Ragazze come siete messe a preparativi?? Noi speriamo nel nuovo anno di riuscire a fare le nostre prove abito e riuscirci a sposare abbiamo 6 mesi avanti non perdiamo le speranze ๐๐
Visualizza messaggio citato
Immaginavo ... allora stai tranquilla, ci sarร una soluzione, nel caso in cui aprile non sarร il tuo mese, ne sono convinta ... ma sono anche convinta che ti sposerai ad aprile !๐๐ค๐ป
Hai perfettamente ragione ma io inizierei a chiedere alla location la possibilitร di avere un piano B perchรฉ gli altri fornitori potrebbe adeguarsi con piรน facilitร ... capisco come ti senti, รจ una situazione assurda!
Daiiii๐ช๐ป๐ช๐ป... viviti i preparativi come una qualsiasi sposa e poi, col tempo, vedremo la situazione come si metterร ... penso che con la primavera tutto sommato sistemerร ๐forza!
Agosto 2021. Mancano bomboniere, fedi, fiori, tema generale del matrimonio e abito FM. Io cerco di essere molto ottimista. Il 2021 sarร il nostro anno. Un abbraccio a tutte โกโกโก
A me รจ passata la voglia mancano partecipazioni fedi e vestito fm ma non ho piรน emozioni non so che tema fare che colori mi sono spenta ho paura di non sposarmi
A noi manca vestito fm, partecipazioni, fedi e bomboniere ma faremo tutto ad anno nuovo a dicembre speriamo d finire la cucina e prendere la camera da letto...ma da gennaio full dei preparativi ๐
Anche noi il pensiero ovviamente c'รจ ma credo anche che una soluzione ci sarร perchรฉ non possiamo affrontare un altro anno cosรฌ come questo speriamo bene
Noi ci sposiamo l ' 11 luglio 2021. Preso vestito sposo, confermato ristorante e foto- video e il dj. La parucchiera deve farmi le prove. Per il resto devo fare tutto. Avevo cominciato a provare dei vestiti ma poi ci hanno bloccato. Speriamo che il 3 dicembre ci sblocchino cosรญ da continuare con i preparativi๐ค
15 ottobre 2021. Abito preso, chiesa confermata, fotografo confermato, fioraio anche, ristorante idem e anche le fedi. Mancano solo le scarpe e il suo abito e ho finitoooo ๐๐๐
Noi sposi di Maggio 2021, dal mese prossimo entreremo nel mood dei preparativi piรน intensi.. Prove abiti, anelli, foto prematrimoniale.. Sono emozionata!๐ฅฐ Ancor di piรน perchรฉ lโabbiamo dovuto rinviare quindi siamo certi che sarร ancora piรน bello โบ๏ธ
19 giugno, ci siamo quasi ๐mancano bomboniere, trucco e parrucco e ultimi dettagli da rivedere con tutti i fornitori, da gennaio in poi, sperando la situazione si sblocchi inizieremo a consegnare gli inviti, fare le prove menรน e degli abiti ๐๐๐
Ciao..noi sposeremo a settembre se Dio vorrร .. abbiamo giร tutti i fornitori pronti, ci mancano soltanto i dettagli. Ho giร acquistato l'abito e a giugno avrรฒ la prima prova. Alterno momenti di forza e momenti di sconforto ma proprio per la situazione generale che sembra non avere mai una fine.Siamo tutti abbastanza stanchi. ๐ฉ ma speriamo che con l'arrivo del vaccino la situazione migliori e rimanga solo un brutto ricordo. ๐ค๐ป
Io ho tutto pronto๐ฅฐ sposo a Napoli ma abitiamo in Toscana quindi ora siamo fermi, a Gennaio iniziano le pratiche per la promessa e a Marzo ho prova abito e prova menรน ๐ฅฐ
A me mancano partecipazioni bomboniere l auto da noleggiare e abito da sposa/sposo...Mi sposo a settembre ho rimandato tutto all'anno nuovo perchรฉ quest'anno mi ha rotto il.........non aggiungo altro.๐๐๐๐
Ciao! A noi mancano le scarpe dello sposo, la truccatrice per me, le fedi, le bomboniere e tre incontri del corso prematrimoniale. I preparativi non si fermano!!! ๐๐๐
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono abbastanza ottimista , qualcosa di buono accadrร nei prossimi mesi๐ช Per i preparativi sono a buon punto ma mi sposo ad ottobre ,riprenderรฒ a gennaio sperando nella possibilitร degli spostamenti
Noi fatto quasi tutto essendo che dovevamo sposarci a giugno 2020... Ci mancano fedi e regali ai testimoni e al pagetto... Il viaggio di nozze speriamo di farlo a giugno subito dopo il matrimonio se no lo spostiamo di nuovo