Vergognosi. Ci può anche stare una dimenticanza (anche se sono cose che non dovrebbero succedere, uno spillo può fare veramente male oltre che a macchiarti l'abito), un piccolo errore ma la professionalità di un'azienda sta proprio nel rimediare all'errore, superare l'ostacolo e cercare di venire incontro al cliente. Un cliente soddisfatto è la miglior pubblicità per un'azienda.
Visualizza messaggio citato
Purtroppo sono recidivi e pare non gli importi delle recensioni negative. Il guaio poi, oltre al problema in sé (spilli, mancate cuciture..), è proprio la non curanza a prendersene carico e assumersene le responsabilità...
Per curiosità siamo andati a leggerci un pò di recensioni dell'atelier dove hai comprato l'abito.
11 mesi faHo acquistato qui il mio abito da sposa, non lo consiglio a nessuno, per la qualità del lavoro ma soprattutto per la scorrettezza allucinante con cui è stato affrontato un errore non da poco. All'ultima prova dell'abito sono state riprese le spalle con degli spilli, ho atteso un'ora che venissero fatte le ultime modifiche, dopodiché mi è stato consegnato nella sua busta che lo copriva. Il mio errore è stato fidarmi e pensare che la sarta di un Atelier di abiti da sposa fosse in grado di riprendere le spalle di un abito e non ho controllato. Ho quindi firmato il ritiro e sono andata a casa. La mattina del matrimonio ho scoperto che la modifica non era stata effettuata e ancora peggio in una spalla c'era rimasto pure uno spillo (con cui mi sono bucata durante la cerimonia, non avendolo notato prima).Gli spilli sembrano che se li dimentichino spesso......Ci spiace per l'accaduto e menomale che sei riuscita a tamponare il danno.Sicuramente l'atelier ha tantissime recensioni positive ma quelle negative non mancano, pare che la sarta non riscuota tanta simpatia ma sai sono opinioni personali.Certo è che non si sono comportati assolutamente bene, mancano di correttezza e professionalità la quale non si esaurisce a vendita finita ma continua anche dopo con il "problem solving".
Visualizza messaggio citato
Certo che l'ho comunicato a Clara couture, ma non hanno nemmeno chiesto scusa. Alle mail non hanno risposto e per telefono hanno semplicemente detto "sarete ricontattate". Sono passate sei settimane... Penso proprio che non si faranno vivi...
Visualizza messaggio citato
Per fortuna la testimone è sarta ed è pronta per ogni evenienza... Però da un abito nuovo, appena uscito da atelier e x il quale ti han detto che è tutto perfetto non ci si aspetta certo di doverlo cucire o di trovare degli spilli ...
Visualizza messaggio citato
Purtroppo no. L'ultima prova è durata meno di 20 minuti. Hanno detto che era perfetto e non c'erano ritocchi da fare. Hanno imbustato l'abito e via... Abbiamo avuto l'impressione che il tutto fosse troppo veloce, ma eravamo così eccitate che abbiamo preso il pacchetto e c'è ne siamo andate...
A me avevano fatto un lavoro a regola d'arte ma avevo rosicato perché alla prima prova mi avevano convinto a comprare 60 euro di reggiseno indispensabile per il vestito e alla seconda mi hanno detto che il vestito andava indossato senza regisseno. Ora si sposa mia sorella e alla luce della tua recensione non so se ci torneremo 😳
Da pazzi… con gli spilli? Comunque sento tanti atelier che una volta venduto l’abito poi il servizio sartoria è pietoso e loro in pratica non ti cacano più molto, tanto vendere han venduto
Visualizza messaggio citato
E sì, ringraziamo Anna! Mentre l'atelier è assolutamente da dimenticare... Soprattutto per come si sono comportati quando abbiamo riferito l'accaduto