♡♡♡
A me è passata la voglia mancano partecipazioni fedi e vestito fm ma non ho più emozioni non so che tema fare che colori mi sono spenta ho paura di non sposarmi
A noi manca vestito fm, partecipazioni, fedi e bomboniere ma faremo tutto ad anno nuovo a dicembre speriamo d finire la cucina e prendere la camera da letto...ma da gennaio full dei preparativi 😍
Anche noi il pensiero ovviamente c'è ma credo anche che una soluzione ci sarà perché non possiamo affrontare un altro anno così come questo speriamo bene
Noi ci sposiamo l ' 11 luglio 2021. Preso vestito sposo, confermato ristorante e foto- video e il dj. La parucchiera deve farmi le prove. Per il resto devo fare tutto. Avevo cominciato a provare dei vestiti ma poi ci hanno bloccato. Speriamo che il 3 dicembre ci sblocchino cosí da continuare con i preparativi🤞
15 ottobre 2021. Abito preso, chiesa confermata, fotografo confermato, fioraio anche, ristorante idem e anche le fedi. Mancano solo le scarpe e il suo abito e ho finitoooo 😊😊😊
Noi sposi di Maggio 2021, dal mese prossimo entreremo nel mood dei preparativi più intensi.. Prove abiti, anelli, foto prematrimoniale.. Sono emozionata!🥰 Ancor di più perché l’abbiamo dovuto rinviare quindi siamo certi che sarà ancora più bello ☺️
19 giugno, ci siamo quasi 😊mancano bomboniere, trucco e parrucco e ultimi dettagli da rivedere con tutti i fornitori, da gennaio in poi, sperando la situazione si sblocchi inizieremo a consegnare gli inviti, fare le prove menù e degli abiti 😍😍😍
Ciao..noi sposeremo a settembre se Dio vorrà.. abbiamo già tutti i fornitori pronti, ci mancano soltanto i dettagli. Ho già acquistato l'abito e a giugno avrò la prima prova. Alterno momenti di forza e momenti di sconforto ma proprio per la situazione generale che sembra non avere mai una fine.Siamo tutti abbastanza stanchi. 😩 ma speriamo che con l'arrivo del vaccino la situazione migliori e rimanga solo un brutto ricordo. 🤞🏻
Io ho tutto pronto🥰 sposo a Napoli ma abitiamo in Toscana quindi ora siamo fermi, a Gennaio iniziano le pratiche per la promessa e a Marzo ho prova abito e prova menù 🥰
A me mancano partecipazioni bomboniere l auto da noleggiare e abito da sposa/sposo...Mi sposo a settembre ho rimandato tutto all'anno nuovo perché quest'anno mi ha rotto il.........non aggiungo altro.🍀🍀🍀🍀
Ciao! A noi mancano le scarpe dello sposo, la truccatrice per me, le fedi, le bomboniere e tre incontri del corso prematrimoniale. I preparativi non si fermano!!! 🍀🍀🍀
Io sono abbastanza ottimista , qualcosa di buono accadrà nei prossimi mesi💪 Per i preparativi sono a buon punto ma mi sposo ad ottobre ,riprenderò a gennaio sperando nella possibilità degli spostamenti
Noi fatto quasi tutto essendo che dovevamo sposarci a giugno 2020... Ci mancano fedi e regali ai testimoni e al pagetto... Il viaggio di nozze speriamo di farlo a giugno subito dopo il matrimonio se no lo spostiamo di nuovo