Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena

Abito sposa😒😒

Savi, il 3 Agosto 2020 alle 18:08

Pubblicato in Matrimonio.com 177

Ciao ragazze è un po che non entravo più. Mancano - 10mesi e ancora nn ho preso nessun appuntamento con atelier, ho temporeggiato perché in vista del matrimonio ho deciso di dimagrire e aspettavo un pó... Mi chiedevo. Sono in ritardo? 😅 Con quanto anticipo avete scelto voi il vostro abito? Vi leggo😘...
Ciao ragazze è un po che non entravo più. Mancano - 10mesi e ancora nn ho preso nessun appuntamento con atelier, ho temporeggiato perché in vista del matrimonio ho deciso di dimagrire e aspettavo un pó... Mi chiedevo. Sono in ritardo? 😅 Con quanto anticipo avete scelto voi il vostro abito? Vi leggo😘

177 Risposte

  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤗🤗😊😊😊
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 Luglio 2021 e già lho preso 😊... X me inizia a farti qualche giretto e delle idee.. ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara certo dieci mesi sono tanti fa conto da me ne mancano nove e tra un mesetto vado a vedere L abito per il resto abbiamo scelto ristorante,fotografo,video,ma t dico siamo abbastanza avanti comunque tranquilla per L abito anche quando manca 6 o 7 va benissimo
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤗😊mi state confortando
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che stress sta dieta 😂😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che hai tutto il tempo... In Atelier 6 mesi prima sono più che sufficienti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,no non preoccuparti sei in tempo,io ci sono andata 8 mesi prima di quella che sarebbe stata la data del matrimonio.Per la dieta tranquilla,lo scegli e poi nan mano ti faranno le modifiche nelle varie prove che farai.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda la dieta stai tranquilla ..scegli l'abito e poi hai tutto il tempo fino alle prove per dimagrire ☺️ considera che il mio abito è una taglia 48 e deve essere ristretto di un bel po' .. eventuali modifiche possono essere fatte fino alle ultime prove
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie! Come sempre siete fantastiche e preziose con i vostri consigli ed esperienze 😘😘😘😘😘🤗🤗
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho questo problema! 🤣😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse... 😂😂😂 Ma tu sei una che gioca d'anticipo 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 🤗🤗🤗più o meno anche io sn messa così... È la voglia che manca
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahah ho fatto schifo è stato il mio esordio nello studio della nutrizionista 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io sono in corso con la dieta non mi aspettavo un calo così repentino in poco tempo ecco perché avevo temporeggiato. Non ne ho proprio un idea degli atelier darò uno sguardo all'elenco su google di quelli nella mia città e chiamerò un po quelli che mi ispirano👍👌
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo pensato come periodo settembre.... Ottobre per via della nuova collezione e i saldi 😁
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha in effetti... Forse ho cominciato troppo presto con a dieta 😂
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Si oggi comincerò a telefonare e programmare qualche appuntamento. Si credo di fermarmi un po con la dieta da qui a 10 mesi perdo troppo velocemente 😳
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi rassicuri.. 💋 Per un attimo ieri sera mi era spesa l'ansia 😳
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Savi, esordisco con quello che dice sempre mia sorella: l'abito deve adattarsi a me, non il contrario. Smiley tongue

    detto cio, vai in atelier a fare qualche giro altrimenti se devono fare qualche aggiusto le sarte non hanno abbastanza tempo.

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Savi, io il vestito l'ho comprato un mese prima 😆 Lo so, non sono un esempio da imitare 🙄 però almeno ero sicura della taglia 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei in ritardo 😃 io ho preso il primo appuntamento 8 mesi prima e l'ho trovato!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo a maggio 2021 e l'ho scelto qualche settimana fa io ti consiglierei già di guardarti in giro magari ti fai un'idea ma a questo punto ti conviene a settembre

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto 3 mesi prima 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a dare uno sguardo tra i vari atelier per vedere cosa hanno e se ad agosto non chiudono e tu sei libera inizia a fare qualche prova. In questo modo per settembre / ottobre sarai pronta alla tua scelta 😊


    Goditi questo momento stupendo
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile 2021, e ho acquistato l'abito due settimane fa! Per un atelier, prima vai e meglio è, in modo tale che le sarte possono avere più tempo a disposizione per organizzarsi con il lavoro. Su per giù, nel tuo caso sarebbe ottimo cominciare il giro da settembre. Non tanto per le collezioni nuove, perché di abiti stupendi se ne trovano anche di collezioni passate, ma perché la maggior parte dei saloni è chiusa per ferie nel mese di agosto. Per quanto riguarda la prenotazione, dipende da quanto è famoso/richiesto l'atelier in cui ti rechi. Per quanto mi riguarda, io ho visto solo due atelier prima di trovare l'abito giusto, e ognuno di loro non mi ha mai fatto aspettare più di una settimana dal momento in cui li ho contattati. Se non fosse stato per i miei impegni di lavoro, mi avrebbero ricevuta anche prima di una settimana. Non preoccuparti per il peso, perché tendono a fare più prove nel corso dei mesi proprio perché una sposa può prendere o perdere peso fino al giorno del matrimonio. Io infatti ho detto che avrei perso qualche chilo perché sono in corso di dieta e loro mi hanno detto di stare tranquilla e che, se necessario, avrebbero fatto le dovute modifiche. Ad ogni modo, quando comincerai a cercare l'abito goditi ogni singolo momento! E credici quando ti dicono che lo senti quando è quello giusto. Buona ricerca ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei nelle tempistiche, puoi scegliere anche 4/5 mesi prima anche perché così potrai scegliere la collezione nuova
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto un anno prima ma credo che tu sia in tempo..di solito per l'abito ci vogliono 9 mesi
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche sceglierlo 5 mesi prima....loro hanno bisogno di 3 mesi per confezionarti un abito su misura....
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤
    Io mi dovevo sposare il 21 Giugno e l'abito lo scelsi a Gennaio. Adesso ce l'ho in atelier. La prima prova avrei dovuto farla ad aprile, ma sappiamo bene come sono andate le cose. Non c'era molto da fare, perché mi era quasi giusto, ma anch'io ne approfitto per dimagrire un pochino, visto che ho preso kg durante il lockdown perché ho fatto schifo 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Savi! Io per maggio 2021 comincio ora la ricerca! Vorrei approfittare degli sconti che ci sono ora in parecchi atelier! Anche se vorrei perdere un po’ di kg (almeno 10) e temo che a stringere tanto poi ci possano essere dei problemi, non so😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione