Carla
Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta

Accessori per abito sposa

Carla, il 27 Marzo 2021 alle 15:26

Pubblicato in Moda nozze 51

Buon pomeriggio a tutte 馃檪 Vorrei chiedervi un parere, dato che vorrei decidere quali accessori acquistare per l'abito da sposa. Vorrei non eccedere con strass ma valorizzarlo e, allo stesso tempo, non spegnerlo. In atelier mi avevano consigliato 2 opzioni: 1. Collana punto luce + orecchini punto...
Buon pomeriggio a tutte 馃檪

Vorrei chiedervi un parere, dato che vorrei decidere quali accessori acquistare per l'abito da sposa. Vorrei non eccedere con strass ma valorizzarlo e, allo stesso tempo, non spegnerlo. In atelier mi avevano consigliato 2 opzioni:
1. Collana punto luce + orecchini punto luce (ho paura che siano banali)2. Niente collana, ma orecchini swarovski vistosi.A me piacerebbe valutare magari l'ipotesi di un paio di pendenti con swarovski, ma non eccessivi...Vi allego la foto dell'abito che ho scelto, con corpetto in cristalli e strassini e gonna in tulle glitter.cfb_1769896.jpg

51 Risposte

• Carla
    Carla
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Grazie per il consiglio Smiley smile

• Rispondi
  • Carla
    Carla
    • Segnala

I punti luce sono un'altra possibilit脿 da scegliere...

• Rispondi
  • Carla
    Carla
    • Segnala

Anch'io avevo pensato a questa possibilit脿 Smiley smile i pendenti

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca
    • Segnala
    Orecchini pendenti swarovski e stop!!! Alla fine la gonna 猫 romantica, perci貌 un altro tocco di gioiello non eccede! Del resto gli swarovski sono favolosi馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lecce
    Paola
    • Segnala
    L'abito 猫 simile al mio... Io ho optato per dei semplici punti luce, l'abito brilla gi脿 di suo quindi niente eccesso

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Vicenza
    Anna
    • Segnala
    Solo orecchini luminosi ma non eccessivi...io farei cos矛
    ....alla fine devi risaltare tu non ci貌 che indossi e l'abito 猫 gi脿 molto bello
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2022 Lucca
    Caterina
    • Segnala
    Io sceglierei orecchini magari pi霉 "vistosi" ma niente collana, per non distogliere l'attenzione dal corpetto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina
    • Segnala
    Ciaoooo
    Ho un abito similare... Io credo che scartero la collana (credo il vestito sia gi脿 vistoso di suo) e sceglier貌 pure degli orecchini.. Non mi dispiace l'idea dello swaroski gigante 馃挄
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena
    • Segnala
    Dipende anche dall鈥檃cconciatura se hai raccolto meglio collana piu orecchini a lobo, in caso di un semiraccolto meglio pendenti.. almeno cos矛 ho sentito dire a Miccio l鈥檃ltro giorno su radio Italia馃槄 (non vorrei spacciare per mie idee sue馃ぃ)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta
    • Segnala

L'abito 猫 da favola ed 猫 molto ricco, non metterei la collana ma solo gli orecchini, poi potresti mettere qualche accessorio nei capelli a seconda di che acconciatura farai.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona
    • Segnala
    Io ti consiglierei un bel paio di pendenti in swarovski eleganti e non eccessivi.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    Io su questo tipo di scollo non metterei nessuna collana per cui preferisco la seconda opzione, degli orecchini un po鈥 pi霉 vistosi
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry
    • Segnala

L'abito brilla gi脿 di per se nella parte superiore, quindi io opterei per niente collana ma orecchini pi霉 importanti

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria
    • Segnala
    Io ho optato per punto luce e orecch矛ni un po鈥 pi霉 vistosi,ti consiglio lo stesso! Questi sono i miei 鈽猴笍Accessori per abito sposa 1

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    Anche io opto per la seconda opzione... Gli orecchini 馃
    • Rispondi
  • Coc貌
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Coc貌
    • Segnala
    Ciao! Intanto complimenti per la scelta dell'abito.. 脠 stupendo! Io opterei solo per gli orecchini e niente collana essendo cos矛 prezioso il corpetto!! Userai il velo?? Potresti mettere qualcosa tra i capelli per richiamare la luce del corpetto...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala
    Bello l abito, ad ogni modo metterei solo un paio di orecchini vistosi al punto giusto 馃槏
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia
    • Segnala
    A vedere l'abito direi orecchini pendenti e niente collana, ma dipende anche dall'acconciatura che hai scelto..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora
    • Segnala
    Abito stupendo 馃槏馃槏馃槏
    io opterei per orecchini swarowski e nulla al collo perch茅 il corpetto 猫 gi脿 ricco cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇