Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Precisa Luglio 2022 Taranto

Abbiamo fissato la data!

Miriana, il 30 Dicembre 2019 alle 11:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Quanto tempo prima avete fissato la vostra data in Chiesa e al Ristorante? Noi oggi 30 dicembre 2019, abbiamo fissato tutto! Per il prete era molto presto... Per il ristorante non credo. Ora sembra tutto ufficiale... 13 Luglio 2021... Anche la data ha un suo perché. E la vostra ha un significato? Il 13 mi ha sempre portato via qualcosa o qualcuno, ma il 13 gennaio 2012 ci siamo conosciuti. Luglio essendo rimasto libero, abbiamo voluto riempirlo con il nostro giorno più bello.

20 Risposte

Ultime attività da Giu, il 2 Gennaio 2020 alle 02:11
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa dolcissima❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto un po' di problemi con la data 😅a me sarebbe piaciuto il 22 giugno 2020 ( 2 anni di convivenza) ma il locale era già pienissimo (prenotato un anno prima), erano rimaste pochissime date a giugno (il mio mese preferito per sposarmi), considerando che a luglio abbiamo già 2 matrimoni di 2 cari amici, abbiamo deciso per il 30 giugno 2020!
    Poi una volta arrivati a casa abbiamo pensato che il 30 è il giorno del nostro anniversario 😍 siamo due teste perse, senza farci caso abbiamo scelto il nostro giorno!
    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Maggio 2021 Enna
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato la data il 5 settembre 2019, io volevo sposarmi in dicembre,non per ricorrenze particolari, perché mi piace molto l'atmosfera magica del Natale. Purtroppo il mio FM soffre molto il freddo e per motivi climatici abbiamo scelto il 22 maggio 2021 😍😍😍 giorno di Santa Rita...cmq anche noi abbiamo bloccato chiesa location fotografo hair makeup e il musicista per la location...per tutto il resto abbiamo le idee molto chiare 👍👍👍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa l'abbiamo bloccata 11 mesi esatti prima, e il ristorante una settimana / 10 giorni dopo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato tutto un anno prima..chiesa e anche ristorante! Ci sposiamo il 16 maggio...mancano 137 giorni!! 🥰
    Sinceramente abbiamo scelto un po' a caso la data...volevamo fosse di sabato e in maggio.
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’inizio io volevo sposarmi a Maggio ( il 14 è il nostro anniversario) ma per il lavoro che faccio ( sono maestra) quello è un mese complicato. Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo il 22 dicembre 2017( giorno dell’anniversario di matrimonio dei sui. Il primo senza il suo papà 😢)
    Ha quindi trasformato quello che poteva essere il Natale più triste in uno Pieno di speranza. Il numero 22 mi è sempre piaciuto. Il mese che avevamo scelto alla fine era Giugno. Il 22 Giugno 2019 cadeva di sabato ed eccoci dopo sei mesi innamorati e sposati ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai messo ansia, mi devo sbrigare😂😂😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 13, giugno 2020 però. La scelta è stata del tutto casuale, ma mi piace tanto 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato tutto 18 mesi prima 😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ragazzi per l'inizio di Questa avventura 😘
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10/10/2020 😍 la data mi piace tanto in più è il compleanno della mia ultima nonna ❤️ Sarà una bella festa tutti insieme
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! Noi l’abbiamo fissata il 31 gennaio 2019 ricordo la data!!! Noi ci sposeremo il 5 settembre (inizialmente doveva essere il 30 maggio) 2020 ed entrambe le date sono meramente strategiche per questioni lavorative. Affettivamente mi sarebbe piaciuto sposarmi in dicembre, o il 22 agosto (come i miei genitori)
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche noi ci sposeremo nel 2021.. il 5settembre 😍 l abbiamo scelto perché è il giorno che si sono sposati i miei nonni.. e io ho sempre sognato un matrimonio felice come il loro ♥️
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2 luglio del 2007 sono diventata la sua fidanzata ed esattamente 14 anni dopo il 2 luglio 2021 diventerò sua moglie non vediamo l ora
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato la data in location esattamente un anno prima! In chiesa un paio di mesi dopo... inizialmente noi volevamo il 13 giugno perché il 13 è il nostro numero da fidanzati e ci sarebbe piaciuto tenerlo... abbiamo ripiegato su 30 maggio perché era la data che incrociava la disponibilità della location e del fotografo! Sarà che ora è fissata ma mi piace molto di più 30.05.2020 ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la data a maggio 2019 e ci sposiamo il 16 giugno 2020 😍.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a gennaio 2019 abbiamo scelto la nostra data, 18 aprile 2020.. per me aprile e il mese dell’amore, i miei si sono sposati in questo mese e in più il 18 per noi è molto importante: è il compleanno del mio caro nonno che ormai ci ha lasciato ed e anche la data in cui siamo andati a convivere nel 2018😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fissato chiesa e location esattamente un anno prima! La data non ha un significato particolare, avevamo deciso di sposarci i primi di Settembre perciò abbiamo scelto Sabato 05 Settembre 2020 Smiley heart

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi!!! Avete un bel po’ di tempo per organizzare con calma tutto.
    Noi abbiamo deciso ad ottobre e ci sposiamo a marzo. Tutta una corsa 🏃🏻‍♀️ 🏃🏻‍♂️
    Comunque il nostro giorno è l’8 Il giorno della festa della donna. È capitata ma non ci dispiace, anzi. È un omaggio alle nostre mamme che non ci sono più 💕
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato la chiesa ad agosto 2019 per ottobre 2020. Il ristorante lo abbiamo fissato ad ottobre. Abbiamo scelto ottobre perché tutti i componenti della mia famiglia si sono sposati ad ottobre (una specie di tradizione di famiglia😁) quindi 10.10.2020🤗🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione