Abito 4 della vostra top 10 di abiti più votati! 👰♀️ David's Bridal, collezione 2021 e modello 9WG4013. Quale tra queste tre opzioni scegliereste? 👇 *** Continua con 👉 Abito 5: Delsa Continua con 👉 Abito 5: Delsa
Abito 4 della vostra top 10 di abiti più votati! 👰♀️
David's Bridal, collezione 2021 e modello 9WG4013.
Per non parlare di mia mamma... lei aveva gli occhi gonfissimi di lacrime, tutti rossi... io non ho detto niente, ma l'ho guardata senza che se ne accorgesse e lì ho avuto la conferma .... mamma che emozione!
Visualizza messaggio citato
Io ho mille modi di esprimere la gioia e la felicità di un momento. Sapevo che non avrei mai pianto ma i miei occhi sorridevano. Poi quando ho visto che invece mia cognata si tratteneva a stento anche lì ho avuto una conferma. È un momento magico 🤩
Vero! è un attimo, un flash, una visione... e poi capisci... non so se è capitata la stessa cosa anche a te... io mi sono dovuta trattenere, non volevo che mi vedessero piangere, era un momento di estasi tutto mio ...
Visualizza messaggio citato
Così si. Ma prima era facilmente fraintendibile. Io non sono mai stata magra ma quando si trova l'abito perfetto lo capisci per come ti valorizza.
Per carità, il mio non voleva essere un commento denigratorio! sono perfettamente d'accordo con te e penso fermamente che ogni sposa è stupenda! da liceale ero più rotondetta anch'io e conosco benissimo i complessi sul fisico, ma per il tipo di vita e il lavoro che faccio non posso avere chili in più (no, non sono modella), perciò ho scritto quel commento... tutto qui... spero di aver reso l'idea