Visualizza messaggio citato
Per l'acconciatura per non caricare troppo di brillantini potresti optare per dei fiori veri o un solo fiore su un lato... bellissima l'idea di vestire la tua bimba come te 😉❤️
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello mi piace e dalla foto sembra che ti stia molto bene!
Bellissimo e prezzo onesto! Io avevo valutato il noleggio ma poi temevo di rovinarlo o sporcarlo irrimediabilmente e non mi sarei goduta la giornata quindi L ho acquistato
L’abbiamo scoperto per caso! Questo atelier ha aperto da qualche anno ed è sotto casa di mia suocera! L’anno scorso abbiamo acquistato il vestitino per il battesimo per la mia bimba,e parlando con la titolare ci spiegava questa cosa del noleggio! Ha prezzi super e vestiti stupendi! I tessuti sono ottimi!
Grazie mille!!❤️ Sono super in crisi per l’acconciatura! Perché il corpetto sbrilluccica parecchio e non volevo esagerare! In più pensavo di fare un mini vestitino anche alla mia bimba ❤️
1700€ In questo negozio a Verona,si possono anche noleggiare! Il prezzo del noleggio è di 500€
Noleggio non vuol dire che ti da un vestito usato! Questo vestito a me lo rifà da zero sulle mie misure,poi potrò decidere se acquistarlo o noleggiarlo! Il prezzo del noleggio comprende anche il lavaggio! Quindi di base devi solo indossarlo!☺️