Sono veramente tutti molto belli questi abiti, io l ho gia' scelto e devo andare in questi giorni a fare la prima prova. Non ho preso grandi firme ma uno che mi stesse bene per la mia taglia 46.
Io mentre provavo gli abiti da sposa ho provato da Pronovias un abito di ely saab da 8.500 euro.... Sono abiti davvero unici, preziosi e raffinati... Allo stesso tempo il mip abito da sposa l ho scelto da Elisabetta Polignano e penso che sia semplicemente meraviglioso.....
Sono davvero scultorei, sono bellissimi visti a catalogo, ma mi chiedo una donna "normale" come risulti con un abito del genere addosso...forse un po' troppo particolari.
Per i miei gusti personali, questi abiti sono un po' troppo particolari. Sono troppo bassa (1.55), in più ho le spalle larghe e un seno abbondante, insomma nonostante sia magra, non sono sicuramente filiforme. Mi vedo con qualcosa di un po' più semplice. Però devo dire che sono veramente molto belli!!!
Sposa Master
Agosto 2014
Lecco
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io ho l'atelier che dici tu a due passi da casa... Avevo pensato di andare, perché la penso esattamente come te... Ma sapevo che sarebbero stati oltre il mio budget ( facendo un conto sommario penso che il mio genere si aggirasse suglio 8000)... Quindi nn sono nemmeno andata. So che poi null'altro mi avrebbe davvero soddisfatta!
A parte un paio, non sono propio il mio genere..credo poi che bisogna avere un fisico più che perfetto altrimenti si rischia di assomigliare più ad un carciofo!!!
Io sono andata a Lecco a provarli...qualche mese fa.Che dire...sono di classe e magnifici!!!Io il mio l'avevo già scelto...peccato che costava parecchio...e non potevo permettermelo...però non vi nascondo che ogni tanto me lo sogno di notte!!!Troppo,troppo,troppo fantastici!!!Lo adoro!!!Sono contenta comunque di essere andata a farci un giro...è stato magnifico anche provarli...che classe,che finezza!!!Consiglio a tutte questo atelier perché è davvero da rimanere a bocca aperta!!!Peccato che economicamente non ho potuto permettermelo...altrimenti non avrei nemmeno girato più!!!
Sposa Master
Agosto 2014
Lecco
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai 5000 circa in su. E 5000 proprio x quelli base... La media deve essere sugli 8000 circa x quelli già con più dettagli. Io ne avevo visto uno in mikado abbastanza semplice a Torino e costava 6000, fai una proporzione! Però sono magnifici!
Io adoro questo stilista...all'inizio volevo provare uno dei suoi abiti, ne ho provati nello stesso stile, sono stupendi sul serio, ma non li vedevo per la mia cerimonia...cmq fa degli abiti spettacolari (e i prezzi non sono da meno!)
Sono abiti molto particolari...magari non proprio il mio genere...però ce ne sono un paio (ma anche tre) che non sono niente male...comunque complimenti allo stilista per l'originalità...