Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Visualizza messaggio citato
Non capisco il senso del tuo messaggio sinceramente… a me è sembrato volessi screditare chi si sposa in giovane età senza conoscere realmente come stanno le cose, ovviamente è un pensiero mio e spero di sbagliarmi. Ci sono persone che hanno 30 anni e non hanno nulla, nessun lavoro o posto fisso e chi ha 20 anni che ha un contratto indeterminato. La laurea non è d’obbligo e non ti da sempre il posto fisso. Conosco persone che hanno 35 anni, non sono sposate, ma hanno una famiglia e fanno sacrifici, ma conosco persone di 25 anni, sposate, e con un posto fisso. Mi dispiace il tuo messaggio è davvero sbagliato! Ognuno è libero di sposarsi quando gli pare e penso che per fare un passo di questo è perché si hanno le possibilità. Ho 24 anni, lavoro, il mio fidanzato lavora, e ci pagheremo noi anche il matrimonio, abbiamo la casa e l’anno prossimo mi laureerò. Forse non sei riuscita a fare le cose nel tempo che pensavi ma ciò non significa che gli altri non riescono a crearsi in giovane età perché tu non ci sei riuscita. Il matrimonio non è un vincolo e si può fare tutto ciò che si vuole, anche la carriera, se tu hai voluto aspettare è stata scelta tua! Forse non eri pronta per questo passo.
24 entrambi. 5 anni di fidanzamento e 1 anno e mezzo di convivenza. Secondo me non esiste un età "giusta" . Quando si vuole si fa (nel limite del legale). Se si sente la responsabilità giusta perchè no. La vita è una e che va goduta senza troppe preoccupazioni.