Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2020 Vibo Valentia

-269! Voi a che punto siete?

Silvia, il 18 Dicembre 2019 alle 09:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Buongiorno, brides!

Post di aggiornamento sui rispettivi preparativi e magari anche per scambiarsi qualche consiglio! 👰 Io e il mio Fm ci sposeremo il 12 settembre 2020 e finora tutto sembra procedere bene. Stiamo cercando di organizzare con calma ma senza fermarci. Abbiamo fissato chiesa e location, fotografo, fioraia, musica chiesa e cerimonia, ho scelto il mio abito e adesso stiamo valutando dei preventivi per il viaggio di nozze. Secondo voi qual è il prossimo passo? Voi a che punto siete? 😊 un abbraccio!

33 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 22 Dicembre 2019 alle 00:07
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Luglio con ora abbiamo bloccato la location abbiamo già le partecipazioni e alcune le abbiamo già consegnate scelto cantante 👩‍🎤 e animazione per bambini 🧒 il fotografo fortunatamente è in famiglia abito sposa scelto e scelta anche truccatrice 💄e parrucchiera 💇‍♀️ e fedi già scelte e pronte ... a gennaio appuntamento in location per scelta menù e addobbi poi manca abito sposo abito per il ns bambino e la ns bimba
    Mancano le bomboniere le scarpe sposa 👰🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà fantastico soprattutto perché avrò accanto a me l'uomo della mia vita 💟
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Splendide mete, sono sicura che saranno viaggi indimenticabili! Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti passo i topic delle spose di Vibo Valentia 2020 per condividere con loro i tuoi preparativi.

Leggi anche questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per il viaggio di nozze guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Fornitori Vibo Valentia

partirete subito dopo le nozze?

• Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì le Maldive a dicembre prossimo con agenzia e il Giappone ce lo organizziamo da soli per settembre
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche noi cerchiamo il viaggio di nozze da mesi! Avete puntato qualche meta?
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo impantanati tra le agenzie da settembre 😥 e ci sposiamo il 14 settembre prossimo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il grosso l'abbiamo fatto..tutto sta prendendo forma..la cucina è arrivata oggi 😍

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo la settimana dopo rispetto a te e abbiamo chiesa, location, mio abito e scarpe, sto cercando coroncina, musica un amico, make up mia cognata, dobbiamo confermare fotografo. Secondo me il prossimo passo nel tuo caso sono le partecipazioni, anche il nostro prossimo step saranno le partecipazioni.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 19 settembre 2020... Siamo a buon punto... Ci mancamo da scegliere i vari accessori, fedi.. Viaggio.. E piccoli dettagli... Dopo le feste ci mettiamo all opera
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂🙈
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 177 e ci mancano solo dei fai da te ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, ragazze! Bello leggervi 😊
    Ciao Maria! 😂 si, adesso anche il mio, mancavano pochi minuti che scattasse ahah
    Anche noi stiamo completando casa! Finalmente stiamo cercando i mobili.. per voi procede bene? 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, c'è tempo per tutto, a distanza poi già è tanto essere riuscita a fare le cose principali! Andrà tutto bene! 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che siamo a buon punto! A gennaio full immersion anche per me 🙈
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, dai! In bocca al lupo con la consegna! 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sento come te! 😄 passo da "è tutto sotto controllo, posso godermi i preparativi con calma" fino a "non ce la farò mai" 😂 ma confido in noi! 🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io anche spero di prenotare al più presto e come te dovrei cercare per le bomboniere da gennaio! 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte, è molto utile confrontarsi 😊
    Che bello che facciate voi le decorazioni! Il parrucchiere è un dramma anche per me, dovrò mettermi a cercare al più presto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia ciaoooo anche io mi sposo il 12 settembre 😍 ma il mio countdown segna -268 🤔😅
    Io ho bloccato chiesta location e fotografo, tutto il resto a partire da gennaio.. stiamo anche completando casa nel frattempo..😁😁😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io mi sposo un giorno dopo di te, quello che ho prenotato fin adesso è: fotografo, partecipazioni che devono arrivarmi, parrucchiera, make up, musica per la cerimonia civile e dj per il ricevimento, location per il rito civile con sindaco e villa per il ricevimento. A gennaio che scendo finalmente in sicilia a casa andrò x il vestito, fioraia, macchina, fedi e bomboniere. 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia ti sposi una settimana prima di me, noi il 19 settembre, abbiamo fatto tutto manca la promessa a Maggio. Sembra nn passare mai sto tempo!!!😒
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 29 agosto e ho fotografo/videomaker chiesa location fioraio bomboniere vestito mio parrucchiere e truccatore le partecipazioni la tipografia ce le sta ideando... e stiamo girando per il viaggio di nozze...credo di avere tutto più o meno 😂....
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a meno 100😍😍 stiamo consegnando le partecipazioni. Mi mancano i miei accessori, le scarpe, gli accessori del mio FM e I segnaposto che ordinerò oggi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi oggi -176! E tu sei un po’ più avanti di me 🙈 Io devo ancora bloccare la musica Per chiesa e sala lo farò durante le ferie di Natale..e non ho ancora visto nulla per il viaggio di nozze...organizzare da lontano è difficile 😟 Ma ce la faremo 💪😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 26 settembre e abbiamo chiesa, location, fotografo, fiori, musica, il mio abito e viaggio di nozze! A gennaio full immersion per bomboniere e partecipazioni!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 noi ci sposiamo il 30 maggio e abbiamo fissato tutti i fornitori... ora ci stiamo muovendo per avviare le pratiche burocratiche e speriamo durante le feste di iniziare a consegnare le partecipazioni 😊
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 5 settembre e abbiamo già fermato chiesa, location, fotografo, video Maker, truccatrice, parrucchiera, ho già preso il mio vestito, aspetto gennaio per decidere tra i vari fioristi e sto guardando per bomboniere e partecipazioni... anche se mi sembra a volte di essere in anticipo e altre in ritardo 🤦🏻‍♀️🤣🙈
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e anche noi abbiamo deciso per il viaggio di nozze aspettiamo il preventivo per poi prenotare 😊
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 10 settembre 😊 per ora tutto procede bene, abbiamo scelto location, chiesa, fotografo e videografo,fioraio,parrucchiera e forse la visagista 😅 poi ho scelto il mio abito..e nulla ora siamo fermi e da gennaio magari cominciamo a fare un giro per le bomboniere 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 Settembre 2020, abbiamo musica, fotografo, intratrattenimento bimbi, partecipazioni, bomboniere, trucco e varie decorazioni perché faremo tutto io e mia mamma...
    Mancano le fedi, che però abbiamo già scelto, ed il vestito del mio compagno...
    Non riesco a trovare un parrucchiere che mi soddisfi 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione