Visualizza messaggio citato
Ho provato un vestito con scollo a V ma non mi ci vedevo. Questo devo ancora fare delle modifiche. Negli altri commenti ho messo una foto di come verrebbe l abito con le modifiche.
Ciao Cristina, secondo me il modello del corpetto non ti valorizza, sia il taglio dello scollo che la forma che ha sui lati. Poi purtroppo provati così non rendono come indossati quel giorno però piuttosto che velo e coprispalle cambiere il corpetto ecco
Non rientra nei miei gusti. Nel corpetto avrei evitato quei mini pon pon e nemmeno il materiale della gonna mi fa impazzire. Però il vestito lo devi portare tu e ti devi sentire a tuo agio.
Non amo il genere troppo scivolato ma è un mio gusto personale 😊 Se posso darti un consiglio farei fare l’orlo da una sarta perché dalla foto sembra molto lungo e c’è il rischio che tu possa inciampare!
nel complesso è un bell'abito e trovo che con le giuste modifiche ovviamente ti stia bene, personalmente però non metterei quel copri spalle così e soprattutto velato, cioè in generale a me non piace il copri spalle su un abito da sposa. E il velo non mi fa impazzire la misura, prediligo quello lungo 😊
Ciao bella ❤️ cosa ti piace dell'abito e cosa meno? Comunque stai benissimo e la cosa più importante anche se sembra banale è come ti fa sentire per cui ti chiedo: che emozione e che sensazioni ti da quando lo indossi?
Ciao ti sta bene io po' farei accorciare in avanti, togliere il coprispalle e mettere delle spalline che scendono (non so se ho reso l'idea) e stringere il corpetto.Con qualche modifica sarà perfetto
L’abito è molto bello e tu sta benissimo! Però non mi convincono le copri spalle… Se lo fai più corto in modo che ti copre solo la parte sopra prima del gomito? Cioè, più sottile quasi 2 volte? 🥹 Il velo è molto bianco, se lo prendi tono-su-tono con l’abito? ☺️
Abito bello e ti sta bene complimenti ma come hanno scritto altre prima di me, non mi covince il velo e coprispalle metterei o uno o l' altro se sono questi, sennò puoi farti aggiungere due maniche laterali stile scollo bardot di tessuto starebbe meglio rispetto alle velate. 😊
Non è il mio stile ma indossato da te lo vedo molto bene, quindi approvato!!!
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace e ti sta bene, personalmente vedrei meglio un coprispalle sempre trasparente ma più simile al corpetto (che trovo molto carino), ma nell' insieme mi piace molto
Visualizza messaggio citato
Da quello che vedo l'abito ti sta molto bene, mi piace. L'unica cosa che cambierei, ma è puramente gusto soggettivo e personale, sarebbe mettere il vero lungo e magari un coprispalle un po' più coprente, perché si intravede la spallina bianca del vestito molto sottile. Hai pensato in caso di rimuoverla?
L’abito è bello e ti sta molto bene. L’unica cosa che non mi convince è il coprispalle, personalmente non mi piace in tulle e si confonde anche con il velo. Potresti farlo di un tessuto diverso…