Ed ecco che finalmente sono arrivate le clip gioiello per le mie scarpe che ho scelto volutamente semplici per personalizzarle e poi eventualmente riutilizzarle. A me piacciono tantissimo queste perline. Vi metto le foto delle scarpe e delle clips, se volete poi vi faccio vedere come stanno insieme
Visualizza messaggio citato
In realtà vorrei prendere un sandalo più basso qualora dovessero farmi male, ne ho individuati un paio su Zalando ma non ho ancora deciso
Le scarpe sono della Pinto e le ho prese in un negozio di Palermo con lo sconto del 70%, ho fatto un affare clamoroso, 48€. 😬😬😬
Ehmmmm cosa sono le bacche dell’amore?
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì infatti è il parrucchiere che poi ci consiglia in fin dei conti. Per la cerimonia credo che metterò qualche bacca dell'amore e gli strass la sera
E allora hai fatto bene, il mio invece è semplice nonostante abbia delle applicazioni di pizzo davanti quindi credo che ci starà bene, poi lo scoprirò appena farò la prova dal parrucchiere
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io volevo qualcosa di più semplice perché il vestito è molto lavorato in rosa antico e non vorrei sembrare pacchiana
Belle tutte e tre ma preferisco la seconda che richiama moltissimo quella delle scarpe, la mia, nella speranza che arrivi, è con il pettinino e quindi un po’ più grande
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho presi 3 così la parrucchiera sceglierà quella o quelle che vanno bene