Io direi più a sirena, però non so magari come mi potrebbe stare, può piacermi come no, vedremmo quando inizierò a girare ancora è un po’ presto però iniziò a farmi un’idea.🥰
Visualizza messaggio citato
Io sono andata in cinque atelier ed ho provato circa 30 abiti completamente diversi. Lo trovo giusto. È un momento che si vive una sola volta nella vita (si spera) e bisogna viverlo a pieno. Ma il tuo vestito, quando è lui, chiama, stai tranquilla 😘
Guarda, leggendo un po' di qua e di là tra i commenti, ho capito che non sei andata ancora per l'abito, ti dico solo che: sarà l'abito a scegliere te, io non ho pianto ma ho sentito il cuore battermi forte, era ed è il mio...... 😍
Io parlavo dei due abiti, io preferisco quello principesco per colore, materiali utilizzati, pizzo, ecc... Si, Appunto per questo....Ci sono abiti bianchi bellissimi che a persone con un determinato incarnato non stanno bene, e ciò è evidente, spegne occhi e viso.... Non parlavo assolutamente della fisicità, e comunque ognuno indossa ciò che le pare e piace.....
Si è vero molte volte è l'abito a scegliere noi😍 io sono ancora indecisa ma voglio provare tutti e due x non restare con il dubbio
Si questo è vero.No no su questo sono sempre strasicira e con le idee chiare su ciò che volevo e mi stava e non mi sono assolutamente pentita.Amxje se mi stavano entrambi i generi ma a me è sempre piaciuto a principessa😊
Queste sono solo foto di riferimento ovviamente le ho prese da internet, ogni abito è disponibile in tutte le taglie e se una persona si sente bella con uno o con l'altro sbaglia a nn prenderlo solo xk magari è più in carne, io penso che nessuno è perfetto e ogni donna se si sente bella cn un abito è giusto che lo indossi
Un abito bisogna sempre vederlo addosso e quello che più ti piace quello prendi, infatti io sono ancora indecisa non voglio precludermi niente voglio misurare sia sirena che principessa e poi decidere☺️ non voglio essere orientata solo su uno o l'altro xk magari quello che scarterei invece mi starebbe bene quindi meglio misurare un po' di tutto ☺️
Ho votato sirena perché è stata la mia scelta nonostante fossi convinta che avrei acquistato un modello principesco. Ma dopo averli provati entrambi, ho dato ragione a chi mi ha sempre detto che io ho un fisico da poter indossare un vestito a sirena. Mi sono sentita bella e valorizzata. Ero perfettamente a mio agio. Elegante e sensuale allo stesso tempo. L'importante è scegliere quello giusto per noi 😍
Gli abiti a sirena arrivano anche a taglia grande come quelli a principessa, se una si sente bene con quel vestito secondo me non dovrebbe farsi troppi problemi anche perché tutti noi abbiamo difetti siamo umani😊
Si le foto sono solo da riferimento anche a me stretto alle ginocchia darebbe fastidio, e comunque penso che ogni donna invece se si sente bella cn un vestito lo debba mettere ❤️
Ho votato principessa perché è quello che preferisco tra queste due foto, ma in realtà io sono per la via di mezzo. Scivolato o ad A ma con gonna non troppo ampia.
Gli abiti a sirena mi danno l'idea di essere un pochino scomodi, specialmente quello che hai postato tu che è strettissimo fino quasi alle ginocchia. Magari è un'impressione mia, non li ho provati perché il mio fisico, ahime, non me lo consente
Infatti per questo non voglio fissarmi su un solo genere perché magari quello che mi sta meglio è proprio quello che avrei scartato.. Quindi proviamo lii tutti 😂😂😍