Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Addio al nubilato .. che tristezza ..

Marika, il 5 Giugno 2016 alle 14:08

Pubblicato in Prima delle nozze 60

Ieri il Mio tanto atteso addio al nubilato ... che alla fine si è trasformato in una cena con mia sorella e due amiche a casa di una di loro perche tutte hanno dato buca all ultimo ... e ci sono rimasta così male ... io mi faccio sempre in 4 per gli altri .. poi quando le mie "amiche" perché a...
Ieri il Mio tanto atteso addio al nubilato ... che alla fine si è trasformato in una cena con mia sorella e due amiche a casa di una di loro perche tutte hanno dato buca all ultimo ... e ci sono rimasta così male ... io mi faccio sempre in 4 per gli altri .. poi quando le mie "amiche" perché a questo punto dubito di tutti .. devono fare qualcosa per me ... ecco i risultati .. che delusione ..

60 Risposte

  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino ci sia rimasta male ma vedila così poche ma buone e ti hanno festeggiato Smiley catface
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...il mio é riuscito bene,ma sono mancate persone a me molto vicine,e ci sono rimasta male...cosa più brutta si sono inventate una scusa...e poi le hai sgamate a far altro...delusione totale...invece ho apprezzato un'amica conosciuta da poco ke è venuta con le stampelle....ma da allora ricambio con la stessa moneta....ki non merita non avrà piu tutte le mie attezioni e la mia disponibilità
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, questo capita soprattutto quando sopravalutiamo le aspettative. Meglio cose semplici fatte col cuore.
    Ti auguro un matrimonio come lo hai sempre sognato
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2016 Taranto
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che delusione mamma mia...io invece sn rimasta stupita x tutte le persone che hanno aderito...eravamo in 30 ed è stato bellissimo! Pesa queste persone x ciò Ke sono!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo, anche se credo che io avrò lo stesso addio al nubilato. questi momenti servono per farci capire chi davvero ci tiene a noi

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo; è un podo quello che sta succedendo anche ame quindi ti capico perfettamente... Mi dispiace, cerchiamo di on farci rovinare il momento da queste cose e da queste persone....e per il futuro......nuova politica Smiley sexy

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco molto bene, più o meno per gli stessi motivi sto faticando molto a scegliere la mia testimone, oltre a mio fratello (purtroppo non ho sorelle). Cerca di prendere le distanze da questa delusione, ma nello stesso tempo credo che sia fondamentale far capire loro che ti hanno fatto soffrire con il loro comportamento. Non rovinarti i giorni che ti separano dal Tuo Giorno, sii più forte! auguri sinceri Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CapitaNon c star male
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che scafone scusa il termine...io rinucerei alle damigelle e con quegli abiti ci farei fare altre cose dalla sarta per me...poi se vuoi esagerare fanne stracci per pulire casa..poi invii le foto a loro con tanto di titolo "qualcosa di piú utile di voi"
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me stava per saltare tutto...eravamo in 7 , sotto quel numero non si poteva piú fare quello che avevano organizzato.Rinunce all' ultimo per 7euro in piú, scuse assurde, tragedie greche .Quello che posso dirti è meglio cosí che cn gente costretta che non t avrebbe fatto neanche divertire!Parla con tua sorella e con chi ritieni, potreste andarvene insieme a fare un week tto relax alle terme ad esempio che prima del matrimonio ci staSmiley winking in finale prendi questa cosa come un modo per selezionare chi hai intorno
    • Rispondi
  • Vanny.pioggia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo per dire: non prendertela! Alla fine le persone che ci tengono davvero a te le riconosci perché ti stanno vicine...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io so che mia sorella ha iniziato ad organizzarlo più di 2 mesi prima!!!con largo anticipo credi che la gente si tenga libera!!e invece....una perfino come scusa ha detto che proprio quel giorno compie gli anni una sua amica!!e dunque???non è detto che faccia la festa proprio quel giorno!!!e non è neanche detto che la faccia la festa di compleanno!!!e non è neanche detto che ti inviti!!!Smiley xd e poi comunque l'addio al nubilato lo fai una volta nella vita!!!il compleanno tutti gli anni!!!almeno inventa una scusa più credibile!!!Sai cosa potresti fare???organizza tu una festa con tua sorella e queste 2 amiche!!!basta poco!!!una serata in disco,in un locale che vi piace,una giornata in spa!!!insomma basta veramente poco!!!prendi in mano la situazione che sei ancora in tempo!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vanny.pioggia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io mi sono accorta della stessa cosa...io non ho ancora fatto l'addio al nubilato (ma non mi aspetto nulla) però vedo che le mie damigelle se non fregano altamente di tutto...né un messaggio, né mi chiedono come va o se mi serve qualcosa...devo dire che sono veramente delusa! È da febbraio che dobbiamo trovarci per andare dalla sarta e fare sistemare i LORO abiti (che ho regalato io a tutte) e ancora non l'abbiamo fatto è nemmeno se ne preoccupano! E il matrimonio è a fine luglio...ditemi voi se si può...
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene.... chi vuole c'è e ci sarà sempre! Auguroni!
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che a me non interessa granché dell'addio al nubilato e anche a quello delle altre non mi sono praticamente mai divertita...quindi ti dico fregatene! È una serata come le altre con qualche amica e un bicchiere di vino in più...ma sinceramente le farai anche dopo il matrimonio queste serate credo...semplicemente sceglierai se farle con Tizia e Caia opp con Sempronia...non amareggiarti e non rovinarti la giornata x questo che non ne vale la pena...anche xché se hai fatto addio al nubilato vuol dire che ci sei quasi Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cagliari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poche ma buone!!!! Non prendertela....adesso se non è troppo tardi andate di nuovo tutte e 4 da qualche e parte e divertitevi non pensando a niente!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso pensa so,o al matrimonio....Io non ci tengo così tanto, ecco perché ti rispondo così. .....Poi dopo ti comporterà di conseguenza
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai in fondo un addio al nubilato non è così importante e va bene anche una pizza tra poche a fare chiacchiere e risate!
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questovè poco ma sicuro! Pensa ke non mai troppo tardi! Ti prenderai le tue rivincite dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai completamente ragione .. ma purtroppo me ne rendo conto solo adesso .. dopo il matrimonio cambieranno molte cose ..
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ... fare spallucce purtroppo per me non è semplice .. Non è nel ma carattere purtroppo ... e considerando il fatto che una delle mie amiche non stava benissimo ... la serata è stata non dico rovinata .. ma una semplice cena con due amiche e mia sorella ..
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! Io mi sarei incazz...ta nera!!! Cioè ke amica 6 se mi dai buca all'ultimo! Secondo me era una cosa premeditata!!! Cioè ke cavolo! Io non so se sarei capace di dare buca ad un'amica il giorno del suo addio al nubilato mi sentirei una cacca... Evidentemente Ki non è venuta non ti reputa una vera amica e non ti considera neanke tale... Scusa se ti dico qst ma è quello ke penso!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è ovvio, anch'io ci sarei rimasta male ma alla fine avrei fatto spallucce, impara a non prendertela troppo. Cerca di prendere la vita con filosofia. Sono loro ad aver perso e non tu :-)

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh .. se però fino alle 4 dici di esserci e poi dai buca all ultimo, per motivi inesistenti facendo per ovvi motivi saltare la serata .. per di piu parlo delle mie damigelle .. e di persone che ritenevo davvero amiche .. che per di piu non si sono neanche degnate di avvertire la diretta interessata .. credo sia ovvio che i ci rimango male ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io ti capisco! Ci sarei rimasta molto molto male anche io... ma si dai, vedila cosìquella che sono venute saranno le POCHE MA BUONE
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amiche del cavolo!! Evidentemente non ci tengono purtroppo
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è che se non si è in 20 "amiche" allora non è piu' un addio al nubilato.

    Il fatto è che crescendo le strade si dividono e gli impegni e la stanchezza aumentano. Non prendertela.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione