Cosa avete sceltoDi indossare per il grande giorno??io in panicoNon amo molto gli accessori , il mio abitoNon prevede collanaE va bene sia laPerla che puntoLuce !Voi avete già scelto?
Cosa avete sceltoDi indossare per il grande giorno??io in panicoNon amo molto gli accessori , il mio abitoNon prevede collanaE va bene sia laPerla che puntoLuce !Voi avete già scelto?
È una leggenda superata. Prima che l'uomo scoprisse che poteva coltivare le perle, utilizzando degli zatteroni rispettivamente in mare o nei laghi,per trovarle si dovevano immergere in profondità e molto spesso non riemergevano più. Per questo si diceva che le perle portano lacrime. Ora sono tutte coltivate e non muore piu nessuno..perciò, viva le perle!!
A me piacciono le perle ma fanno un po signora..non mi piacciono sul vestito da sposa non le vedo molto fini .. Come non ci vedo degli orecchini troppi grandi o una collana troppo vistosa.. Dei punti luce molto delicati e sempre una garanzia eleganza e finezza
Sullo scollo del mio vestito non vanno collane ma vorrei mettere gli orecchini di perle perché secondo me le perle sono fini ed eleganti.Il problema è che non ne ho...li posso comprare o me li devono regalare?
Adoro entrambi. .....però dipende se il tuo vestito è già ricco....io metterei un punto luce solamente lo trovo molto elegante.....ma se va bene entrambe le cose. .......scegli quello che più ti piace