Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Dovevamo sposarci lo scorso anno ma abbiamo rimandato al 4 agosto 2022. Avremo Io 36 lui 40. Ma l’età non conta dipende quando trovi la Persona giusta e se insieme vi migliorate ogni giorni e vi sostenete reciprocamente nel perseguire i vostri sogni e obiettivi E se avete gli gli stessi valori ❤️
Ci sposeremo ad Agosto, quando avrò appena compiuto 30 anni e lui ne avrà 34, dopo 10 anni di fidanzamento e 5 di convivenza.☺️ Dovevamo sposarci l’anno scorso ma abbiamo rimandato per covid.
In teoria dovevamo sposarci due anni fa . Ci siamo sposati in comune 6 anni fa . Il 30 luglio faremo il BIS .. io ho 29anni e lui quel giorno ne compirà 31 .