Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Abito da sposa

Maria, il 7 Gennaio 2022 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze finalmente mercoledì 12, ho il primo puntamento con l’atelier per il vestito…ho un ansia pazzesca..spero di non impazzire troppo nella scelta del vestito 🤣 e a voi com’è andata la prima volta?

20 Risposte

Ultime attività da Maria, il 17 Gennaio 2022 alle 17:12
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abito a sirena 😍🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria!!!

    Che bello! Bravissima! Che abito hai scelto?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze niente volevo dirvi che ho scelto l’abito!! 🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon divertimento! Secondo me passerai una bellissima giornata, è davvero un'esperienza stupenda. A me è andata bene perché ho trovato subito il vestito che volevo - è stato il settimo che mi hanno fatto provare - ma comunque è stato bellissimo provare diversi abiti così belli. **

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in tre atelier diversi, ho voluto godermi pienamente la scelta dell’abito e provarne diversi. Ero partita con l’idea di un vestito a sirena, alla fine ho comprato un abito quasi principesco 😂 è proprio vero che va ad emozione 😍 in bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo appuntamento vestito trovato ... le ragazze del team mi hanno chiesto subito lo stile che mi piaceva di più... se c era un budget in cui dovevano restare (sembrava di essere nella trasmissione Abito da sposa cercasi😅) cmq loro mi hanno subito detto che anche se avevano capito il genere che mi piaceva mi avrebbero fatto provare lo stesso tutti i modelli e gli stili... perchè mi hanno detto che non dovevo precludere nulla... quindi dopo averne provati veramente tanti... finalmente arriva lui... l'abito che avevo sempre immaginato e sognato... e niente l'ho capito subito che era quello giusto... dal momento in cui me lo stavano facendo indossare.... sono uscita dal camerino e c era mamma che come mi ha vista è scoppiata a piangere... e io insieme a lei 🙈... poi mi hanno detto aspetta proviamone ancora un paio... ma nulla ormai il cuore era lì... allora me l'hanno fatto riprovare e mi hanno messo il velo... non volevo più toglierlo... Vedrai quando lo troverai sarà un'emozione pazzesca 🤍👰‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a scegliere l'abito a settembre 2021
    Sono entrata con le idee chiarissime, ho detto alla ragazza dell'atelier come sarebbe dovuto essere l'abito dei miei sogni.
    Mi ha mostrato un paio di abiti e li abbiamo messi in camerino, erano uno più bello dell'altro e sapevo già che avrei fatto la mia scelta quel giorno stesso😂E niente, è andata a finire che il mio abito è stato il 7⁰ che ho provato😂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al primo appuntamento ho trovato il mio abito 🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😁
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata solo in un atelier,ho provato 5/6 vestiti ma è stato colpo di fulmine con il primo abito...non mi ero neanche vista allo specchio e già sentivo che fosse quello giusto😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al primo atelier un disastro, forse una decina di abiti, uno peggio dell altro, io e mia madre siamo uscite scoraggiate..poi nel secondo atelier ne ho provati una decina e me ne piacevano diversi, alla fine ho scelto quello che adoravo da mesi, la cui foto fissato tutti i giorni sul cellulare. Ho annullato il terzo appuntamento
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io ancora non ho la data precisa e ho già scelto l’abito a fine ottobre. Follia! 😅 mi sono innamorata di un abito che avevo visto in foto e, in occasione di un trunk show, sono andata in un atelier con il solo obiettivo di guardare gli abiti ed eventualmente provarne qualcuno per capire quale genere potesse starmi bene. Sono uscita da là con l’abito acquistato!! Mai avrei potuto immaginarlo soprattutto perché non c’è ancora una data precisa. E invece…
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto subito . Non so se è stata fortuna o sfortuna 😆 col senno di poi mi sarebbe piaciuto misurare più abiti per godermi il momento invece l'ho scelto al terzo abito del primo atelier
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bellooo sarà emozionante ma anche divertente !!! A me e’ andata bene , ho trovato il mio abito al primo colpo !!🤩🥰se ti posso dare un consiglio , non focalizzarti su un modello preciso ma provane di diversi …il più deve volte si sceglie L’ esatto opposto 🤣🤣
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!! Ho guardato Villa verdiana, opificium e castello delle aci. La mia scelta è stata hosh perché me ne sono letteralmente innamorata 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io intanto sto andando da Bridal come primo posto..,vediamo come mi trovo e se lo trovo li stesso 🥰 io invece ho visto che come locale hai scelto Hosh..io lo visto ieri e mi è piaciuto, però ne ho anche viste altre e sono un po’ confusa 🤣 tu ne avevi viste altre oltre questa?
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 ho visto che siamo della stessa zona! Ho comprato l’abito da Kartika. Dopo 25 abiti è arrivato il mio😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io volevo spendere il meno possibile quindi diciamo che partivo in salita. Nel primo atelier avevo trovato un abito blu scuro bellissimo ma secondo me non era adatto come colore visto che ci sposiamo in estate, oltre al fatto che era sopra il mio budget. Alla fine nel terzo atelier l'ho trovato ed il 24 vado a fare la prima prova per stringerlo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato fantastico 😍...ho bloccato il secondo abito che ho provato e mi sento una principessa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Un po’ di ansietta ci può stare 😉 Io ero un po’ agitata perché 1) era salita la mia mamma (io abito a Milano, lei a Caserta) e quindi ci tenevo a sceglierlo con lei; 2) aspettando di entrare in atelier, guardando le vetrine, non mi piaceva nulla, quindi mi stavo davvero preoccupando 😅 Invece, poi, ho avuto o fortuna di essere assistita da una ragazza bravissima, ho provato una decina di abiti ma il secondo mi aveva già rubato il 💖
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho scelto a dicembre. Ho provato dieci abiti. Ero assolutamente tranquilla perché mi ero presa per tempo quindi avrei potuto cercare in alti atelier della mia zona. Poi ero emozionata perché scegliere il vestito ti fa rendere conto che il matrimonio si sta realizzando davvero. Avevo salvato sul cellulare due modelli che mi piacevano più o meno simili tra loro. Ho scelto il primo abito che ho provato e non lo volevo più togliere soprattutto poi quando ha aggiunto il velo. Quindi sono stata davvero soddisfatta e non vedo l'ora che arrivi ottobre per la prima prova Smiley love buona fortuna per la ricerca

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione