Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposo Principiante Settembre 2022 Pavia

Acconciatura.. una prova basta ?

Nicoletta, il 13 Maggio 2022 alle 21:07

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao ragazze per l’acconciatura come vi siete organizzate ? Una sola prova basta ? Io mi sposo tra 4 mesi e avrò la prima prova nemmeno un mese prima , considerando che non so che acconciatura fare sono leggermente in ansia
Ciao ragazze per l’acconciatura come vi siete organizzate ? Una sola prova basta ? Io mi sposo tra 4 mesi e avrò la prima prova nemmeno un mese prima , considerando che non so che acconciatura fare sono leggermente in ansia

43 Risposte

  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 luglio, e il 37 giugno ho prova capelli e trucco, devi fidarti dei professionisti che hai scelto
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho fatte 2 ! La seconda l’ho fatta con il truccatore per vedere se stava bene il tutto 🤗
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una prova è sufficiente, la cosa veramente importante è scegliere bene il professionista che la esegue.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Aprile 2022 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io l’ho fatta un mese prima del matrimonio insieme anche alla truccatrice così ho visto tutto nell’insieme..ho mandato per tempo foto alla mia parrucchiera per farsi un’idea dell’ acconciatura..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii! Io ne ho fatta solo una. Anche perché altre 2 ore di tirare i capelli anche no grazie 😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho previste quattro... E sinceramente una non mi sarebbe bastata perché avevo provato il raccolto e non mi era piaciuto... Ma magari se ne farai solo una ti farà provare durante lo stesso appuntamento più acconciature
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel pacchetto offerto dalla parrucchiera, ho 4 prove. Mi sposo a fine luglio e per la prima dovremmo vederci in questo mese. Sinceramente se dovessimo trovare prima l acconciatura che mi piace, non farò tutte le 4 prove
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposo Principiante Settembre 2022 Pavia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. nel caso ci fosse bisogno di accessori spero poi di trovarli
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo....mi sposo tra 28 giorni
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatta una oggi ma ne farò un'altra la settimana prossima,oggi è stato più che altro per capire cosa poteva piacermi/starmi meglio e le tempistiche che richiede l'acconciatura in questione...
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta meno di un mese prima per motivi organizzativi. Preparati delle foto di acconciature che ti piacerebbe provare, mostrale e vedrai che la parrucchiera ti aiuterà nella scelta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione