Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

9 Idee per Bomboniere Fai da Te: Quale Scegli? ✨

Elisa, il 7 Gennaio 2023 alle 16:28 Pubblicato in Fai da te 2 15
Ciao sposin* 💖 da buona amante del fai da te e del meraviglioso Pinterest, oggi voglio parlarvi di bomboniere semplici ma dal grande effetto che possono essere realizzate a casa! Manualità, creatività e un pizzico di pazienza e la bomboniera è servita!

Quale tra queste vi piace di più? Inoltre, come saranno le vostre bomboniere? ❤️ Vi leggo!

9 Idee per Bomboniere Fai da Te: Quale Scegli? ✨ 1

Di Le Rondini Altromercato

9 Idee per Bomboniere Fai da Te: Quale Scegli? ✨ 2

Di Russotto Photography

1. Bottiglina d’olio: unica ed inimitabile! Cosa c’è di meglio dell’olio nostrano? Una bomboniera utile e genuina, ma molto elegante. La cosa bella è che si può personalizzare, aromatizzando l’olio a piacimento! 9 Idee per Bomboniere Fai da Te: Quale Scegli? ✨ 3
2. Saponette: impacchettate rustiche o più eleganti, la saponetta è un’idea davvero carina, personalizzabile con il profumo preferito o con i colori del grande giorno. Ci si può sbizzarrire! 9 Idee per Bomboniere Fai da Te: Quale Scegli? ✨ 4

3. Matita da piantare: idea originale, dal costo contenuto e dall’effetto wow! 9 Idee per Bomboniere Fai da Te: Quale Scegli? ✨ 5

4. Piantine grasse: piccole, dolcissime e facili da mantenere, la piantina grassa come bomboniera è facile da realizzare a proprio gusto e non delude mai.9 Idee per Bomboniere Fai da Te: Quale Scegli? ✨ 6
5. Marmellatine: bomboniera che lascia spazio alla creatività, le combinazioni sono infinite! Io adoro quelle con frutta e spezie o con erbe aromatiche! Una che mi viene in mente ora, mandarino e basilico 😻9 Idee per Bomboniere Fai da Te: Quale Scegli? ✨ 7

6. Tavolette di cioccolato: per gli sposi golosi e non, la tavoletta di cioccolato, anche lei super personalizzabile è una bomboniera dal costo piccolo e dal risultato eccezionale! Fondente, al latte, al caramello o al peperoncino: largo alla fantasia! 9 Idee per Bomboniere Fai da Te: Quale Scegli? ✨ 8

7. Candele personalizzate: un’idea fantastica per realizzarle? Ikea, pennarello dorato acrilico (o adesivi dei vostri nomi in vinile), nastrino di raso e scatolina trasparente! ✨9 Idee per Bomboniere Fai da Te: Quale Scegli? ✨ 9

8. Fialette di erbe aromatiche (o spezie): utili, carinissime e originali! La cosa bella? Farle tutte diverse e darle casualmente ai vostri invitati! Bomboniera a sorpresa e realizzarle è davvero semplice! 9 Idee per Bomboniere Fai da Te: Quale Scegli? ✨ 10

9. Bottiglina di Limoncello (o liquore preferito): amate i liquori? Perché non realizzare una bomboniera a tema con il vostro preferito mettendolo in bottigline in miniatura ed un bigliettino personalizzato? Economiche, sicuramente d’effetto e deliziose!9 Idee per Bomboniere Fai da Te: Quale Scegli? ✨ 11
Potrei scrivere per ore! Adoro il fai da te, infatti se avete bisogno di qualche consiglio in merito fatemi sapere ❤️ Vi leggo!
Modificato da Matrimonio.com

15 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Gennaio 2023 alle 09:59
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei voluto optare per qualcosa di enogastronomico come le marmellate...ma ad agosto farà troppo caldo, ho ripiegato su gessetti profumati! Smiley love

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi abbiamo scelto delle pigne di ceramica porta fortuna Smiley heart e sono davvero felice della nostra scelta Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in teoria faremo simile alla 8 ma sostituendo le erbe con una tisana 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo... delle tue proposte ovviamente adoro quelle delle candele fai da te perché le amo 🥰 poi mi piacciono tanto le saponette molto piacevoli da donare poi da super golosa i cioccolatini personalizzati e aggiungerei la crema al pistacchio in piccolo barattolo ovviamente fai da te... quelle che mi piacciono meno le matite piantabili perché le trovo inutili w idem le piante grasse anche se pare sia il nuovo trend ma non le trovo per niente carine da donare...Dimenticavo! Le bottigliette d'olio kmo magari aromatizzato sonobsuper!
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marmellatine, che alla fine saranno anche le nostre bomboniere, insieme ai paté
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere gastronomiche sono molto apprezzate ultimamente, a me piace l'idea della matita, lo abbiamo fatto anche come regalo aziendale ai clienti e come idea green è piaciuta molto. Io farò le bomboniere solidali del wwf, ci sposiamo in un ristorante all'interno di un parco del wwf e il mio fm fa il volontario lì
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono olio, marmellate cioccolato e spezie. Sulle ultime due ci ho fatto un pensierino ma devo ancora sentire fm che ne pensa
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie preferite sono: olio, saponette e spezie, sono cose che tutti usano
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente faremo olio o marmellata.
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il limoncello e le candele😆
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte stupende e creative 🤩! Noi abbiamo pensato alle marmellate... Non le prepareremo noi però 😅... Ci piace comunque l'idea della semplicità e bontà data dalla natura
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte stupende!!! Tra le mie preferite: olio, piantina grassa, candela profumata 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte idee bellissime. Ma se proprio dovessi scegliere io dico le candele e la bottiglia di olio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al nostro Matrimonio abbiamo fatto fare le marmellate in casa

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala