Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa VIP Settembre 2025 Roma

5 settembre 2025 🥹❤️

Noemi, il 7 Settembre 2025 alle 08:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Finalmente posso fare questo post e raccontarvi la mia esperienza. Non posso dire che è stato il matrimonio che ho sempre sognato perché non sono stata una bambina che chiudeva gli occhi immaginandosi in abito bianco. Forse, però, proprio per questo, il 5 settembre di quest’anno mi sono svegliata...
Finalmente posso fare questo post e raccontarvi la mia esperienza.
Non posso dire che è stato il matrimonio che ho sempre sognato perché non sono stata una bambina che chiudeva gli occhi immaginandosi in abito bianco.
Forse, però, proprio per questo, il 5 settembre di quest’anno mi sono svegliata incredula e per tutto il nostro matrimonio, dalla cerimonia alla cena alla torta alla festa ho avuto un’aria sognante. Questo giorno l’ho immaginato, programmato, sognato solo nell’ultimo anno e mezzo e quando si è realizzato ero incredula… Incredibile che stesse accadendo a me.
Quello che posso dirvi così di getto:
- Se lo vogliamo e ci impegniamo, il rito civile è tutt’altro che freddo, le nostre promesse e i discorsi degli amici/testimoni hanno fatto piangere anche l’ufficiale di stato civile e i musicisti.
- Nonostante la zona del rito fosse stata allestita in modo incredibile, creando quell’atmosfera bucolica e colorata che ho tanto desiderato, quando stavo attraversando la “navata” non ho notato nulla, il tempo si è fermato, non ho guardato niente e nessuno neppure per un secondo. I miei occhi erano su di lui per poi riempirai di lacrimoni.
- La musica e gli invitati sono TUTTO! Siamo stati felicissimi della scelta fatta in termini di musica perché davvero tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Emozionanti durante il rito, scatenati già dalla cena con artisti che suonavano e cantavano dal vivo coinvolgendo tutti i tavoli. Per noi amanti della musica e del ballo la musica era un aspetto tanto, tanto delicato e siamo super iper soddisfatti. Che dire della gioia di aver capito da subito di aver “selezionato” bene gli invitati?
Ragazze, leggo spesso post su dubbi circa gli invitati, se è giusto invitare questo o quello perché ve lo consiglia qualcuno. INVITATE SOLO CHI È SEMPRE NELLE VOSTRE VITE E VI AMA INCONDIZIONATAMENTE. Gli artisti ci hanno fatto i complimenti per aver scelto invitati a cui si leggeva in faccia la voglia di divertirsi e di festeggiare noi sposi.
Quante sorprese ci hanno fatto, che turbinio di emozioni provate in un solo pomeriggio!
Nell’organizzazione abbiamo avuto vari intoppi, persone a noi vicinissime con gravi problemi di salute ma il 5 settembre 2025 siamo stati grati, grati dell’amore che ci circonda, fieri di aver creato una tribù di amici dalle parti più disparate d’Italia e del mondo che venerdì scorso sono venuti a Bracciano solo per farci sentire il loro amore e per festeggiare il nostro!
Vi lascio qualche foto di un giorno che ha superato ogni aspettativa, ogni sogno possibile! cfb_2103855.jpg
cfb_2103857.jpg
cfb_2103859.jpg
cfb_2103861.jpg
cfb_2103863.jpg
cfb_2103865.jpg
cfb_2103867.jpg
cfb_2103869.jpg
cfb_2103873.jpg
cfb_2103875.jpg

46 Risposte

• Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 🖤 felice che sia stata una giornata piacevole e a leggerti é stato emozionante, si é sentita tutta la tua gioia!
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, cosa aggiungere? 🥰 Mi sono emozionata tanto leggendo delle tue emozioni, e concordo con te su tutto.. Gli invitati giusti credo rendano quel giorno veramente meraviglioso perché aggiungono amore al vostro, la musica giusta (anche noi amanti, e anche noi abbiamo scelto una band dal vivo per gli stessi motivi) riempie i momenti già di per sé meravigliosi, e immaginandomi il mio giorno anch'io mi aspetto di non avere occhi per niente e nessuno se non per il mio futuro marito davanti a me 🥹 eravate stupendi e tu eri raggiante ❤️ vi auguro una vita meravigliosa e piena di questo amore per sempre 🫂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 🥂 sembra davvero tutto bellissimo e condivido ogni singola parola del tuo discorso 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi dalle tue parole si percepisce tutto il vostro amore ma dai vostri occhi di più❤️❤️! Ancora infiniti auguri🤍🥂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Noemi sono felice per voi! Tantissimi auguri e complimenti per tutto, eravate davvero bellissimi! Acconciatura trucco abito e bouquet super! Brava!!!
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai colto a pieno l essenza del matrimonio....dalle foto si capisce bene che eravate felici e a vostro agio,cosi come gli invitati...auguroni 😊
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi ❤️ e confermo quanto detto, il rito civile se organizzato bene diventa uno dei più emozionante anche perché è l'unico che si può personalizzare, anche a noi ci hanno fatto i complimenti soprattutto per quello e ho visto un sacco di gente commuoversi, anche chi non mi sarei aspettato sia per le nostre promesse, sia per il discorso della mia amica che ha fatto da celebrante, addirittura anche la violinista mi ha detto che era stato uno dei più belli riti che aveva visto. È proprio il contrario di un rito freddo
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!!!! Bellissime parole e bellissime foto!!! Traspare amore dappertutto 🥹💗
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi , che parole meravigliose! E tu era davvero stupenda ! Tanti auguri ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia leggere le tue parole! Si percepisce tutta la magia e l’intensità di quel giorno 😍. Mi ha colpito tanto quello che hai scritto sul rito civile e sul momento della “navata”. La musica, gli amici, le emozioni… tutto traspare e rende chiaro perché vi sentite così grati. Vi auguro che quell’energia e quell’amore vi accompagnino sempre, ogni giorno della vostra vita insieme 💕

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, prima di tutto auguroni per il vostro matrimonio! Eri stupenda, abito bellissimo che ti stava benissimo! Complimenti anche per gli allestimenti 😍 sapevo che mi sarebbe piaciuto lo stile del tuo matrimonio. Sono contenta che tutto abbia soddisfazione e superato le tue aspettative, ed è vero che gli invitati giusti sono importantissimi 🥰 ancora tanti auguri ora buon viaggio di nozze 🙂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri traspare tutto l'amore e l'impegno che ci avete messo ❤️❤️ buona vita insieme!
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, hai fatto un bellissimo post con parole stupende. Ti faccio tanti auguri, ti auguro tanta felicità ed era tutto stupendo e bellissimi voi🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi che dire… la tua felicità e la tua emozione traspare in ogni parola che hai scritto ❤️ e le foto sono la dimostrazione di quanto eravate felici e innamorati
    Auguri ancora 💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione