Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2022 Piacenza

a che punto siete?

Maria, il 16 Giugno 2022 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Spose del 10 settembre 2022 a che punto siete? Cosa vi manca? Avete già scelto la musica?

24 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 19 Giugno 2022 alle 11:30
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la band l’ho scelta quasi subito a novembre circa e mi sono sposata a giugno. Le musiche un mesetto prima
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 7 settembre abbastanza bene. Mancano un paio di partecipazioni, il 7 luglio abbiamo le pubblicazioni. Fedi, vestito, bomboniere, regalo testimoni ok. Abbiamo ingaggiato la solista per la cerimonia, il dj lo abbiamo scelto solo ieri 🙈 (abbiamo avuto un problema con un'altro perché non era iscritto alla siae e quindi scartato perché ovviamente potevano esserci problemi). A giorni andremo a pagare anche la siae. Trucco e parrucco e prova del menù ok. Mancano i dettagli, il tableu, libretti messa e l'appuntamento con la fioraia. Il viaggio di nozze lo faremo questo inverno per cui aspettiamo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2022 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto,la musica un vero dramma anche xkè io e il mio nubilando siamo tanto diversi nel gusti
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io del 9 settembre.. abbiamo fatto oggi le pubblicazioni, manca finire di consegnare e espedire alcune partecipazioni, ritrovare tutti i fornitori per qualche dettaglio.. mancano le cose piccole, tipo finire le Wedding bags, segnaposto, segnatavolo e tableau che faremo più avanti. Abbiamo trovato difficoltà con le fontane … non troviamo quello che sia dentro il budget 😅
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo un bel po in difficoltà e indietro 😅 11 settembre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a buon punto, abbiamo preso le bomboniere, prenotato il viaggio di nozze e fatto i passaporti, adesso devo solo fare le prove del trucco e dei capelli e le varie prove dell'abito.
    Passiamo farcela😂 abbiamo 86 giorni a disposizione😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo avuto solo un preventivo per il viaggio di nozze ..pensiamo America dell'est ed Aruba ma ancora è da vedere
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco, il prete della parrocchia dove ci sposeremo non vuole fermare l'organista finché non ha i documenti e non mi ha voluto dare il numero e pensa che si era scordato che avevamo prenotato la chiesa a novembre per fortuna l'ho chiamato per sapere l'indirizzo esatto da mettere nelle partecipazioni e lì ho scoperto che non aveva nessun matrimonio in agenda x il 10 settembre 😱😱😱😱per fortuna non è lui ad officiare la cerimonia
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero di non arrivare a ciò.... Pensa che noi abbiamo detto al prete che lo avremmo chiamato il 25 maggio (finito il corso), ci ha detto "ci sentiamo dopo il 15 giugno che sono incasinato), sentito oggi ci ha dato appuntamento al 30, ma dato che il 30 siamo in ferie abbiamo concordato il 23 sera.
    Io il 23 sarò in piedi per lavoro dalle 5.30, avrò guidato per 250 km di cui almeno 60 in montagna, e altri 120 con traffico.
    Deve stare attento a cosa dice o veramente mi faccio scomunicare
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo pronti ❤️ stiamo consegnando le partecipazioni, mancano solo le prove trucco, parrucco e vestito, e poi qualche dettaglio, l'unica cosa che stiamo iniziando ad organizzare ora è il viaggio di nozzd 😍 voi a che punto siete?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dovrebbe essere così. Speriamo...anche perché io ed il mio futuro marito siamo nati in due province diverse rispetto alla provincia del matrimonio e dal comune ci hanno detto che potrebbero tardare a recuperare tutti i documenti necessari, ma che dovremmo comunque fare in tempo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto ho capito io una volta pronti i documenti basterà portarli al prete..e credo sia tutto a posto..quindi direi che come tempo siete in linea
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in chiesa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma c’è tempo alla fine metà luglio va benissimo..vi sposate in chiesa?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I nostri documenti dovrebbero essere pronti per metà luglio..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo aspettando i fogli del comune che dovrebbero essere pronti per fine giugno!speriamo bene..ho comprato una specie di diario della sposa così da poter annotare tutto quello che c’è da fare perché a mente non si può tenere nota di tutto..alla fine di cose da fare ne abbiamo ancora molte ma lavorando tutto il giorno si fa quel che si può..dobbiamo stare tranquille 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me tantissime piccole cose, letture messa, alcune partecipazioni, musica ed altro, vestito trucco parrucco sono ok, ma siamo anche indietro con la burocrazia perché chi ci seguiva ha dimenticato di chiedere un documento, ho un'ansia di dimenticare qualcosa...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tableau scusate 😂🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!😊mancano ancora tante piccole cose ma il grosso come il catering location vestito ecc sono a posto..però se andiamo a vedere il tutto c’è ancora in mondo di cose da fare come scegliere la torta,finire di dare le partecipazioni,scegliere le varie musiche fare il tabló e scegliere la pettinatura che avrò quel giorno(che mi sta mandando in crisi perché non mi piace niente!) 😂🙈voi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi coi documenti ci siamo incasinati perché si erano scordati di farne alcuni 😭
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Anche io il 10 settembre, sono in ballo adesso con la musica, i documenti e il trucco.
    Dobbiamo ancora decidere il menù ma per colpa della location che ci ha rimandato a luglio. Anche con i documenti siamo indietro per colpa del prete giuro che se mi incasina tiro giù qualche Madonna e signore. Stiamo completando le bomboniere ( devo cucire i fiocchi e assemblarle) e devo consegnare ancora 2 partecipazioni.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi manca qualche partecipazione, la musica ed il menù e sicuramente qualcos'altro
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposi 15 settembre, ci mancano le scintille e fontane luminose per il taglio torta, dobbiamo ancora dare qualche invito e poi definire musica e menu (ma abbiamo già tutto chiaro) e poi sistemare qualche dettaglio fai da te. E ovviamente i tavoli che si fanno all'ultimo, speriamo non troppo! 🌝
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dobbiamo ancora scegliere la musica, ma abbiamo il dj! Stiamo scegliendo le letture per il libretto messa, stiamo consegnando le partecipazioni e ci manca l’organizzazione dei tavoli. A voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione