Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia

Abito tradizionale marocchino

Jasmine, il 22 Marzo 2022 alle 16:57

Pubblicato in Cerimonia nuziale 52

Buonasera a tutte sposine! Allora, ho un dubbio che mi pervade da giorni. Noi faremo rito civile (io sono metà marocchina) e quindi poi andremo a mangiare. Sarà una cosa moooolto semplice e con poca gente. Allora, sono indecisa se mettere qualcosa di semplice sempre di questo colore (non amo...

Buonasera a tutte sposine!

Allora, ho un dubbio che mi pervade da giorni.

Noi faremo rito civile (io sono metà marocchina) e quindi poi andremo a mangiare. Sarà una cosa moooolto semplice e con poca gente.

Allora, sono indecisa se mettere qualcosa di semplice sempre di questo colore (non amo particolarmente l'abito da sposa bianco) oppure puntare sull'abito del Marocco che io adoro.

Qui allego foto per rendere l'idea:



cfb_1909919.jpg

Sinceramente ho paura dei pregiudizi della gente...dovrei probabilmente fregarmene. Ma non so, voi cosa fareste?

52 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii metti l'abito tradizionale, è bellissimo! Ti devi sentire bella tu! Spero farete qualche foto!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l'abito marocchino. Fa parte della tua cultura, non vedo chi possa avere da ridire. Ci potrebbe pure essere chi ha da ridire perché vuoi fare un matrimonio "all'occidentale" senza riferimenti alle tue origini quindi non preoccuparti e fai quello che senti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indossa ciò che ti piace! Non esistono pregiudizi a cui dovrai dare retta 😊
    L'abito è veramente bello 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene dei pregiudizi, fai ciò che più preferisci, sei la sposa ed è il tuo giorno 🥰 comunque l’abito è bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Piacenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io opterei per l'abito marocchino. L'alternativa può essere usarli entrambi facendo un cambio abito. Smiley love

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi scherzare?? Quest’abito è un’opera d’arte!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un abito stupendo!! Che pregiudizi dovrebbe avere la gente? Perché non è il classico abito bianco? È il tuo matrimonio e devi sentirti a tuo agio e fare ciò che preferisci😉
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene della gente!!!
    Questi abito è un capolavoro...
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro è stupendo..😍😍😍..fregatene della gente ,vivi da dio anche con i loro giudizi..si sempre te stessa indipendentemente dai pensieri altrui..ama le tue origini e si fiera
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello questo abito!!! Secondo me se vuoi onorare la tua metà marocchina, metti questo!
    Se preferisci qualcosa di meno impattante, allora magari punta ad un abito colorato ☺️
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente decidi cosa è meglio x te ☺️Il matrimonio è tuo io sono del parere che ci si può andare anche in jeans modo di dire ..io ovviamente sposerò in abito tradizionale poi se a te piace renditi felice e il tuo giorno ♥️ Tanto abito bianco / abito marocchino se ci devono sparlare lo fanno Comunque fai cioè che ti piace
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro l’abito tradizionale marocchino, ti direi di indossare quello
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jasmine ma è bellissimo! Metti quello! Ti piace e rappresenta parte delle tue origini, e poi ribadisco è bellissimo e saresti davvero unica rispetto alle spose "tradizionali italiane" passami il termine. Poi quali pregiudizi, gli invitati ti conoscono per cui non vedo quali pregiudizi potrebbero avere. È un colore davvero bello.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!

    Io dico sì, non solo perché è davvero bellissimo, ma anche perché comunque è un richiamo alle tue origini e devi esserne fiera.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito marocchino è stupendo 🤩 Non indugiare!
    • Rispondi
  • Wambly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Wambly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abito marocchino tutta la vita!!!!!!!!!!!! oltre a essere stupendo, richiama una parte di te.. e questo è il tuo matrimonio!! sarai stupenda!!!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei la sposa!!!!! Puoi fare come vuoi!!!! Personalmente penso sia meraviglioso l’abito tradizionale e poi adoro il blu! Ma ancora di più apprezzerei da ospite vedere la sposa brillare nel suo abito, indipendentemente dal colore o dalla foggia
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaa è bellissimo 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo splendido… rappresenta te quindi non vedo perché non sceglierlo… 😍😍😍 l’alternativa carina potrebbe essere mettere un abito più tradizionale (italiano intendo) e poi fare il cambio con l’abito marocchino (o viceversa) sarebbe un bel modo per rappresentare entrambe le tue origini 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione