Ciao a tutte Brides!! In questi giorni cosรฌ oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia super bravissima mamma parrucchiera. Colpevole anche il fatto che i piccoli artigiani come lei rischiano...
3
Ciao a tutte Brides!! In questi giorni cosรฌ oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia super bravissima mamma parrucchiera. Colpevole anche il fatto che i piccoli artigiani come lei rischiano ancora di piรน a causa di tutta questa situazione di emergenza, almeno per qualche ora รจ bene distrarsi e divertirsi a fare qualche prova per il grande giorno. Quale preferite di piรน?
Prima Seconda Terza Sono solo alcune prove ma io ho giร la mia preferita! Fatemi sapere, un abbraccio a tutte!
La treccia (seconda foto) piacerebbe tantissimo anche su di me ma purtroppo ho i capelli molto sottili e fini perciรฒ non renderebbe. Opterรฒ per un raccolto basso come il tuo della prima foto
Wow, sono tutte acconciature stupende!!! Davvero non saprei scegliere. Molto perรฒ dipende dall'abito...e devo dire che l'effetto "Rapunzel" รจ bellissimo! Complimenti alla tua mamma ๐
Allora complimenti alla tua mamma davvero brava!! Detto qsto, sono bellissime tutte ma a mio gusto personale (sono molto classica) mi piace moltissimo la prima ๐
Sono davvero tutte molto belle, la tua mamma รจ proprio brava! Per il mio gusto la piรน bella รจ la prima, ma naturalmente dipende dall'abito... c'รจ solo l'imbarazzo della scelta.
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente la seconda!!! ร FANTASTICA!! principesca ๐๐ stupiresti tutti, รจ fatta stupendamente! Complimenti alla tua mamma!! ๐ฎ
Accidenti ero convintissima della seconda ma visto tutti questi pareri carinissimi sto cambiando idea! ๐คฃ Anche perchรฉ stavamo pensando di rinfoltirli un pochino visto che ne ho pochi e sottili (anche se dalla foto non sembra) e magari con i capelli piรน lunghi la terza viene fuori davvero splendida... Chissร , ci penserรฒ
Wow sono tutte bellissime! E anche il colore dei capelli lo รจ, comunque io preferisco la terza perรฒ essendo asimetrica non so... forse sceglierei la prima! Dicci perรฒ quale hai scelto dopo ๐
Grazie a tutte! Io sinceramente sono piรน orgogliosa per lei perchรฉ a me piacciono tutte a prescindere ovviamente๐ naturalmente ne faremo altre, la mia preferita รจ la seconda perchรฉ ho un vestito molto "principessa" e con questa acconciatura mi sembro Rapunzel ๐ poi viene la terza E al terzo posto la prima