Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

A -26 lite furibonda col parrucchiere

Elena, il 17 Luglio 2016 alle 07:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ciao ragazze sono furiosa, a dir poco . Lite furibonda col parrucchiere che non rivedrà mai più la mia faccia né quella di mia mamma. Vi racconto come è andata:Qualche mese fa, in occasione del matrimonio di una cugina, ho deciso di provare un parrucchiere della zona dove abito in modo tale da farmi un'idea e così scegliere il parrucchiere per il mio matrimonio. Andiamo io e mia mamma a fare taglio,colore e acconciatura e Mentre il parrucchiere le faceva l'acconciatura mia madre si lascia scappare che qualche mese dopo io mi sarei sposata. Questo parrucchiere allora, immediatamente decide di sua iniziativa di segnarsi la mia data dicendomi non ti preoccupare io ti segno tu nel frattempo decidi "liberamente" se confermare il servizio sposa con me oppure no. Una volta uscite da lì, io ero totalmente scontenta,non mi erano erano piaciuti proprio quei capelli,mentre a mia mamma erano piaciuti i suoi e pertanto aveva deciso di continuare ad andarci essendosi trovata bene. Passano i mesi ed io ho conosciuto un parrucchiere bravissimo che mi ha totalmente convinto di sceglierlo già alla prima acconciatura provata.Pertanto ieri decido di tornare dal primo parrucchiere per dirgli che alla fine avevo confermato un altro, ma che comunque mia mamma sarebbe invece andata da lui perché si era trovata molto bene. Non immaginate cosa è successo. A quel punto ha cominciato a sbraitare dicendo che lui è molto più bravo di quello che ho scelto, che lui assolutamente doveva farmi una prova acconciatura in modo da farmi vedere che era più bravo. Insiste come un pazzo per farmi sedere, mi fa piastrare i capelli e poi inizia con una acconciatura che era orrenda, antica, e completamente diversa da tutto ciò che voglio io: io chiedevo semplicità lui ha cominciato a fare intrecci,mettere perle e fiori. Insomma a quel punto gli confermo che non mi piace, lui arrabbiatissimo mi fa sciogliere quella acconciatura di prova. Resto coi capelli distrutti,tutti spiegazzati, pieni zeppi di lacca,nodi e forcine qua e là. Io e mia mamma andiamo via ma dopo questa scenata, la ciliegina sulla torta è che , fa pagare mia mamma, che nel frattempo era andata da lui per sistemare i capelli di taglio e tinta, la fa pagare il doppio del prezzo che chiede solitamente e che le aveva chiesto tutte le altre volte che lei era andata a fare le stesse cose, inventandosi di averle fatto un trattamento speciale ai capelli quando invece non le aveva fatto nulla di diverso dal normale. Tutte scuse semplicemente una vendetta per non aver digerito che io non l'ho scelto. Ma io fin dall'inizio gli avevo detto che stavo valutando chi scegliere e che se anche si stava segnando di sua iniziativa la data del matrimonio, questo non significava niente per me.Il patto era che lui appuntare la data ma poi io gli avrei detto se li confermavo oppure no.Sono tornata a casa una pezza, coi capelli tutti rovinati e una pila di nervi. Non capisco perché non posso essere libera nel mio giorno più importante di scegliere chi mi pare e piace. Io sono stata chiara fin dall'inizio con lui. Adesso ho una rabbia enorme,ovviamente non mi rivedrà mai più e neanche mia madre che è rimasta spiazzata da una simile reazione. Pensavamo che lui avesse compreso che alla fine mi ero decisa per un altro ma che anzi un segno di stima veniva dal fatto che mia madre aveva invece scelto lui. Avrebbe potuto dire 'certo non ti preoccupare io sono qui se ci ripensi in ogni caso mi occupo di tua mamma,nessun problema,fai liberamente così come avevamo pattuito'. Sono a dir poco furiosa per l'accaduto, quasi mi viene voglia di tornare in parruccheria a dirgliene quattro, ma il mio fidanzato dice che la cosa migliore è non andarci mai più e basta. Che quei soldi in più chiesti a mia madre a mo' di ripicca, sono nulla in confronto ad una cliente persa. Ditemi che ne pensate.un abbraccio

21 Risposte

Ultime attività da Elizabeth, il 18 Luglio 2016 alle 01:10
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la gente non sta bene con la testa, io alla richiesta di soldi in più per fantomatiche cose speciali fatti gli avrei risposto nessuno te le ha chieste. Incredibile.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo in pieno!! Ma certa gente, guarda...

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi a tutti nome e cognome di questo incompetente e maleducato, in modo che tutti sappiano! Sei stata anche troppo buona!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli farei una cattivissima pubblicità concordo con il fm lascia perdere non ne vale la pena perderà molte clienti con il suo comportamento
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che scherzi... Non ci mettere più piede... E se puoi mettere una recensione negativa falla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione il tuo fm. Tenetevi lontano questa persona negativa. E' lui che ci ha rimesso!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che questo è un pazzo scatenato!..porta tua mamma a pettinarsi dal parrucchiere che hai scelto e poi non fatevi più vedere da quello!..ma che scherziamo?!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... Hai fatto benissimo a non sceglierlo! Cmq a volte i parrucchieri sono proprio presuntuosi... Purtroppo è un atteggiamento diffuso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo molti "professionisti" hanno la pretesa di essere i migliori in tutto, e soprattutto sono dei gran maleducati! Ma la maleducazione non paga mai! Ti racconto cosa è successo a me. Ero ancora molto giovane (20-21 anni) e avevo trovato un bravo parrucchiere vicino casa. Soltanto che, al momento di pagare, se tiravo fuori la carta mi diceva puntualmente che l'aggeggio del bancomat era rotto e se per favore potevo andare a fare bancomat e dargli i contanti. La terza volta che mi ha fatto questo scherzo (beata ingenuità...ero piccola e poco sveglia) ho realizzato che non mi faceva la fattura e che soprattutto alle clienti più adulte faceva pagare tranquillamente con il bancomat! Così sono rientrata in negozio dicendogli che il suo comportamento era passibile di denuncia, e soprattutto che non avrebbe mai più rivisto me è tutte le persone alle quali avrei potuto sconsigliarlo. L'educazione è imprescindibile! Il tuo parrucchiere ha perso due ottime clienti, tu e la tua mamma!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono innervosita solo leggendo...che razza di comportamenti sono? Hai avuto davvero la conferma di aver fatto benissimo a non sceglierlo...e tu e tua madre vi siete comportate da vere signore, io avrei dato di matto con un tipo così maleducato. Peggio per lui comunque, ha perso due clienti e se continua in questo modo credo potrebbe perderne molte di più!
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tipo ha mostrato di essere poco professionale e scorretto, non fatevi più vedere non dargliela vinta , non andarci più
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che situazione, diamine ma come si può essere così...
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roba da matti!!! Il problema , cara mia, è come al solito la parola magica "matrimonio" !! Al tizio non andava proprio giù il fatto che un altro doveva intascare una bella somma al posto suo eh!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero togliergli le forbici a uno così...può diventare pericoloso!!! Smiley xd lascia perdere e pensa all'acconcoatura che ti farà il tuo parrucchiere...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia' il fatto stesso che ti ha voluto fare di prepotenza l'acconciatura e' terribile..io non gli avrei permesso di toccarmi i capelli..un folle..lascialo perdere.
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fagli cattiva pubblicità, evita simili trattamenti ad altre. ha comunque perso una cliente

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io non avrei pagato più gli avrei lasciato i soldi soliti!!!!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha decisamente deragliato! Cioè è inammissibile questo comportamento!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che pazzo è??cmq ha ragione il tuo fm...una cliente persa gli peserà
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (Più altre per la cattiva pubblicità che gli farai!)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il tuo FM abbia ragione..ma credo che io al posto tuo non avrei fatto pagare mia mamma per niente, e se avesse provato a fare qualcosa lo avrei denunciato su 2 piedi, chiamato forze dell ordine etc..!! (So che una denuncia non serve a niente, tantomeno forze dell ordine che avranno cose più importanti da fare, ma l avreo fatta diventare una questione di stato per principio!!! Smiley xd)..Comunque pensa che tu il tuo giorno avrai quel che desideri: di questo resterà un racconto che a breve dirai ridendo.. Lui invece, ha perso 2 clienti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione