Ciao a tutte , quanto avete speso in media per il vostro abito ? Che budget, secondo voi, può essere più o meno giusto per un bel abito che però non costi un patrimonio?
Ciao a tutte , quanto avete speso in media per il vostro abito ? Che budget, secondo voi, può essere più o meno giusto per un bel abito che però non costi un patrimonio?
Ciao! Io ho speso 2.100 per l’abito compreso di modifiche (è un abito Demetrios) e altri 150€ circa per gli accessori! Sono d’accordo con altre spose che la cosa migliore è avere in mente un budget già prima così puoi vedere gli abiti che rientrano in quella fascia di prezzo 😊
Ciao io sto spendendo 3500 in un atelier compresa sartoria, doppio abito, velo, scarpe e accessori per capelli; sono super soddisfatta considerando che hanno accolto ogni mia richiesta per le modifiche 🥰
Ahimè io ho speso 5500 compreso il velo e circa 700 x le scarpe… che però spero riutilizzerò … potevo spender meno ma … al cuor nn si comanda e poi sogno questo giorno da sempre.. a cosa serve lavorare se poi nn ci si può togliere qualche sfizio ??😜
Io ho scelto un pronovias dal cisto di 1500 euro. Con scarpe velo e cuscino porta fedi siamo arrivati a 1800. Sinceramente sono andata lì e ho chiesto esplicitamente di non farmi vedere abiti oltre quel budget.
Ciao . Il Budget è molto utile da definire prima dell’acquisto , in modo da poter vedere tutti gli abiti che ci rientrano. Peccato o per fortuna , dipende un pó da come la vedi tu , che delle volte si vede un abito appeso oppure la mamma un’amica lo nota e te lo fa provare , ovviamente nel 90% dei casi è fuori budget, ma lo provi te ne innamori e sei “fregata” . Io avevo un budget di 1.500/2.000 … Ne ho spesi 3.100 per questo motivo . Buona ricerca ♥️
Il mio abito me lo son disegnata quando ero piccola… Avevo un budget molto basso, così come prima opzione sono andata da come in una favola che sapevo avesse i prezzi più bassi di altri atelier Ho trovato un abito mooooooolto simile (quasi uguale) a quello che ho sognato fin da piccola… (l’unica differenza è che avrei voluto uno strascico di almeno 6 metri, ma sposandomi in comune alla fine sarebbe stato un po’ troppo), ma i dettagli e la struttura sono quelli! Ho speso 1500 euro
Io l'ho preso domenica scorsa, la prova per le modifiche la farò a gennaio ma mi hanno sparato prezzi altissimi, ora sto sentendo una sarta per vedere se riesco a risparmiare un po' perché il tessuto lo avrei già trovato su Etsy (50 euro 3 metri), in atelier per questa modifica prevedono dai 500 in su...comunque ho trovato una buonissima offerta: il mio più quello dello sposo compreso 1000 euro!!
400 euro in outlet e 120 per le scarpe che posso riutilizzare facilmente. Felicissima della scelta, era proprio come lo volevo e avevo trovato una mega offerta
Visualizza messaggio citato
Tutto chiuso 😅😭 Sarà colpa del fatto che ho ancora diverse cosine da fare purtroppo.. ma ho ansia a mille. Tu hai terminato già tutto?
Sicuramente, però il matrimonio di per se implica molte spese, per indossarlo una volta sola razionalmente mi dicevo che era inutile spendere tanto, ma poi ha vinto il cuore 🥰
Anche te hai scelto un abito su misura? Non credevo facesse tanto la differenza, invece già dalla prima prova veste benissimo! È una sensazione unica ♥️
Io ho preso un rosa clarà, collezione vecchia, vestito di prova e ho speso 1700 comprese modifiche (che nel mio caso sono importanti perché stravolgo il pezzo sotto ☺️). Il velo l'ho preso su vinted a 28 euro (campionario di sfilata). Le scarpe penso di prenderle da motivi a 79 euro.. fosse stato per me avrei preso anche il vestito su vinted ma la mamma ha insistito che non andava bene..
3500 abito e velo, 200 le scarpe… non ci siamo dati alcun budget però! Penso di aver speso il giusto, ma so che c’è chi trova a meno l’abito dei suoi sogni!
Io avrei voluto spendere a massimo su i 3000€ ma sono riuscita a trovarlo anche di meno. 2500€ ma non so se quando andrò a misurarlo di nuovo e bisogna fare altre modifiche si prenderà di più. Comunque su questo prezzo è compreso anche il velo
Ti converrebbe optare per un outlet o ad una collezione meno recente le nuove hanno prezzi folli io ho speso un patrimonio per il mio volevo solo quello