Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Accessori sposa

Giovanna, il 18 Gennaio 2023 alle 12:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao sposine 😘 le scarpe e altri accessori come ad esempio per l’acconciatura li avete acquistati nello stesso atelier dove avete preso l’abito o altrove? Perché ?

15 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Gennaio 2023 alle 08:51
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato su forcine mon amour che trovi sull'app una ragazza bravissima ho fatto fare i coursage per le damigelle e mamme le boutuniere e il cerchietto per me cin rose rosse sembrano veri!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2023 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le scarpe le prenderò altrove perche l'atelier dove ho scelto l'abito non le tratta. Invece per quanto riguarda gli orecchini e gli accessori per i capelli, li prenderò in atelier perché me li hanno regalati come omaggio 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io le scarpe le ho prese da Pittarello dove hanno una linea sposa con un modello che mi ha conquistata per comodità e prezzo. In atelier il prezzo saliva molto e considerando che non porto spesso i tacchi ho voluto evitare. Per i capelli devo ancora decidere, uno carino me lo ha fatto vedere la parrucchiera che mi pettinerà, poi vedrò se trovo qualcosa che mi piace di più in atelier.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le scarpe e il velo li ho presi in atelier, mentre l'accessorio per i capelli l'ho preso dalla persona che si occuperà della mia acconciatura.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In altri posti perché nell'atelier non c'era quello che cercavo ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso le scarpe in atelier perché (per pura coincidenza) l’unico marchio che trattavano era quello che faceva le scarpe di cui mi ero innamorata e che avevo deciso che avrei preso!
    Accessori capelli: li prenderò altrove intanto perché nell’atelier dove sono andata non si vendono, e comunque negli atelier hanno prezzi un po’ alti e per questo accessorio non volevo spendere una fortuna
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto nello stesso atelier ✨
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le scarpe le ho fatte fare personalizzate perchè l'atelier dove sono andata non aveva il reparto scarpe. Per il fermaglio dell'acconciatura invece li avevano ma non mi piacevano e quindi alla fine dopo aver cercato in altri negozi l'ho ordinato su amazon è ha fatto il suo dovere (18 euro e mi sono tolta la paura) Smiley laugh !

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho preso solo le scarpe ma non in atelier
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe che ho scelto non sono da sposa quindi non in atelier - per quanto riguarda l’acconciatura la mia parrucchiera mi ha già detto di non prendere nulla in atelier perchè hanno dei costi folli per cose che trovi identiche su Amazon a 15€
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le scarpe le ho prese da un altro negozio...e...le presi parecchio prima dell'abito. So che non si dovrebbe fare, ma sono una patita delle scarpe e voglio sempre trovarle super comode Smiley smile

Altri accessori, vedrò più avanti: pensavo di non mettere il velo e di usare un diadema, quindi magari mi rivolgo direttamente alla mia parrucchiera.

Un cosa che comprerei dall'atelier è un fantastico corsetto/reggiseno.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, assolutamente non in atelier altrimenti sarebbero costati troppo! Le scarpe le ho prese nel negozio della Melluso, l'accessorio online su Etsy (anche se comunque era un accessorio che costava 60 euro, ma era veramente bello).
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il velo e la sottogonna mi sono stati regalati dell’ atelier stesso, se sceglievi il vestito al primo appuntamento te li regalavano. Le scarpe anche le ho prese li perché non avevo la minima voglia di stare a cercare scarpe per mesi e mesi. I fermagli per l’acconciatura li ho presi mentre ero in viaggio a Vienna… li ho visti e me ne sono innamorata! E poi era il primo viaggio che facevo da sola con mia sorella all’estero, quindi hanno anche un po’ un valore simbolico
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Solitamente negli atelier danno prezzi altissimi per queste cose...ti consiglio di vedere altrove.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Io le scarpe e accessori capelli sarò costretta ad acquistarli altrove , purtroppo l’atelier dove ho acquistato l’abito non li vende , creandomi un grosso disagio , soprattutto per le scarpe che avrei preferito prendere assieme all’abito 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione