Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza

Abito da sposa a tema sailor moon

Lorena, il 5 Maggio 2017 alle 10:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49

Buongiorno sposine!

Oggi voglio parlarvi del mio cartone animato preferito, ovvero Sailor Moon! Non so quante di voi durante la vostra infanzia guardavano come me questa serie, ma io ne ero molto appassionata, sognavo di essere una guerriera Sailor ed ero innamoratissima del bel Milord!

Serenity e Milord

Ebbene, negli anni la storia di Sailor Moon è rimasta la protagonista indiscussa del mio cuore. Da piccola dicevo sempre "quando mi sposo voglio vestirmi come la principessa Serenity!"... potete capire che queste parole sono riaffiorate nella mente, ora che è arrivato anche per me il momento di organizzare il mio matrimonio... Così ho cominciato a cercare qualche spunto!

Chi di voi come me amava questo cartone animato e magari sognava di sposarsi indossando l'abito della principessa? Cosa ne pensate di questi esempi? E cosa preferite, uno stile più morbido e ampio come Serenity, o uno stile più a sirena e fasciante della regina Selene?

Eccovi qualche foto, alcuni abiti sono riproduzioni fedeli dal manga o dal cartone animato, altri invece sono abiti da sposa veri e propri che ricordano lo stile e il modello di Serenity. Quale vi piace di più?

Regina Selene e Principessa Serenity

Regina Selene e Principessa Serenity

Abito Serenity 1

Abito Serenity 1

Abito Serenity 2

Abito Serenity 2

Abito Serenity 3

Abito Serenity 3

Abito Serenity 4

Abito Serenity 4

Abito Serenity 5

Abito Serenity 5

49 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 26 Gennaio 2020 alle 22:39
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il quinto è stupendo!!! 😍

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! No alla fine non era lo stile per me, purtroppo... l'abito che mi ha scelta era stile principessa!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Giugno 2019 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ma alla fine quale hai scelto?? E soprattutto.... Dove li avevi trovati????
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    i dettagli secondo me sono il top per ricordare una nostra passione ma senza essere "invadenti" agli occhi di tutti, ottima scelta!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Serenity a vita ma tra le foto preferisco l'abito numero 4! Era inevitabile da piccola guardare Sailor Moon, mi ha accompagnata per tutti e 5 gli anni delle scuole elementari ... non si poteva non immaginare di essere una Sailor Smiley xd ! Con le mie compagne avevamo stabilito chi era chi ... e naturalmente c'era chi impersonava anche Luna hahhah! Che mi hai fatto ricordare Smiley xd

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il numero 3 e l'ultimo sono davvero bellissimi! Quello della cosplayer è fantastico!

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uno degli abiti che avevo valutato era proprio quello di Serenity (non ho il fisico per quello di Selene)... Poi beh, ho rimodellato l'idea e sono approdata a un modello di chiara ispirazione 50's ma con dettagli "Sailor": avrò orecchini e spilla al collarino dell'abito a forma di falce di luna, rigorosamente a punte in alto! Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!io ero e sono ancora pazza del cartone da piccola avevo tutte le puntate registrate e ultimamente lo rifacevano in tv alle 22 e io costringevo il mio ragazzo a guardarlo avendo solo una tv XDXD e il vestito é bello ma nn ho mai pensato onestamente potesse esserci davvero cmq dalle foto che hai messo sembra molto bello
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stalker numero 2 in arrivo!!!! Ho sempre sognato fare del cosplay e per il matrimonio ho provato un abito stile impero ma addosso non mi fece impazzire, mi sembrava essere in pigiama. In compenso le amiche all'addio al nubilato mi fevero indossare una tutina acquistata on line da sailor moon. A proposito i tuoi cosplay sono bellissimi!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 5 senza ombra di dubbio!!!!!!!Meraviglioso!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piaccionooo
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il.tre e il quattro sono bellissim.Ma non li sceglierei mai... Non è il mio stile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verde acqua, solo che la foto storpia un po' il coloreXD
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amooo Sailor moon 😍 i vestiti mi piacciono tutti tranne l'ultimo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    no ma il secondo è stupendo!!!!! ma sono solo io che me lo ricordavo più sul verde acqua che sull'azzurro?? Smiley xd

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma che bella cosa!!!

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l abito, essendo ciccia non l.ho potuto prendere...ma mi sono rifatta con l addio al nubilato e cake topper😉

    Abito da sposa a tema sailor moon - 1

    Abito da sposa a tema sailor moon - 2
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah ricordo che andavo girando per casa gridando "scettro lunare" Smiley xd

    sono bellissimi!!!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei miei cartoni animati preferiti 😍 gli abiti sono bellissimi
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii il mio cartone preferito di SEMPRE! Quanto ricordi felici!!!! Sono abiti bellissimi ma il mio preferito è l'ultimo! Se dovessi indossare una cosa così sceglierei quello per come cade...anche se io ho scelto un modello a sirena...stile regina selene
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saylor moon era il mio cartone preferito Smiley heart un paio di anni fa l'ho rivisto tutto da capo Smiley smile x noi ragazze dei 90e dintorni è un cult!!!! ma l'abito taglio impero non mi piace!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco una cosa morbida la trovo più raffinata ma anche scenografica. Cmq tutti molto belli
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!! Anch'io lo adoro come cartoon, e sognavo un abito del genere, una volta feci una sfilata con un abito simile a quello della principessa Serenity, ma poi ho scelto tutt'altro! A me piacciono tutti!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaaa....io nn saprei quale abito scegliere..... vi invidio tutte mie principesse sarete bellissime 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diventerò una tua stalker, sallo!!!! Guarda secondo me il 5 abito come concept è perfetto, adoro troppissimoSmiley love ti faccio vedere le sue due versioni che ho fatto, anche quella dov'è prigioniera del principe Diamond è pazzesca, magari per un cambio abitoSmiley love

    Abito da sposa a tema sailor moon 1

    Abito da sposa a tema sailor moon - 1
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    una cosplayer? no ma io già ti adoro!!! che bello Smiley love hai ragione comunque, ci sono tantissime idee che si possono prendere, credo che nei prossimi giorni aprirò altri topic al riguardo, con i vari aspetti di quel giorno

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo l'ultimo abito, anch'io adoravo sailor Moon!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il quarto abito 😊😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi dichiaro marito e moglie nel nome della Luna! Adoro!!! Io sono una cosplayer e l'ho fatta in versione principessa, con qualche modifica è favoloso Smiley love per me era l'eroina della mia infanzia, tema meraviglioso e che tra cristalli /perle /lune/stelle/tessuti incantevoli e oggettistica varia ti dà mille spuntiSmiley love
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!!! Le eroine cambiavano a seconda delle puntate! In certi momenti propendevo per una e poi per un'altra! 😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andavo a periodi... cambiavo la mia "preferita" ogni giorno, praticamente Smiley xd ma le due top sono sempre state mars e jupiter Smiley love

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai fatto tornare piccola...Mi è tornata in mente la canzone che cantavo di Sailor Moon!Smiley laugh Smiley xd Il primo abito è fighissimo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione