Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Curiosa Settembre 2023 Milano

Addio al celibato con spogliarelliste? Io non accetto

Linda, il 10 Maggio 2023 alle 21:28

Pubblicato in Prima delle nozze 77

Ciao! Oggi ho saputo che gli amici del mio compagno hanno pensato bene di organizzare un bell addio al celibato con tanto di spogliarelliste se non peggio. Sinceramente sono rimasta basita perché pensavo che a 36 anni suonati certe cose potessero essere evitate ma a quanto pare gli amici non sono...
Ciao! Oggi ho saputo che gli amici del mio compagno hanno pensato bene di organizzare un bell addio al celibato con tanto di spogliarelliste se non peggio. Sinceramente sono rimasta basita perché pensavo che a 36 anni suonati certe cose potessero essere evitate ma a quanto pare gli amici non sono della stessa opinione. Lui dice che per lui e solo un occasione per un weekend con amici, che se mi fidassi di lui non penserei male ecc ecc. io invece proprio non tollero L idea della spogliarellista. Sarò retrograda non lo so.. sono L unica? Io ho organizzato un wekend al lago con le amiche ma puntavo a terme e cena con spettacolo. Non pretendo che vada anche lui alle terme con gli amici.. ma nemmeno con la spogliarellista o quello che sarà !

77 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... io mi fido del mio ragazzo sennò non lo sposerei. E non lo dico tanto per dire. Sinceramente non trovo giusto chiedere se è il caso di "approvare" o "ammettere" l'addio al celibato/nubilato che l'altro andrà a fare.. Non mi sembrano i presupposti adatti a una relazione. Poi ovviamente uno conosce il proprio il partner e sa cosa può aspettarsi. Capisco che ti dia fastidio però non credo che tu possa farci niente e secondo me non vale neanche la pena starsi a intossicare per questa cosa.. Sicuramente i suoi amici potevano sforzarsi con la fantasia e fare qualcosa di più originale o comunque porsi il problema che magari poteva dare fastidio a te o comunque creare problemi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sinceramente io la prenderei davvero male.
    Non è una questione di fiducia. Lo trovo proprio di cattivo gusto… non è la festa della patata come per le donne non è la festa della pannocchia! È in occasione per stare con i propri amici e stop. Io ho avvertito le mie amiche di non volere certi ‘intrattenimenti’ e ho detto al mio fidanzato che non voglio sentire queste cose squallide. DEVE uscire, divertirsi, bere e godersi la serata con gli amici più cari, ma per me ci sono dei limiti da non superare. Io ti direi di parlargli chiaramente e cercare di chiedergli se al tuo punto ci fosse lui come la prenderebbe. Sii sincera, è un peccato rovinare l’atmosfera del matrimonio per una cosa davvero non necessaria
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se deve essere fatto qualcosa di “sporco” lo può fare ovunque e con chiunque... se me lo sposo è perché sono sicura di lui anche in mezzo alle spogliarelliste. Poi so che non piacerebbe neanche a lui una situazione del genere ma se lo organizzassero gli amici non mi creerebbe problemi.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che lui sapendolo ci vuole andare lo stesso…
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto anche io sono un pò retograda allora xkè non ammetterei mai una spogliarellista😅 diciamo che io e il mio futuro marito abbiamo cmq chiarito bene a tutti che qualsiasi cosa vogliono organizzare niente spogliarellisti o cose del genere 😊 deve essere una serata divertente ma senza cose estrose
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire che tu sia arrabbiata...a prescindere dalla fiducia ci possono essere cose ci danno fastidio...solo che se lui vuole andare ci andrà a prescindere dal fatto che tu accetti o meno, cioè non c'è molto che tu possa fare credo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, mi dispiace molto perché io nella tua situazione la penserei esattamente come te!
    Tanto più che fm non cerca di venirti in contro e capire… non le tollerei neanche io ti dico la verità
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questione di rispetto, se i suoi amici hanno organizzato una cosa del genere e lui ci va di buon grado vuol dire che non hanno rispetto per te. Vorrei vedere lui nei tuoi panni. Sarò all'antica pure io ma queste cose non le concepisco.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 anche io come te sarei molto gelosa! Tieni conto che è un weekend, ed è apprezzabile il fatto che lui te l'abbia detto sinceramente. Se ti fidi di lui, che sai che non esagera con alcool e rimane lucido io non glielo vieterei...senz'altro fai bene a fargli capire che non ti fa stare benissimo questa cosa. Penso anche che se lo stai sposando è meritevole della massima fiducia. Non è detto che faccia qualcosa che può nuocere al vostro rapporto.
    Quello che puoi fare è chiamarlo dopo la serata e assicurarti che torni in hotel sufficientemente sobrio...
    Se però ci stai troppo male devi parlarci, non puoi stare male per una cosa di cui si può fare tranquillamente a meno ❤Buona fortuna 😘🍀
    • Rispondi
  • Maura
    Sposo Abituale Settembre 2023 Roma
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuole farla sporca non gli serve di certo l’addio al celibato!
    Poi voglio dire, vi sposate, avrete fiducia reciproca no?
    Stai tranquilla e goditi il tuo weekend
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi lo sapevo. Ho accettato con abbastanza tranquillità!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Milano
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tu lo sapevi che sarebbe andato a Praga? Hai accettato?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Sono d'accordo con te...per quanto ci si possa fidare, a volte quando sono in compagnia degli amici, diventano stupidi... Il mio è andato a Praga e sono andati in un locale a luci rosse...e li, altro che spogliarellista...si,girano le palle! Anche se lui mi ha raccontato tutto!! Cerca di non litigare con lui...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione