COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marty馃拹
Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli

2021 馃寛

Marty馃拹, il 22 Novembre 2020 alle 17:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze come siete messe a preparativi?? Noi speriamo nel nuovo anno di riuscire a fare le nostre prove abito e riuscirci a sposare abbiamo 6 mesi avanti non perdiamo le speranze 馃寛馃寛

34 Risposte

Ultime attivit脿 da Alessia, il 24 Novembre 2020 alle 18:07
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia
    • Segnala

Marty, dobbiamo essere fiduciosi!
    Vedrai che avrai le nozze che hai sempre sognato Smiley heart

Come vanno i preparativi?

• Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi Miami e caraibi...Anche noi abbiamo rinviato.....adesso per貌 non abbiamo ancora riprenotato...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    Speriamo bene non solo per i matrimoni ma in generale 馃檹馃檹
    • Rispondi
  • Ale馃尭
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale馃尭
    • Segnala
    Immaginavo ... allora stai tranquilla, ci sar脿 una soluzione, nel caso in cui aprile non sar脿 il tuo mese, ne sono convinta ... ma sono anche convinta che ti sposerai ad aprile !馃崁馃馃徎
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    La location ha detto che 猫 presto per allarmarsi
    • Rispondi
  • Ale馃尭
    Ale馃尭
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione ma io inizierei a chiedere alla location la possibilit脿 di avere un piano B perch茅 gli altri fornitori potrebbe adeguarsi con pi霉 facilit脿 ... capisco come ti senti, 猫 una situazione assurda!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    Ho prenotato tutto fotografo bomboniere estetista parrucchiere abito location ecc non 猫 facile far coincidere tutto
    • Rispondi
  • Ale馃尭
    Ale馃尭
    • Segnala
    Non hai la possibilit脿 di prenotare un鈥檃ltra data in estate ? Cos矛 ti crei un piano B...
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    Lo vorrei fare ma il 30 aprile 猫 vicino e siamo in zona rossa
    • Rispondi
  • Ale馃尭
    Ale馃尭
    • Segnala
    Daiiii馃挭馃徎馃挭馃徎... viviti i preparativi come una qualsiasi sposa e poi, col tempo, vedremo la situazione come si metter脿 ... penso che con la primavera tutto sommato sistemer脿 馃崁forza!
    • Rispondi
  • Marty馃拹
    Marty馃拹
    • Segnala
    New York e santo Domingo speriamo che ad andare a giugno sia possibile gi脿 abbiamo rinviato 1 volta.. Voi avete scelto?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Eleonora
    • Segnala
    Agosto 2021. Mancano bomboniere, fedi, fiori, tema generale del matrimonio e abito FM. Io cerco di essere molto ottimista. Il 2021 sar脿 il nostro anno. Un abbraccio a tutte 鈾♀櫋鈾
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    A me 猫 passata la voglia mancano partecipazioni fedi e vestito fm ma non ho pi霉 emozioni non so che tema fare che colori mi sono spenta ho paura di non sposarmi
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Che viaggio avete scelto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala
    Hai ragione, speriamo in bene!!
    • Rispondi
  • Aryanna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Aryanna
    • Segnala
    A noi manca vestito fm, partecipazioni, fedi e bomboniere ma faremo tutto ad anno nuovoSmiley smile a dicembre speriamo d finire la cucina e prendere la camera da letto...ma da gennaio full dei preparativi 馃槏
    • Rispondi
  • Marty馃拹
    Marty馃拹
    • Segnala
    Anche noi il pensiero ovviamente c'猫 ma credo anche che una soluzione ci sar脿 perch茅 non possiamo affrontare un altro anno cos矛 come questo speriamo bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Non dobbiamo perderle! Dipende tutto da cosa succeder脿 nei primi mesi dell'anno ma non nascondo che continuo a pensarci!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Noi ci sposiamo l ' 11 luglio 2021. Preso vestito sposo, confermato ristorante e foto- video e il dj. La parucchiera deve farmi le prove. Per il resto devo fare tutto. Avevo cominciato a provare dei vestiti ma poi ci hanno bloccato. Speriamo che il 3 dicembre ci sblocchino cos铆 da continuare con i preparativi馃
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    15 ottobre 2021. Abito preso, chiesa confermata, fotografo confermato, fioraio anche, ristorante idem e anche le fedi. Mancano solo le scarpe e il suo abito e ho finitoooo 馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Jaqueline
    Sposa Precisa Maggio 2021 Genova
    Jaqueline
    • Segnala
    Noi sposi di Maggio 2021, dal mese prossimo entreremo nel mood dei preparativi pi霉 intensi.. Prove abiti, anelli, foto prematrimoniale.. Sono emozionata!馃グ Ancor di pi霉 perch茅 l鈥檃bbiamo dovuto rinviare quindi siamo certi che sar脿 ancora pi霉 bello 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Federica
    • Segnala
    19 giugno, ci siamo quasi 馃槉mancano bomboniere, trucco e parrucco e ultimi dettagli da rivedere con tutti i fornitori, da gennaio in poi, sperando la situazione si sblocchi inizieremo a consegnare gli inviti, fare le prove men霉 e degli abiti 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Grazia
    Esperta Dicembre 2021 Catania
    Grazia
    • Segnala
    Noi stiamo ultimando i preparativi! Ci mancano solo inviti e bomboniere 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta
    • Segnala
    Ciao..noi sposeremo a settembre se Dio vorr脿.. abbiamo gi脿 tutti i fornitori pronti, ci mancano soltanto i dettagli. Ho gi脿 acquistato l'abito e a giugno avr貌 la prima prova. Alterno momenti di forza e momenti di sconforto ma proprio per la situazione generale che sembra non avere mai una fine.Siamo tutti abbastanza stanchi. 馃槱 ma speriamo che con l'arrivo del vaccino la situazione migliori e rimanga solo un brutto ricordo. 馃馃徎
    • Rispondi
  • Rori
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rori
    • Segnala
    Io ho tutto pronto馃グ sposo a Napoli ma abitiamo in Toscana quindi ora siamo fermi, a Gennaio iniziano le pratiche per la promessa e a Marzo ho prova abito e prova men霉 馃グ
    • Rispondi
  • 鉂ove You
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    鉂ove You
    • Segnala
    A me mancano partecipazioni bomboniere l auto da noleggiare e abito da sposa/sposo...Mi sposo a settembre ho rimandato tutto all'anno nuovo perch茅 quest'anno mi ha rotto il.........non aggiungo altro.馃崁馃崁馃崁馃崁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia
    • Segnala
    Ciao! A noi mancano le scarpe dello sposo, la truccatrice per me, le fedi, le bomboniere e tre incontri del corso prematrimoniale.
    I preparativi non si fermano!!! 馃崁馃崁馃崁
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Io sono abbastanza ottimista , qualcosa di buono accadr脿 nei prossimi mesi馃挭
    Per i preparativi sono a buon punto ma mi sposo ad ottobre ,riprender貌 a gennaio sperando nella possibilit脿 degli spostamenti
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Esatto! Continuiamo con i preparativi e con ottimismo! 馃馃徎馃崁
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Speriamo di si 馃馃徎馃馃徎馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Marty馃拹
    Marty馃拹
    • Segnala
    Noi fatto quasi tutto essendo che dovevamo sposarci a giugno 2020... Ci mancano fedi e regali ai testimoni e al pagetto... Il viaggio di nozze speriamo di farlo a giugno subito dopo il matrimonio se no lo spostiamo di nuovo
    • Rispondi
  • Marty馃拹
    Marty馃拹
    • Segnala
    Esattooooo teniamo duroooo馃寛馃寛馃寛
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇