Visualizza messaggio citato Eccolo qui🥰 scusa la faccia ma stavo piangendo
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Lo spero anch’io per voi ma per tutti quanti che non ci saranno chiusure ma per i vaccinati non credo. Comunque dai staremo a vedere🥰
Wow bellissimo sono contenta 😍
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’abito ce l’ho già nel senso che l’ho già scelto e anche le cose principali. Mancano le cose secondarie🥰 spero davvero che passi in fretta perché non vedo l’ora che arrivi il giorno anzi: esattamente sarebbe oggi tra un anno🥰
Piu o meno i nostri si....ma tendenzialmente ad agosto almeno le 2 centrali sono chiusi e ovviamente noi abbiamo ferie ad agosto in quelle settimane.....nella prossima vita mi sposo a dicembre 😂😂😂😂😂
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noooo🤣🤣🤣🤣🤣 ma quindi tutti i fornitori sono chiusi ad agosto?
Agosto di mezzo....fornitori chiusi...a settembre la bimba inizia la prima elementare e un sacco di cose da organizzare....o meglio rivedere: fiori,prove abito,fedi da riprovare,rincorrere chi ancora deve dare conferma, fare i tavoli e sperare di non dimenticare nulla 😱😱😱😱😱 in tutto questo FM casinista come pochi quindi tocca star dietro pure a lui...😂😂😂😂😂😂
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie di cuore❤️❤️❤️❤️❤️ E com’è la vita post matrimoniale? Raccontaci❤️
Che bello, Xenia!!! Ti auguro di vero cuore di trascorrere questo tempo con serenità e divertendoti nell'organizzare il tuo matrimonio 💖💖💖 Per quanto riguarda me, proprio oggi è un mese che mi sono sposata 🥰