Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melyssa
Sposa Saggia Giugno 2023 Milano

Accompagnatore

Melyssa, il 2 Dicembre 2020 alle 22:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ciao ragazze, voi verrete accompagnate dal proprio papà su tutta la navata?

Io ho scelto mio suocero e ancora dovrò trovare un modo carino per dirglielo. Ho molto tempo per pensarci fortunatamente ma ogni consiglio è ben gradito.
Ho scelto lui perché per me è come se fosse un padre, abbiamo un rapporto davvero come papà e figlia, volevo farglielo sapere in modo unico e carino, perché oltre ad aver trovato la mia anima gemella ho trovato anche un padre

37 Risposte

Ultime attività da Melyssa, il 5 Dicembre 2020 alle 23:22
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, io ho scelto e sarà mio suocero a portarmi proprio per questo nostro legame speciale, altrimenti non lo avrei scelto se così non fosse stato. Grazie per le belle parole
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, mi accompagnerà il mio papà. Ma non credo sia una regola scritta, fai quello che ti senti e fatti accompagnare dalla persona che più senti vicina, al di là del legame sanguigno
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustamente ognuno fa quello che si sente. E dipende anche il rapporto che ce, io ho deciso di farmi accompagnare da mio suocero perché per me è come un padre per me.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora papà ma se non lo avessi avuto non mi farei accompagnare da nessuno, manco da mia mamma.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho fatto tutta la navata con mio papà
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo pensiero sicuro farai felice tuo suocero😍 A me accompagnerà mio papà e faremo tutta la navata insieme, non potrei desiderare altra persona al mio fianco nel mio giorno più importante 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, mi accompagnerà il mio papà e non vedo l'ora! Abbiamo un rapporto stupendo e non potrei immaginare nessun altro.. forse solo mio fratello ma lui sarà il mio testimone!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo... Noi ci prepareremo entrambi in location, lui si cucchera' pure i nostri due bimbi 🤣🤣🤣... Per cui essendo già lì ci sembrava uno spreco noleggiare un auto per fare 10 metri e ti dirò che l'idea di arrivare a piedi con gli invitati che si godranno tutto il percorso mi emoziona molto
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊 fammi sapere cosa hai scelto poi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... Io non so, mio padre non so se sarà presente, non vive in Italia e ma sulle isole di Capo verde dove noi passeremo il mese successivo al matrimonio e quindi ho paura che mio padre non ve fa in Italia "solo" per partecipare alla funzione sapendo che poi tanto passeremo del tempo con lui... Se venisse ovviamente mi farei accompagnare da lui ma se non dovesse esserci credo andrò da sola, perché FM, purtroppo ha perso la mamma e quindi credo si farà accompagnare da mio suocero e fargli fare il doppio turno mi sembra anche troppo! Non che non mi farebbe piacere, io adoro mio suocero e lo considero al pari di un papà e lui, avendo due maschi, parla sempre di me come la figlia che avrebbe sempre voluto avere... Vedremo... Ancora nessuna decisione è stata presa...
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bell'idea, grazie davvero.
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere un'idea, grazie mille
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa dolce e piena di significato. Vedrai che troverai il modo di dirglielo e sono sicura che ne sarà felicissimo. A me invece accompagnerà mio padre.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò accompagnare da mia mamma! Perché non ho più mio papà..altrimenti sarebbe stato lui!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avere un rapporto così... Potresti scrivergli una lettera dove parli di quel che senti e del desiderio che hai
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Mi sono emozionata e leggere quello che hai scritto. Io non saprei proprio come dirglielo...
    Magari potresti farglielo come regale di natale. Prendi una foto su internet di una scena in cui una sposa vieni accompagnata all altare. La stampi e ci incolli le vostre facce di sopra mettendo una lettera di vicino in cui glielo chiedi 😊 tutto ciò poi in una scatola bella
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melyssa, penso che sia una cosa dolcissima❤siuramente sarà onorato e felice!!

    Io non c'è l'ho il suocero, putroppo il mio fm l'ha perso quando era piccolo. A me accompagnerà mio padre. ❤

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo avete avuto le vostre buone ragioni indubbiamente! Stai serena e vedrai che tutto presto si risolverà, e speriamo riuscirai ad anticipare, caso contrario l’attesa aumenterà il grande desiderio♥️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è stato facile giungere a questa conclusione, ma una volta fatta nostra questa consapevolezza, è stato tutto più semplice Smiley smile
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, per quanto con me si siano comportati malissimo (non ti dico nemmeno le cose orrende che mi hanno fatto passare!), non penso che siano persone cattive, perché hanno fatto un figlio che è una perla rara e che amo profondamente ❤️ Penso che siano persone molto chiuse di mentalità, molto orgogliose e soprattutto ignoranti. Magari non nel senso di non aver studiato, ma proprio aridi di sentimenti, di apertura, di accoglienza verso il prossimo. Purtroppo quando si giudica senza conoscere è così. Io spero per loro che possano aprire la propria mente ed iniziare a portare rispetto al figlio e di conseguenza a me. Alla fine fanno un torto al figlio, ma ancor di più a loro stessi, perché si stanno perdendo tutto di loro figlio.
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, quello che conta e che voi siate felici, il resto viene messo in secondo piano
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mi fa capire anche non conoscendo la tua famiglia che sono delle persone speciali e buone. Noi siamo stati accolti super bene da entrambi le parti, infatti in questo momento di distacco ne soffriamo tutti della lontananza
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma d'altronde non si può obbligare nessuno a volerci bene o ad accoglierci nella famiglia contro la loro volontà. Se loro sono felici così, buon per loro. Io ed il mio FM formeremo a breve la nostra famiglia e chi vorrà, sarà il benvenuto a farne parte, rispettando noi come coppia e come singoli e soprattutto rispettando le nostre regole Smiley smile
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la nostra cerimonia si svolgerà all'aperto il location, io arriverò fino al ristorante con la macchina ed una volta davanti l'ingresso poi mi farò accompagnare da mio suocero
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimo questo ed è così che me lo sarei immaginata anch'io Smiley smile Il mio FM è stato accolto da subito come un figlio da tutta la mia famiglia: genitori, fratelli, nonne, zii, cugini, tutti! Invece non è stato affatto così a parti inverse. Ma daltr
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere una bella idea, anche se dovremo provarlo mille volte dato che sono sicura che non riuscirò a chiederglielo senza piangere. Però sicuramente è un'idea magnifica
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tutto va bene il 4 Giugno del 2022, anche se ci saremmo dovuti sposare quest'anno, abbiamo posticipato e anche di tanto perché ci hanno lasciato a casa da lavoro, ma noi speriamo di sposarci prima del 2022, cio che conta ora è che tutto si risolva
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo davvero, naturalmente dipende dal rapporto che si ha, io nei miei suoceri ho trovato una seconda famiglia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima cosa.... Io mi farò accompagnare da mio papà e arriveremo a piedi perché il tutto si svolgerà all'aperto in location
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello! È davvero bello leggere il rapporto speciale che ti lega al tuo futuro suocero Smiley smile Io non ho alcun rapporto con la famiglia del mio FM, quindi il solo pensiero di fare ciò che hai deciso di fare tu, mi mette i brividi 😂 Ma questa è un'altra storia Smiley winking Io mo farò accompagnare da mia mamma e da mio papà: sono divorziati, ma ho piacere che ad accompagnarmi ci sia soprattutto mia madre, che è da sempre la mia roccia ❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo a luglio, il 9 ☺️ Tu???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione