Sesta domanda della nostra asta ! È il turno dell'acconciatura. Quanto sei dispost* a spendere? Chi offre di più? 💇 Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Abito: chi offre di più?
Anche qui entra in gioca una cara amica, e invitata, bravissima parrucchiera che frequento da oltre 20 anni.. si occuperà lei di tutto, quindi non ho idea del costo ma credo oltre 200 euro tra colore, prove e accessori..
Ovviamente la prova parrucco e il parrucco del GG includono anche i tagli e i colori degli ultimi mesi pre matrimonio. ...oltre al costo dei km e autostrada fatti x chi come me si sposa a distanza non "ravvicinata"
Qui mi sa che si supera, ma per me che sono un piccolo disastro da sola, quel giorno vorrei sorprendere tutti (perfortuna la mia testimone è la mia parrucchiera)
Spero molto meno di 200 euro. Se penso che la stessa acconciatura potrebbero farmela pagare 50 euro ma appena sentono che sono la sposa salgono i prezzi onestamente non mi piace. Oltretutto vorrei un semiraccolto.