Buongiorno donne!!!
Mi sposo il primo agosto 2015...ma sono già in ansia!! Ho iniziato in questi giorni a fare qualche giro per capire il come,il quando e,soprattutto, dove comprare l'abito da sposa.... Nel mio peregrinare(ho visto talmente tanti negozi,atelier, outlet che incominciano a non piacermi nemmeno più gli abiti da sposa...aiuto!!!)mi sono imbattuta in due "atelier" che mi convincono molto, solo che offrono due servizi diversi...ed ora io sono mooooolto confusa!
Il primo mi propone abiti da catalogo, mi fa provare la taglia che ha in negozio, poi me la ordina e,una volta arrivato il MIO vestito, me lo fa provare e farà le modifiche necessarie perchè sia "il mio". Il proprietario mi ha detto di ripassare a fine settembre quando arriveranno le collezioni nuove.
Il secondo invece mi propone gli abiti che ha in campionario, cioè io provo il modello che c'è in negozio, se mi piace diventa mio e lo adatta al mio fisico, stringendolo o allargandolo in base alla mia taglia. Dal 5 luglio partono i saldi e prima si va,più scelta c'è...visto che offre l'esclusiva sul vestito...vebdendone ovviamente 1 per modello!
Ragazze sono troppo confusa...voi che mi consigliate? Io davveroinizio a no essere più troppo lucida....
Fotografi garanzie ANFM