Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

5 cose che ti danno l'orticaria sull'organizzazione

Verdiana, il 31 Maggio 2019 alle 13:26

Pubblicato in Test di nozze 203

Molteplici vicissitudine vi stanno capitando durante l'organizzazione delle nozze che in alcune occasioni vi hanno fatto perdere la pazienza. Calma e sangue freddo! Non siete soli! È il momento di sfogarsi e di raccontarci le 5 cose che vi danno l'orticaria riguardo l'organizzazione del matrimonio!...

Molteplici vicissitudine vi stanno capitando durante l'organizzazione delle nozze che in alcune occasioni vi hanno fatto perdere la pazienza. Calma e sangue freddo! Non siete soli!

È il momento di sfogarsi e di raccontarci le 5 cose che vi danno l'orticaria riguardo l'organizzazione del matrimonio!

***

Continua con 👉🏼 6 scuse improbabili dei tuoi invitati!

cfb_1396960.jpg

Continua con 👉🏼 6 scuse improbabili dei tuoi invitati!

203 Risposte

  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse il fatto che il mio fidanzato ha fretta di scegliere tutto subito
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non sta succedendo niente di tutto ciò per ora perché mi sono affidata ad una wedding planner
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che mi danno l'orticaria al momento nessuna, a parte un po' di stress per via dei preparativi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono 5 frasi:

    1. Ma non è troppo presto?
    2. Ma non costerà troppo?
    3. Ma come non li invitate?
    4. Io avrei fatto così, è meglio, non credi?
    5. Convivete già, che vi sposate a fare?
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 dover inseguire tutti per le conferme
    2 dover organizzare i tavoli in base a simpatie e antipatie altrui
    3 giudizi non richiesti
    4 ma quanto avete speso? Facevate meglio a fare una cosa solo voi due
    5 commenti in generale non graditi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1. Il fatto di dover chiamare più e più volte i fornitori

    2. Il correre su e giù per la città in un solo pomeriggio a pochissimi giorni dal matrimonio

    3. il fatto che i fornitori dicono sempre che è presto

    4. Gli invitati che non rispondono

    5. I genitori che sono più nervosi di te Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. È presto, come sei in anticipo
    2. Come è caro questo!!! Io non avrei mai comprato x,y,z... quanti soldi buttati
    3. Classico = da vecchi (per me, semmai, = elegante)
    4. I consigli e le ingerenze non richieste
    5. La presunzione di aver una soluzione migliore per ogni cosa
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2019 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante cose in realtà 🤦🏻‍♀️😅
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I prezzi esagerati di molte cose...ma ce la faremo 😎

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parroco lo vedo troppo pacifico è partito in quarta ed ora con calma assoluta..Ho paura di chiamarlo in momenti opportuni e spesse volte onde evitare gli invio messaggi su Whatsapp e risulta che non si connette da molti giorni e mi viene l angoscia invece quando lo chiamiamo dice si si ho letto il messaggio 😂😂😂!!Non per altro noi oramai abbiamo bloccato quasi tutti i fornitori non vorremo che alla fine non ci sposa causa scadenza del certificato contestuale e dobbiamo rifare tutto 😱😱😂😂Il resto per ora è apposto..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1- la tipografia delle partecipazioni che avevamo scelto all'inizio... Un pezzo di cartoncino semplice tutto bianco con l'albero della vita in rilievo... 150 pezzi... 1 mese per avere il preventivo... Costo totale 750,00 € tempo perso
    2-il negozio dove abbiamo preso le attuali partecipazioni e bomboniere... Voleva che le partecipazioni dovevamo ordinarle a giugno... E ogni volta che chiedevo a che punto era??? Lui??? Ma tanto c'è tempo e presto!!!! Grrrr 🤯🤯🤯😤😤😤 "ma i fatti propri noooooo" alla fine ordinati a aprile e arrivati dopo una 15 di giorni e me li ha pure imbustati. Simona 1 - negozio 0 😉
    3- mmmmm
    4- mmmm
    5- mmmmm
    Ok solo questo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione