La moda di quest'anno propone i pois che ne pensate?? io quando ho ritirato il mio abito ne ho visto uno bellissimo che ero quasi attratta nel provare Si vede che li adoro??
La moda di quest'anno propone i pois che ne pensate?? io quando ho ritirato il mio abito ne ho visto uno bellissimo che ero quasi attratta nel provare
I abiti cosi corti sono belli ma io non potrei indosarli. Semprano fatti aposta per le spose magrisime. Io invece ne ho abastanza proporzioni ;-). Quindi ho scelto uno lungo tipo principesa pero non tanto largo
Forse l'ha già detto un'altra sposuccia, ma anche la Claraluna propone un abito continuativo con gonna a pois. L'ho anche provato, era molto semplice ma vestiva bene.
Vi posto qualche foto del modello magari a qualcuna interessa, il prezzo che mi avevano fatto era 2.600
I pois di per sé fanno molto rockabilly, non sono male, ma io non li metterei mai nell'abito da sposa. In un fiocco tra i capelli magari, se lo stile del matrimonio è un po' originale, o sulle scarpe! Ma nell'abito proprio non mi piacerebbero...