Ciao a tutte , quanto avete speso in media per il vostro abito ? Che budget, secondo voi, può essere più o meno giusto per un bel abito che però non costi un patrimonio?
Ciao a tutte , quanto avete speso in media per il vostro abito ? Che budget, secondo voi, può essere più o meno giusto per un bel abito che però non costi un patrimonio?
Ciao non so se sono la persona più adatta a rispondere, perché io non ho mai sopportato l'idea di spendere tanti doldi per un abito che avrei messo solo un giorno nella vita, (in molte divono che poi lo fanno tingere o modificare, ma tanto poi lo si lascia nell'armadio e li rimane). Così io prr il mio abito ho speso 1000€ ed è un bellissimo abito, ora trovi molti posti dove è possibile acquistare dei bellissimi abiti a poco, perché sono vecchie collezioni o abiti di prova. Per me questa è stato un ottimo compromesso.
Questo è quello che ho scelto io invece, collezione vecchiotta, ma lo trovo molto moderno Non sapevo che fosse lui lo stilista dell’abito della Middleton.
Io mi sono mossa in anticipo, considerando che ho un budget mooolto ridotto (8mila per circa 60 persone) ho trovato un negozio in chiusura e ho speso 600 per me e 350 per lo sposo
Io personalmente ho un budget abbastanza basso, per scelta personale non vorrei spendere cifre esorbitanti. Ho anche dei gusti semplici, credo e spero vivamente di rientrare nei 1000, al massimo 1500 euro 😊
Visualizza messaggio citato
Anche io avevo visto un vestito di justin alexander in pizzo che mi aveva conquistato! E costava 1800 euro, non un’esagerazione considerato che è lo stilista dell’abito della principessa Kate!
Poi ne ho scelto un altro, ma sono stata molto combattuta!!
Ciao! Io mi ero prefissata di non spendere più di 3000 euro e ce l'ho fatta! Abito lungo, un po' lavorato preso da Atelier Emè e velo (se lo prendi alla prima prova ti scontano un 10%). Non avrei speso di più per mancanza di fondi
Io per 1300 euro ho preso un Justin Alexander con pizzo chantilly e chiffon. Non è una pezza, ma semplicemente una vecchia collezione. Non è affatto vero che per prendere un bel vestito sia necessario spendere tanto, perché basta semplicemente sapere dove andare a cercare. Ognuno spende quello che ritiene giusto per un vestito. Per te ha un valore, che non necessariamente tutte devono dare. E comunque puoi esprimere il tuo pensiero anche in modo educato e non arrogante!
Ciao io 1700+ velo+ scarpe, avrei preferito spendere meno, ma dove lo preso io tutti i vestiti che costavano meno di mille euro avevano le modifiche a pagamento ☺️
Non volevo spendere molto e avrei speso anche meno... Ma in puglia i matrimoni sono un salasso e i prezzi si aggirano x tutto su delle belle cifre... Quindi ho fatto una via di mezzo. Tutto compreso 2300 con velo, scarpe, modifiche da sarta e ho preso un rosa clarà privè.
Ognuno fa quello che può e che vuole! Non serve nemmeno stare a criticare chi spende 6500 di vestito a 15 mila di viaggio di nozze. Evidentemente si può fare senza andare a fare rapine
Tra lei e io penso che supereremo di poco i 1000 euro insieme alla fine, considerando gli accessori e le scarpe. Per un abito che metteremo solo un giorno va bene così, anche perché l'alternativa era sacrificare altro. Abbiamo quindi preferito investire sul ricevimento e gli allestimenti.
Io me lo cercherò nell’usato (i negozi vintage ne sono pieni) e lo farò modificare dalla sarta/lo modifico io Non spenderò più di 300, massimo 400€ E farò in modo di poterlo tingere o modificare per riutilizzarlo
1800 vestito, bolerino ed eventuali modifiche. L'ho preso in un outlet, ma è stupendo e nessuno lo aveva provato oltre me, arrivava direttamente dall'atelier post sfilata.