Ciao sposine/i sembrava ieri che ho iniziato a pianificare tutto! Invece manca poco e diciamo che non ho finito proprio tutto! Il mio incubo più grande è non uscire da sto cavolo di ospedale per definire il tutto.... il vostri countdown quanto segna? Avete già tutto pronto? ❤️
Visualizza messaggio citato
Grazie di cuore ❤️ lo spero
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non preoccuparti Roberta andrà tutto bene!!! Vedrai che riuscirai ad uscire dall'ospedale e sbrigare tutto quello che rimane da fare! Noi della community non vediamo l'ora di vederti super raggiante col tuo abito rosso ❤️
Si si ho sbagliato 198 sto organizzando tutto a distanza e non è per niente una passeggiata anzi ! Però sto messa a buon punto e in più il tempo c’è l’ho ancora per fortuna .. comunque dai vedrai che riuscirai a fare tutto 🥰 in bocca al lupo e buon continuazione dei preparativi
Il mio è stato un'imprevisto quindi non calcolato purtroppo sono malata da tempo ma spero sempre che non mi ricoverano è invece eccoci qui😥quindi alcune cose sono popio bloccate😥
Ciao cara, a noi -97. Anch'io sono reduce da un periodo di fermo forzato, operata il 14 dicembre, ora stiamo cercando di completare quello che ci manca. Fortunatamente ci siamo anticipati tante cose in previsione proprio dell'intervento... Vedrai che ce la farai anche tu 😘 In bocca al lupo 🍀
Forza Roberta, vedrai che ce la farai, sii sempre positiva non perdere la speranza. Anche io sono una donna molto ansiosa, devo tenerla a bada! A noi mancano 4 mesi e spero che vada tutto bene come desideriamo e di non scordare nulla
Si vero mi ricordo mia sorella che si è spostata al nord, ha dovuto fare tutto lei i fiori! Si lei mi ha detto che ne conosce quindi andrà lei è poi mi fa vedere le foto! Ha su quello mi fido di mia suocera per i gusti!
Lo so nel sud si usa così... qui al nord invece paghiamo tutto noi 🤦♀️ cmq se trovi una brava fioraia ti saprà consigliare lei
Ti dico la verità io non ne capisco tanto di fiori, e non mi tanto i fiori! Il bughe me lo regala mia suocera gli ho dato carta libera a lei!
Ma io direi quasi pronta... siamo bloccati per portare le partecipazioni perché sono ricoverata poi mi manca la prova dell'abito e sposarci in comune prima del 29 aprile! 🤦♀️