Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Settembre 2022 Bologna

Acora rinvii e non ho più voglia di sposarmi

Roro, il 17 Dicembre 2020 alle 17:11 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19
Ciao ragazze,oggi scrivo questo post sull'onda della negatività,perdonatemi!Sono arrabbiata perché non ne va mai bene una,dal 2021 abbiamo preferito spostare il matrimonio al 2022 per questioni economiche e la situazione invece di migliorare è peggiorata!Il mio compagno ha perso il lavoro(e causa covid,principalmente,non trova nient'altro)e io mi ritrovo con una grossa spesa da pagare(intendo davvero GROSSA)Se non hai migliaia di € in tasca non puoi organizzare un cavolo,dopo una vita ad aspettare questo momento...Sono davvero stanca di combattere contro i mulini a vento,mi rifiuto di spostare ancora al 2023 e non voglio certo sposarmi alla soglia della pensione!Si vede che non è destino!È stato bello stare qui con voi,non credo rimarrò perché ora non avrebbe nemmeno senso...in bocca al lupo a tutte!Scusate lo sfogo😔

19 Risposte

Ultime attività da Roro, il 19 Dicembre 2020 alle 14:15
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze il mio compagno è più ottimista di me e non credevo🤣Anche ieri sera al telefono ha fatto di tutto per"farmi ragionare"lui continua a dire che ce la faremo e che non dobbiamo smettere di organizzare...boh io non so come faccia a crederlo,a meno che non stia organizzando una rapina in banca o abbia vinto alla lotteria la vedo dura...🤔
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispondo al tuo messaggio ma è come se rispondessi a tutte😊
    Io non amo i mega matrimoni,anzi volevamo fare qualcosa di semplice,in mezzo al verde,ad esempio in un agriturismo con massimo 50/60 persone...sarebbe stato anche possibile se adesso non ci fossimo trovati in questa situazione e mi fa molta rabbia,anche se non è colpa di nessuno!È vero che potrei sposarmi in comune con 16€ e prendere un vestito nel negozio carino in centro,ma diciamoci la verità...per molte che sognano quel giorno è un ripiego,un doversi accontentare e non lo trovo giusto.Quindi purtroppo al momento,a meno che le condizioni economiche non cambino,il matrimonio non si farà😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace molto per tutto, ma non abbatterti! Puoi organizzare un matrimonio più semplice! Non c'è motivo di spostare al duemilaboh! Io credo che voi vi amiate e il vostro amore sono certa che va ben oltre una mera festa pomposa. Coraggio! Non ti abbattere!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace tantissimo per questo periodo che stai attraversando.... è davvero dura ma cerca di non abbatterti e prova a pensare che questa è solo una tempesta che stai attraversando e che prima k poi dovrà pur passare ....non demordere 💪💪💪💪 dopo la tempesta c'è sempre il sole....in bocca al lupo x tutto vedrai che presto ogni cosa si sistemerà nel migliore dei modi 🍀🍀🍀🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di cuore che tutto cambi e vada per il meglio!🤞
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Romy! Mi dispiace molto, cerca di essere forte e non ti abbattere 🥰

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le vostre parole...magari è solo un periodo un pó no...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no!!! Si possono fare anche matrimoni low budget!!! Non lasciarti andare, davvero, se vi amate veramente potete superare qualsiasi difficoltà! I miei si sono sposati che non avevano un euro in tasca e hanno avuto una vita matrimoniale meravigliosa, due figli e quattro nipoti! Quando li guardo e penso a tutto quello che hanno passato mi commuovo! Mia madre non aveva neanche un vero vestito da sposa...pensa un po'! Io guardo loro e penso: "Ecco, l'Amore esiste". Mio padre ancora le regala i fiori e le fa le sorprese, dovresti vederli.... Quindi non mollare! Ma poi, non vuoi raccontare ai tuoi figli un bel matrimonio nel 2021 durante una pandemia?! Eddai, queste sì che sono storie da tramandare!!!!!

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romy rito civile con i testimoni 16€ marca da bollo un bouquet da fare di passaggio da fioraio costa massimo 30€ il più bello abito che hai nel armadio e le foto puoi chiedere ai testimoni da scattare, totale 46€ e sei apposto, ed eccoti qua una bella sposa ed é un matrimonio, poi quando la situazione si adrizza potrai se vorrai organizzare quello che vuoi, il giorno delle nozze non é che se non entra nei canoni comuni con pizzi e spese folli da considerare quello da "non da fare", pensaci un po' ma non ti abbattere e vedi se é una soluzione com'è questa può essere a vostro caso 🤗🤗🤗🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mi dispiace per il periodaccio che stai vivendo. Ti auguro che le cose migliorino!!!
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il momento di forte scoraggiamento e mi dispiace tanto per la situazione. Però non perdere le speranze, magari il tuo fm troverà presto un altro lavoro. Purtroppo la situazione generale è quella che è, ma accadono anche le cose belle! Fino al 2022 possono succedere tante cose, è presto per rinunciare! Forza e coraggio, se hai bisogno di sfogarti noi siamo qui 💪🥰
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace tanto 😓
    Spero che le cose si mettano meglio, ma nn buttarti giù 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io convivo però il 3.9 mi sposerò lo stesso in qualsiasi condizione saremo.
    Il mio FM ha perso il padre qualche anno fa per cui ti dico preferisco festeggiarlo come si può ma con i parenti stretti che contano piuttosto che aspettare per farlo in grande.. per le cose che contano secondo me ci si può accontentare. Quindi non dovresti vederla così nera, fai quello che riesci e poi avrai modo di rifarlo come lo hai sempre sognato.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo non rinunciate a sposarvi!
    se le vostre finanze non ve lo permettono, sposatevi comunque in modo semplice, anche solo in comune!
    avreste qualche tutela maggiore e tuo fm, finchè non troverà lavoro, lo potrai mettere a tuo carico, così avreste qualche €€€ in più....
    Il matrimonio non è solo la festa, è tante altre cose, soprattutto quelle...
    e potreste farlo anche subito, così il discorso coniuge a carico parte prima...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so,ma già conviviamo e quindi non mi fa molta differenza a livello"pratico"Peró se mi sposo lo vorrei fare come ho sempre sognato,non mi sembra giusto accontentarmi,tutto qui...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh scusami potete sposarvi lo stesso.
    Ci si può sposare sia in comune sia in chiesa con i genitori e 2 testimoni..
    La festa la potrai spostare più avanti quando ci saranno le condizioni.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che quando tutto sembra perduto ,accade qualcosa di buono che non ti fa perdere le speranze..non mollate ,anzi che questo vi unisca ancora di più ,immensi auguriii ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi fede. Quando tutto sembra fermo succede sempre qualcosa. Non ti abbattere ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romy,mi spiace davvero per la vista situazione,ma vedrai che con il nuovo anno le cose miglioreranno e riuscirete a coronare il vostro sogno 🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione