Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Aborto biochimico!

Sweet, il 4 Luglio 2017 alle 20:37 Pubblicato in Future mamme 0 32
Ebbene sì ragazze oggi ho rifatto le beta e da 32 di sabato sono scese a 9.3, così sono corsa al ps mi hanno ripetuto le beta e fatto un eco interna:ne camera gestazionale ne feto ne nulla tt pulito, mi ha detto la gine di attendere il ciclo ke sta X arrivare ke nn si è formato nulla ke lo spermatozoo nn è riuscito ad attecchire , sinceramente ci sono rimasta male spero ke nn mi dia problemi X gravidanze future,chi ci è passata xo ora ha un bimbo? Dovrei aspettare due cicli X riprovare ma quelle ke conosco ci hanno riprovato subito ke dite ke faccio?

32 Risposte

Ultime attività da Sweet, il 6 Luglio 2017 alle 10:56
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela io nn ho dovuto fare la terapia farmacologica xke la gine ha detto ke nn c'era nulla e infatti il ciclo mi è tornato e mi sto dissanguando quindi penso ke L utero si stia già ripulendo del tt 😘
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dafne si sì infatti mi è tornato il ciclo e mi sto dissanguando penso ke mi sto pulendo del tt e infatti visto ke la gine ha detto ke nn c'era nulla penso ke possa riprovare subito 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika, io ho avuto un aborto spontaneo alla sesta settimana. Una settimana dopo alla visita la ginecologa mi ha detto che ero completamente pulita e che potevo provarci fin da subito...quindi se hanno visto con l'eco che non c'è nulla non c'è nessun motivo per aspettare...

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io aborto interno poco prima della settima settimana. Ho fatto terapia farmacologica per ripulirmi e al controllo era tutto ok. Anche io prima gravidanza al 2 tentativo. Speriamo di vedere presto un altro positivo
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita e preghiamo il buon Dio che faccia anche a noi questo grande dono!!! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo Erika! Io a maggio ho avuto un aborto interno, su consiglio del ginecologo abbiamo aspettato il primo ciclo per dare il tempo all'utero di vuotarsi completamente e rimettersi in sesto, e da dopo quello ci stiamo già riprovando Smiley smile Ti conviene seguire quello che ti dice la tua ginecologa! Ti posso solo dire che nelle prime settimane succede veramente spessissimo, nel 25% delle gravidanze, quindi possiamo solo stare tranquille e aspettare il nostro momento Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mannaggia, mi dispiace! ma a quanto pare è molto comune che la prima gravidanza non vada a buon fine. Se vogliamo trovare un lato positivo, pensa che è accaduto subito, ti stai ripulendo da sola così al più presto potrete riprovarci! In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora è successa la stessa cosa che è successa a me. Stai tranquilla in questi casi non si tratta neanche di aborto ma semplicemente il corpo deve abituarsi all' "estraneo" Smiley xd tanti auguri Smiley heart
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura e tantissimi auguri a te ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho avuto biochimica ma aborto spontaneo alla settima settimana... ci abbiamo riprovato subito e dopo 4 mesi sono rimasta di nuovo incinta... Ora sono al quinto mese e spero tanto di poter abbracciare il mio cucciolo Smiley love capita a tantissime di avere aborto alla prima gravidanza, vedrai che riuscirete presto...
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ambra il ciclo pare è tornato stamattina speriamo prox mese ❤️
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Lea a me il ciclo è tornato stamattina speriamo bene X il prox mese ❤️
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie axia speriamo bene X il prox mese ❤️
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sposa il ciclo è tornato quindi proveremo subito ❤️
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie vale ❤️
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta ❤️
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Annalisa ❤️
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela a me pare è tornato stamattina quindi riproveremo prossimo mese, speriamo bene X entrambe ❤️
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia grazie mille il ciclo pare è tornato stamattina, ieri sera ho avuto una macchia e ora ho L assorbente pieno è meglio così, riproveremo prossimo mese ❤️
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro grazie mille X i tuoi consigli sempre gentilissima penso ke il ciclo sia arrivato xke ieri ho avuto una macchia rossa e ora ho L assorbente pieno quindi meno male, prossimo mese ripartiamo sperando Dio ke vada questa volta bene❤️
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo a maggio...il ciclo è arrivato tranquillamente il mese dopo...quindi non preoccuparti!!!
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, prima di tutto mi dispiace un sacco. A marzo è capitata una cosa del genere anche a me, test positivo, il giorno dopo le beta praticamente a zero, l'indomani ciclo. Il ginecologo mi disse che era stata una biochimica, se avessi aspettato qualche altro giorno in più di ritardo non me ne sarei accorta nemmeno. Lui ci disse di riprovare sin da subito, ma il 29 aprile ci siamo sposati e a causa dello stress ho preferito di no. Il primo maggio ciclo, l'ultimo ciclo! Ora sono di quasi otto settimane! Stai tranquilla, il ginecologo mi disse che capita spesso nei primi tentativi.
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo a febbraio: due test e beta positive e poi subito test negativo e beta in calo. Mi è arrivato il ciclo e dopo 15 gg sono rimasta incinta! Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Erika mi dispiace veramente tanto ...anche io ho avuto un aborto precoce..ho atteso un ciclo e ho ripreso la ricerca...dopo tre mesi dall'aborto ho scoperto di essere di nuovo incinta e ora Rebecca ha un anno... Ti mando un forte abbraccio e ti auguro di avere di nuovo al più presto un nuovo positivo tra le mani
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto una biochimica e il ciclo è arrivat subito..stai tranquy...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma Non devi aspettare 2 cicli....quello accade dopo aborto spontaneo o raschianento...Io ho avuto biochimica e il ciclo mi è venuto subito e ho risposto subito dopo...incinta...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!!! cmq per quanto ne so io non dovresti avere nessun problema per altre gravidanze e si aspettano due mesi solo per il raschiamento...quando e' spontaneo ci si puo riprovare da subito...in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.....purtroppo è successo forse anche a me.....dico forse xke io non avevo fatto il test ma dai problemi che ho avuto poi dopo con il ciclo la ginecologa ha detto che poteva essere stato quello. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika!! Mi spiace Smiley sad Io ci sono passata ad aprile.. Biochimica, ciclo tornato dopo due mesi e ora ricomincia la ricerca.. Incrociamo le dita! A me non hanno detto di aspettare anzi .. Però la cosa difficile ora è individuare l'ovulazione essendo saltati tutti i calcoli fatti precedentemente Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto!affidati alla gine così sei certa di cosa è meglio fare.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, io ti consiglierei di parlare con la gine e vedere cosa ti dice lei..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione