La moda di quest'anno propone i pois che ne pensate?? io quando ho ritirato il mio abito ne ho visto uno bellissimo che ero quasi attratta nel provare Si vede che li adoro??
La moda di quest'anno propone i pois che ne pensate?? io quando ho ritirato il mio abito ne ho visto uno bellissimo che ero quasi attratta nel provare
Io amo i pois, e senza nemmeno cercarlo ho comprato un abito proprio con i pois! ma sono talmente piccoli e "impercettibili" che in foto non si vedono nemmeno
I pois sono molto originali e di gran tendenza ma per l'abito da sposa preferisco una scelta più convenzionale. I dictat della moda riserviamoli per la quotidianità.
Sono abiti bellissimi e i pois danno molta freschezza e uno stile giovanile e moderno ma anche raffinato! Secondo me adattissimi per spose giovani e anticonvenzionali!!
Stupendi i pois!! Mi piace molto anche il velo a pois..io farò dei sacchetti porta confetti di tulle a pois bianchi anche se non è facile da trovare questo tipp di tulle..
Ciaoooo! posso chiederti se sai di chi è l'abito nella foto nr 5 e quello più in basso sul rosa-salmone? mi piacciono un sacco comunque e condiviso a pieno!
Anche io ho visto molti modelli con i pois in rete e li trovo davvero graziosi, soprattutto calcolando che non sono un'amante di altre decorazioni, tipo strass, svarovsky o paillette...
I due abiti corti incontrano il mio gusto, visto che vorrei proprio un abito di quella lunghezza!
Anche questo è carino, con dei pois piccoli piccoli!