Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Abito sposo

Laura, il 29 Giugno 2020 alle 14:45 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao, secondo voi, se l abito sposa di solito si inizia a cercare da settembre/ottobre quando ci sono in atelier le nuove collezioni, quando l uomo può iniziare ad iniziare il suo? Giusto che non sia troppo presto o tardi insomma (siamo in Piemonte). Grazie

13 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 30 Giugno 2020 alle 06:24
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda gli abiti da uomo li tagliano il mese prima delle nozze, quelli da sposa invece 4 mesi prima del matrimonio, io penso che un abito non abbia scadenze, vai al momento che ti senti di farlo, 🥰 io ho scelto il mio a gennaio 2020 e mi sposerò a febbraio 2021❤️ mio fm é andato settimana scorsa a scegliere il suo 🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quando ti sposi, al mio avevano detto 2 o 3 mesi prima del matrimonio sarebbero bastati e ci saremmo dovuti sposare a giugno. Lui, però, l'ha preso già a dicembre per esigenze sue personali.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende il mio futuro marito che è molto esigente e sopratutto ha problemi per via delle misure avendo le spalle molto larghe , lo ha scelto a dicembre ( io ad ottobre ) aveva iniziato con anticipo per non trovarsi all’ultimo , avendo posticipato al 2021 avrebbe avuto tutto il tempo ma a saperlo !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura anche noi piemontesi! Mio marito è andato 4 mesi prima e in una mattina ha fatto tutto 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a metà luglio 2021 e FM vorrebbe andare a cercarlo verso marzo Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4/5 mesi prima va bene per lo sposo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre mesi prima per lo sposo va benissimo!!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A settembre va benissimo, anche noi ci sposiamo a giugno!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sposo è andato adesso a scegliere L abito per il prossimo anno perché L atelier faceva degli sconti e ha trovato un bellissimo abito al 50% di sconto 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui voleva andare a settembre (matrimonio a giugno 2021) ma non sapeva se fosse presto. L idea è di farlo su misura penso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio fm era andato in atelier a fine agosto per luglio dell'anno dopo, perché gli avevano detto che c'erano gli sconti. Alla fine quello che ha scelto lui non era in saldo perché della nuova collezione, ma gliel'hanno scontato comunque! Quindi secondo me le collezioni sposo escono più o meno insieme a quelle da sposa
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche il mio fm lo farà su misura, e il sarto gli ha detto cmq di passare a settembre x vedere nuovi tessuti/colori 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura 😊 dipende secondo me.. Il mio FM lo sta facendo fare su misura ed è andato inizio febbraio per settembre. É perfettamente nei tempi. Se invece non lo vuole su misura penso ci voglia meno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione